prezzo Polar S725x

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.810
12.411
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si, è un buon prezzo, ma su Ebay trovi qualcosina di meglio.
Io cmq per non correre rischi preferirei spendere anche 20€ di + e prenderlo in negozio..
Fossi in te però aspetterei ancora un anno: la serie 8xx ha il nuovo sensore da scarpa s3 che probabilmente verrà adottato da una (probabile) nuova serie 7xx nel 2008..la mia è solo una supposizione però..:-o
 
Io non so quanto costi il sensore scarpa, ma mi sembra che il prezzo sia elevato.
L's725 lo paghi 290 euro, mi sembra che per il running ci voglia lsX, ma credo che non dovrebbe costare di più perchè dovrebbe avere solo il sensore scarpa in più...
Consideriamo anche che i prezzi dovrebbero crollare per l'imminente arrivo in negozio della nuova serie cs (600-400) e sul sito australiano c'è la descrizione del nuovo Polar per il Running con sensore dedicato (come ha fatto Nike con iPod) progettato in sinergia con Adidas...Andate a dare un occhiata, è veramente bello...
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.636
600
Visita sito
Bici
....
Consideriamo anche che i prezzi dovrebbero crollare per l'imminente arrivo in negozio della nuova serie cs (600-400)

se credi che crolli il prezzo della serie S7xx per l'arrivo di un contakilometri con funzioni cardio ti sbagli di grosso, la serie CS è considerata categoria a parte della serie S7XX che è sempre stata identificata nella serie professionale.

Inoltre se i CS400 e 600 saranno come i loro predecessori.....

l' RS800 e l' RS400, running computer, non serve che li guardi sul sito australiano di polar te li puoi guardare anche su polaritalia o polar.fi, li trovi in vendita già da qualche tempo...
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
E' lo stesso prezzo al quale io ho acquistato il mio, ottimo direi, su Ebay magari risparmi ancora qualcosa, ma io fossi in te lo prenderei dal rivenditore per evitare eventuali problemi. Considera che il sensore runnng costa tra i 90 ed i 100 euro quindi.... è da prendere!
 

cornagomarco

Novellino
6 Novembre 2005
29
0
Visita sito
Sono interessato anch'io all'S725 LE cioè quello solo per bici da corsa, il mio negozio di fiducia me lo ha proposto a nuovo 260 € compreso il sensore di cadenza che è opzionale. Sono un po indeciso per via dell'uscita dei nuovi cs 400 e 600, quest'ultimo addirittura dotato di sensore di potenza!

Che mi dite?
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.699
859
Visita sito
Sono interessato anch'io all'S725 LE cioè quello solo per bici da corsa, il mio negozio di fiducia me lo ha proposto a nuovo 260 € compreso il sensore di cadenza che è opzionale. Sono un po indeciso per via dell'uscita dei nuovi cs 400 e 600, quest'ultimo addirittura dotato di sensore di potenza!

Che mi dite?

Il prezzo è buono,ti direi di prenderlo anche perchè comunque con il nuovo CS 600 per avere anche il sensore di potenza spenderesti molto di più.