reggisella carbonio

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Certo ci mancherebbe! Creato lievissimo spessore aggiuntivo sul reggisella con alluminio, acquistato in ferramenta
Venduto in rotolini tipo scotch, spessore finissimo poco piu del domopack, si tagli a forbice come la carta, adesivo da un lato alluminio dall'altro 3,9 euro rotolo da 10mt.....pulito alla perfezione il reggi e attaccato una fascia di 3cm di larghezza all'altezza del morsetto di fissaggio
Fissato poi a 6nm, non si muove nemmeno a pagare...
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.969
7.605
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Mi vien da ridere, in 252 uscite diviso 4 tute per circa 63 lavaggi a tuta e i colori sono ancora perfetti e io sono sempre stato di colore bianco a parte il periodo estivo leggermente abbronzato,comunque finiamo qui io resto nei miei acquisti e altri possono sperperare dove vogliono,fra 20 giorni mi arriva un'altra invernale completa a 32 eurini.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Mi vien da ridere, in 252 uscite diviso 4 tute per circa 63 lavaggi a tuta e i colori sono ancora perfetti e io sono sempre stato di colore bianco a parte il periodo estivo leggermente abbronzato,comunque finiamo qui io resto nei miei acquisti e altri possono sperperare dove vogliono,fra 20 giorni mi arriva un'altra invernale completa a 32 eurini.

io ancora non capisco questo atteggiamento critico nel utilizzare il termine "sperperare".
Ognuno fa dei propri soldi quello che vuole, io rispetto tutti, chi puó spende come crede, chi non puó o non vuole fa lo stesso ma non deve criticare chi acquista altro.
Spesso penso che chi ha questa mentalitá si comporti cosí per autodifesa in un mondo dove lo "status symbol" ha un suo valore agli occhi degli altri.
Poi potremmo discutere dei valori dei marchi e di tutto il resto.
Ribadisco che tutte le idee vanno rispettate fin quando non diventano critiche sterili.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.969
7.605
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Onestamente se con 32 euro si prende una invernale, completa e funziona a detta dell'utente come si deve, qui con 32 euro non si compra neanche un copriscarpe da 1 mm.
Insomma forse qualcuno dovrebbe anche iniziare a pensare, che i soldi , brand compresi, non vanno buttati in un cestino o bruciati per accendere i fuoco
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Mi vien da ridere, in 252 uscite diviso 4 tute per circa 63 lavaggi a tuta e i colori sono ancora perfetti e io sono sempre stato di colore bianco a parte il periodo estivo leggermente abbronzato,comunque finiamo qui io resto nei miei acquisti e altri possono sperperare dove vogliono,fra 20 giorni mi arriva un'altra invernale completa a 32 eurini.

a me vien da ridere (anzi piangere) pensare che x taluni la salute valga semplicemente 32 euro.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Però io prima di fare un affermazione del genere vorrei provare ,. poi ti dico se la salute sia compromessa o meno
Alcune conseguenze di esposizione a sostanze pericolose non sono mica immediate. E alcuni componenti sembrano perfetti fin quando cedono di schianto. Un conto sono delle viti in regalo che al massimo si spanano, altro un attacco manubrio.

Uno può scegliere di spendere i soldi come vuole, sappia solo che merci in distribuzione ufficiale sul territorio italiano od europeo devono rispettare determinate norme, che importazioni parallele assolutamente possono saltare.

Poi si può trovare lo stesso fornitore del grande marchio che può vendere direttamente da prodotti in eccedenza identici a quelli marchiati, quelli scartati per difetti estetici, quelli scartati per difetti strutturali, quelli completamente diversi fatti con materiali peggiori. Nessuno lo può sapere con certezza. Se compra un prodotto distribuito in EU ha la certezza di avere il prodotto testato e fatto con i materiali di progetto. Il fatto di essere costruiti nello stesso posto non significa nulla ai fini della qualità del prodotto.

Inoltre io preferisco personalmente acquistare l'abbigliamento da un produttore di zona che fa lavorare italiani con materiali italiani a partire dai fondelli e con rapporto qualità prezzo ottimo (materiali di qualità a prezzi concorrenziali).

