Trek 6.9 Madone SSL

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Grazie ragazzi..
Prossimi aggiornamenti volevo tagliare un pochino la forca da togliere uno spessore piccolo e poi prendermi il nuovo garmin per sfruttare il duotrap x togliere i sensori velocità cadenza polar che ormai come ben dite sporcano troppo l'estetica..

A breve c metto su le r sys slr di mio fratello per provarla anche con quella combinazione. .vi sapro' dire sensazioni e una foto con il nuovo look.

X vann kempen= esatto, avevo il dogma 60.1 che c ho fatto una stagione ed ho avuto un'occasione nel vendelo e trovare questa in contemooranea pertanto con una giusta cifra ho preso telaio e gruppo nuovo mentre le ruote le avevo gia cambiate.

X tubus= volevo h1 x scendere giu e difatti mi trovo bene..e poi cmqsia hai sempre dei margini x salirr.

Grazie x i complimenti riguardo alle foto..le metto x condividere la passione di bici e fotografia visto che sono il primo a vedermi centinaia e centinai di foto per la passione che ci accomuna!
Grazie ancora...vi aggiorno sugli sviluppi.

Sei passato comunque ad un altro ottimo telaio (anche se non conosco benissimo Trek, il 6.9 mi piace molto di più rispetto al 7): bravo! o-o
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Buonasera ragazzi,
sono felice di presentarvi il mio nuovo mezzo:
-Trek Madone 6.9 SSL taglia 56 H1
-Gruppo sram red 2013
-Ruote Mavic Cosmic SLR con sganci ckt light
-Componentistica Bontrager, sella SLR e pedali look blade
-Bici montata completamente "home-made", ovvero montata e registrata assieme a mio fratello.
Peso di come la vedete in foto= 6.7kg

Il telaio è superbo, la miglior bici che abbia mai avuto..leggera, rigida e pronta alla scatto; versatile per ogni situazione, in salita rimane leggera e scattante, in discesa la forca lavora benissimo perchè permette di disegnare ottime traiettorie e in velocità viene dietro perfettamente! sono considerazioni dopo 700km di uscite ma a pelle senti subito che mezzo hai sotto...veramente soddisfatto! Nota positiva anche per il nuovo sram red, il deragliatore anteriore funziona veramente bene, di più non posso chiedere!
a voi i commenti....

trek69madonedsc3567p.jpg


trek69madonedsc3585p.jpg


trek69madonedsc3579p.jpg


trek69madonedsc3595p.jpg


trek69madonedsc3563p.jpg


trek69madonedsc3550p.jpg




l'album completo lo trovate qui : http://imageshack.us/g/1/9936909/
2 anni e mezzo dopo l'ho comprata anch'io!
Anch'io sono rimasto impressionato da come forcella e telaio disegnino le traiettorie in discesa...
Io ho un campagnolo super record: bellissimo e precisissimo...
... pero' il movimento del pollice per "scendere" non mi fa impazzire... forse il movimento SRAM e' quello che mi piace di piu'...