Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Innanzitutto BUONGIORNO :dentone::dentone::dentone:
VI PREGHEREI ...e ripeto PREGHEREI ...tutti gli utenti del forum sezione costruttori giant ...di NON POSTARE FOTO delle vostre BICI .
Con particolare riferimento ai modelli TCR :angrymod::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Ho acquistato il modello TCR PRO DISC ....ma mi arriva a DICEMBRE :cry::bn::bn::bn::bn::bn::bn::cry::cry::cry:
Quindi ....mettetevi una mano sul cuore .......:cry::cry::cry::cry::cry:sto' letteralmente contando i giorni !!!!!!!!:hail::hail::hail::hail::hail:
E sbavando dietro ai modelli giant .
GIANT che per me e' un ...ritorno a casa .Dopo aver espiato con dolore per il peccato di infedelta' di cui mi sono ampiamente pentito !!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ovvio che scherzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma mi sono veramente pentito della parentesi con altra marca .
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Innanzitutto BUONGIORNO :dentone::dentone::dentone:
VI PREGHEREI ...e ripeto PREGHEREI ...tutti gli utenti del forum sezione costruttori giant ...di NON POSTARE FOTO delle vostre BICI .
Con particolare riferimento ai modelli TCR :angrymod::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Ho acquistato il modello TCR PRO DISC ....ma mi arriva a DICEMBRE :cry::bn::bn::bn::bn::bn::bn::cry::cry::cry:
Quindi ....mettetevi una mano sul cuore .......:cry::cry::cry::cry::cry:sto' letteralmente contando i giorni !!!!!!!!:hail::hail::hail::hail::hail:
E sbavando dietro ai modelli giant .
GIANT che per me e' un ...ritorno a casa .Dopo aver espiato con dolore per il peccato di infedelta' di cui mi sono ampiamente pentito !!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ovvio che scherzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma mi sono veramente pentito della parentesi con altra marca .
Quale altra marca? [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] fuori il nome, ma sopratutto perche?

Sent from my ME301T using BDC-Forum mobile app
 

dottorgonzo

Novellino
14 Ottobre 2015
16
0
Visita sito
Bici
caad12
Ciao, io sono alto 173 cm...cavallo 84.5 e pedalo a 74.2...:)
La taglia è una S...ora ho la pipa originale da 90...però penso di montare una 100...ci voglio fare ancora un po di km...:)
La bici và benissimo...molto comoda e reattiva..a comodità non so però se dipende dai tubeless o dal telaio...fatto sta che prima avevo un venge con fulcrum zero e l'asfalto si sentiva tutto...ora sembra di stare seduto in poltrona...anche grazie alla sella...mi ci trovo benissimo!! :)


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Un'ultima domanda se non disturbo, quanto è lungo il tubo sella?grazie
 

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Un'ultima domanda se non disturbo, quanto è lungo il tubo sella?grazie
Mm...dici quanto è lunga la parte che esce alla mia oppure quanto è lungo totale??
Se vuoi sapere quanto esce te lo misuro....ma la lunghezza totale non la sò e non mi metto di certo a sfilarlo solo per misurarlo...[emoji13]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: antony67

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Quale altra marca? [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] fuori il nome, ma sopratutto perche?

Sent from my ME301T using BDC-Forum mobile app

BMC.Amplificata dal concessionario di zona non all' altezza del blasone della marca .Problemi con l' elettronico ( attacchi interni al tubo sella della batteria ) allagamento dello stesso ,e alla serie sterzo che continuava ad aver bisogno di continue registrazioni e non si e' mai compreso perche' .

A mio fratello che e' restato su GIANT per un recente problema al telaio si e' visto recapitare dal concessionario GIANT un telaio attuale ( tcr advanced sl0) al posto del suo di oltre 12 anni (tcr carboni twin ...quello a quadrettini ) con allegato lettera di scusa da parte della Giant per non riuscirea rispettare il modello ......causa cambio modelli .La famosa garanzia a vita di Giant ......
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
801
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
BMC.Amplificata dal concessionario di zona non all' altezza del blasone della marca .Problemi con l' elettronico ( attacchi interni al tubo sella della batteria ) allagamento dello stesso ,e alla serie sterzo che continuava ad aver bisogno di continue registrazioni e non si e' mai compreso perche' .