32€ un completo cinese? Bene, non lamentiamoci poi nell'ordine di:
- Disoccupazione
- Inquinamento del pianeta (una produzione pulita costa)
- Incremento delle allergie (materiali di qualità costano)

Questo è il mio pensiero
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Alcune conseguenze di esposizione a sostanze pericolose non sono mica immediate. E alcuni componenti sembrano perfetti fin quando cedono di schianto. Un conto sono delle viti in regalo che al massimo si spanano, altro un attacco manubrio.

Uno può scegliere di spendere i soldi come vuole, sappia solo che merci in distribuzione ufficiale sul territorio italiano od europeo devono rispettare determinate norme, che importazioni parallele assolutamente possono saltare.

Poi si può trovare lo stesso fornitore del grande marchio che può vendere direttamente da prodotti in eccedenza identici a quelli marchiati, quelli scartati per difetti estetici, quelli scartati per difetti strutturali, quelli completamente diversi fatti con materiali peggiori. Nessuno lo può sapere con certezza. Se compra un prodotto distribuito in EU ha la certezza di avere il prodotto testato e fatto con i materiali di progetto. Il fatto di essere costruiti nello stesso posto non significa nulla ai fini della qualità del prodotto.

Inoltre io preferisco personalmente acquistare l'abbigliamento da un produttore di zona che fa lavorare italiani con materiali italiani a partire dai fondelli e con rapporto qualità prezzo ottimo (materiali di qualità a prezzi concorrenziali).

32€ un completo cinese? Bene, non lamentiamoci poi nell'ordine di:
- Disoccupazione
- Inquinamento del pianeta (una produzione pulita costa)
- Incremento delle allergie (materiali di qualità costano)

Questo è il mio pensiero

o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Però io prima di fare un affermazione del genere vorrei provare ,. poi ti dico se la salute sia compromessa o meno

Guarda che stiamo parlando di un completo invernale a 32 euro, va bene che il costo della manodopera è basso ma anche i materiali usati hanno un costo dai tessuti alle vernici usate senza parlare del fondelli, pertanto facendo 2 conti secondo te che prodotto ti daranno. Metti in conto che sono soprattutto prodotti non soggetti ad alcun controllo e visto il bassissimo costo, possono utilizzare materiali potenzialmente pericolosi x la salute (in alcuni casi, vedi abbigliamento e calzature, sono cancerogeni) pertanto ognuno può spendere i soldi come vuole ma se prendi un completino invernale Sky a 32 euro devi pure mettere in conto a che rischi potresti andare incontro
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
quello che non capisco io e' come si fa ad avere in garage bici da migliaglia di euro montate al top o quasi e poi andare a comprare per 30 euro per un completo cinese dannoso alla salute perche gli altri originali costano troppo , mi viene da ridere
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Il mio reggisella è no brand, nessuna contraffazione e nessun marchio
Io la merce contraffatta non la compro d'ufficio per deformazione professionale
I completi di cui sotto non mi riguardano quindi non so
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.969
7.605
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Guarda che stiamo parlando di un completo invernale a 32 euro, va bene che il costo della manodopera è basso ma anche i materiali usati hanno un costo dai tessuti alle vernici usate senza parlare del fondelli, pertanto facendo 2 conti secondo te che prodotto ti daranno. Metti in conto che sono soprattutto prodotti non soggetti ad alcun controllo e visto il bassissimo costo, possono utilizzare materiali potenzialmente pericolosi x la salute (in alcuni casi, vedi abbigliamento e calzature, sono cancerogeni) pertanto ognuno può spendere i soldi come vuole ma se prendi un completino invernale Sky a 32 euro devi pure mettere in conto a che rischi potresti andare incontro
Io non lo uso, lo usa un utente che ne ha parlato bene.
Io dico solamente che vorrei testarlo e poi ti direi se faccia schifo o meno, a caso non posso giudicare
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Certo ci mancherebbe! Creato lievissimo spessore aggiuntivo sul reggisella con alluminio, acquistato in ferramenta
Venduto in rotolini tipo scotch, spessore finissimo poco piu del domopack, si tagli a forbice come la carta, adesivo da un lato alluminio dall'altro 3,9 euro rotolo da 10mt.....pulito alla perfezione il reggi e attaccato una fascia di 3cm di larghezza all'altezza del morsetto di fissaggio
Fissato poi a 6nm, non si muove nemmeno a pagare...

Fico, se poi è un foglio di alluminio, almeno dovrebbe prevenire le incisioni più superficiali.