A mio fratello che e' restato su GIANT per un recente problema al telaio si e' visto recapitare dal concessionario GIANT un telaio attuale ( tcr advanced sl0) al posto del suo di oltre 12 anni (tcr carboni twin ...quello a quadrettini ) con allegato lettera di scusa da parte della Giant per non riuscirea rispettare il modello ......causa cambio modelli .La famosa garanzia a vita di Giant ......

Vallo a postare anche nel thread del telaio Canyon rotto vah :-)

Alla facciazza della vendita on-line :-)
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
BMC.Amplificata dal concessionario di zona non all' altezza del blasone della marca .Problemi con l' elettronico ( attacchi interni al tubo sella della batteria ) allagamento dello stesso ,e alla serie sterzo che continuava ad aver bisogno di continue registrazioni e non si e' mai compreso perche' .

A mio fratello che e' restato su GIANT per un recente problema al telaio si e' visto recapitare dal concessionario GIANT un telaio attuale ( tcr advanced sl0) al posto del suo di oltre 12 anni (tcr carboni twin ...quello a quadrettini ) con allegato lettera di scusa da parte della Giant per non riuscirea rispettare il modello ......causa cambio modelli .La famosa garanzia a vita di Giant ......

Bella storia,e' importante conoscere queste testimonianze. D'altra parte se voglio espandersi come stanno facendo con i Giant e i Liv stores e' importante che siano sostenuti anche da un customer service come si deve.
 

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
Eccomi con la mia prima giant! Appena presa e sono entusiasta di questa bici!!!!
 

Allegati

  • 20171007_135059.jpg
    20171007_135059.jpg
    384,5 KB · Visite: 172
  • 20171007_141207.jpg
    20171007_141207.jpg
    344,6 KB · Visite: 141
Ultima modifica:

BIGAPPLE1

Novellino
21 Settembre 2017
31
0
Visita sito
Bici
Infinito CV
Buongiorno

ma la TCR ADVANCED come telaio permette di montare dei copertoncini da 28 mm?
A me piacerebbe mettere gli SCHWALBE ONE EVOLUTION. L'unica è fare una prova d'accordo però comprare un pneumatico da 30 euro, se poi non calza

Qualcuno ha esperienze con Schwalbe in merito? Grazie
 
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
Ciao scusate le mille domande
qui siete penso tutti possessori di Giant e qualcuno magari sa darmi delle indicazioni

Attacco Manubrio: se si vuole montare un attacco manubrio su una TCR ADVANCED con grado zero (0°), quindi altro marchio ad esempio EASTON EA90 è montabile oppure no. Leggo specifiche sterzo Giant Overdrive 2....

https://www.eastoncycling.com/products/details/ea90-stem

Grazie

la forcella OD2 ha diametro 1"1/4, gli attacchi standard 1"1/8 non sono compatibili
 
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
scusate, non riesco a trovare la risposta ad una mia pippa mentale. Sul sensore ride sense delle nostre giant sono riportati i due protocolli di comunicazione ovvero ant+ e bluetooth. Se per il primo non ho dubbi a riguardo della interpretazione dei dati che trasmette agli strumenti appositi, mi è completamente sconosciuto l'utilizzo del secondo, chi "vede" tramite il bluetooth il ride sense?

polar..............
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
745
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Buongiorno

ma la TCR ADVANCED come telaio permette di montare dei copertoncini da 28 mm?
A me piacerebbe mettere gli SCHWALBE ONE EVOLUTION. L'unica è fare una prova d'accordo però comprare un pneumatico da 30 euro, se poi non calza

Qualcuno ha esperienze con Schwalbe in merito? Grazie
Io ho montato i PRO ONE 25 che su ruote con canale di 18 (DT SWIS 1400 OXIC) diventano oltre 27. Dello spazio sul telaio in larghezza ce ne è ancora, ma in altezza ne rimane davvero poco e in fase di smontaggio della ruota il pneumatico striscia contro il tubo piantone. Anche il passaggio tra i pattini dei freni, aperti ovviamente, è molto stretto ed è meglio sgonfiare un po' la ruota per essere sicuri di non forzare la pinza.

Non so quali sono le misure effettive di un PRO ONE di 28, ma temo che sulla mia bici farebbe ancora più fatica a passare.
In ogni caso già i 25 che come ho scritto sopra sono oltre 27 effettivi vanno molto bene.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.