kuota kuraro 2014

K

kuotino

Guest
settimana prossima metto la foto anche io con le ruote nuove...in più vedo anche a te il cavo del freno dietro esce abbastanza a tiro..bene..però io ho messo il gommino Kuota dove tocca sul telaio..
le guaine rosse però mi invitano, dove le hai prese?
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
I gommini kuota aaaaaa.
Sbav ..:cry::cry:

Dove li hai presi?

Ah, la bici kittata cosí è un missile.
È poliedrica, aerodinamica ma non troppo pesante, bene in salita grazie al manubrio flat e maledettamente aero in posizione.

Poi quando capita l'occasione se trovo le ambrosio stigma le prendo, me le puntai tempo fa nel mercatino ma non riuscii a prenderle.
Ho fatto qualche uscita con queste e sono super.
I tufo s33pro alla fine costano sui 20€.
E per bucarli ce ne vuole.c'è molto battistrada in piú rispetto ai copertoncini.È un altro mondo.la frenata coi pattini in sughero è accettabile e pare che il cerchio non si rovini per niente.
Insomma, tubolari promossi a pieni voti.
7.3 kg per una bici da tri è buonissimo come peso.
 
Ultima modifica:
K

kuotino

Guest
Io sono sempre per le camere d'aria mi spiace...a questo punto il mio kit aveva più pezzi del tuo perché non è già la prima cosa che ti manca! Ahaha
Erano nella scatola insieme ai tendicavo ecc..tu in compenso però avevi il grasso ed io no!!
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Hahhahha , ma ce le ho le ruote per copertoncino , le rs 10 da allenamento e le dura ace 1380 c24.
Sono indeciso se fare a cambio di queste ultime con un modello full carbon perchè quelle che ho beccato sono nuovissime.
E comunque la pista in alu quando c'è pioggia e umido non si batte.
 
K

kuotino

Guest
Vero dai anno prossimo cambiamo con i dischi! Tanto ormai ti convinci me ed io convinco te!
E metti il DI2!
Le guaine me lo hai scritto dove le hai prese?
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
I gommini kuota aaaaaa.
Sbav ..:cry::cry:

Dove li hai presi?

Ah, la bici kittata cosí è un missile.
È polietrica, aerodinamica ma non troppo pesante, bene in salita grazie al manubrio flat e maledettamente aero in posizione.

Poi quando capita l'occasione se trovo le ambrosio stigma le prendo, me le puntai tempo fa nel mercatino ma non riuscii a prenderle.
Ho fatto qualche uscita con queste e sono super.
I tufo s33pro alla fine costano sui 20€.
E per bucarli ce ne vuole.c'è molto battistrada in piú rispetto ai copertoncini.È un altro mondo.la frenata coi pattini in sughero è accettabile e pare che il cerchio non si rovini per niente.
Insomma, tubolari promossi a pieni voti.
7.3 kg per una bici da tri è buonissimo come peso.
I tufo33pro????minkia che culooo..io li tolsi dalla disperazione..bucato4volte in3mila km..ora ho i hi composit e sembra andar megliooo:mrgreen:
 
K

kuotino

Guest
ecco qua il gommino...ahahah uno per dietro ed uno per lo sterzo....
 

Allegati

  • FullSizeRender 5.jpg
    FullSizeRender 5.jpg
    54,2 KB · Visite: 72
K

kuotino

Guest
eccola qua, un po' in penombra e con sella e naso da cambiare ma ci sono affezionato e non mi danno problemi quindi sono sempre indeciso!
 

Allegati

  • IMG_1943.jpg
    IMG_1943.jpg
    118,8 KB · Visite: 116
K

kuotino

Guest
sono 187 ed è XL...prima avevo una XXL infatti ed il canotto sella usciva 7/8 cm in meno..vabbè comunque ne ho sempre 13/14 dentro il telaio di cui 10 sono sotto il limite massimo.
è che sto a cavallo tra XL ed XXL quindi posso giostrarmela un po'..
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sono 187 ed è XL...prima avevo una XXL infatti ed il canotto sella usciva 7/8 cm in meno..vabbè comunque ne ho sempre 13/14 dentro il telaio di cui 10 sono sotto il limite massimo.
è che sto a cavallo tra XL ed XXL quindi posso giostrarmela un po'..

....però kuotino ora con la XL usi gli spessori sotto l'attacco della piega mentre con la XXL non usavi spessori :mrgreen:
 
K

kuotino

Guest
ti dirò, ho spostato gli stessi spessori che avevo sulla XXL ma ho dovuto girare la pipa qui vista la forcella più bassa...non so perché ma anche di la li usavo, non erano necessari lo so ma così era e così la lasciai..
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
11072740_10206532219847542_6915686429965517283_o.jpg
cQUOTE=kuotino;5170318]ti dirò, ho spostato gli stessi spessori che avevo sulla XXL ma ho dovuto girare la pipa qui vista la forcella più bassa...non so perché ma anche di la li usavo, non erano necessari lo so ma così era e così la lasciai..[/QUOTE]



Aggiornamento sella san marco aspide triathlon fx carbon

Peso completo 6.890 kg con ruote miche supertype 358rs (con xg1090 e sganci superlight ). / 7.260kg con ambrosio power 3858 (cs-6700 e sganci normali)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Aggiornamento sella san marco aspide triathlon fx carbon

Peso completo 6.890 kg con ruote miche supertype 358rs (con xg1090 e sganci superlight ). / 7.260kg con ambrosio power 3858 (cs-6700 e sganci normali)


Ciao!

Questa bellissima bici mi sembra di conoscerla, l'ho però vista quasi solo da dietro.....:mrgreen::mrgreen:

A presto e buone pedalate. o-o
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Quel kiavico di aldo domenica sulla salita di monteforte mi ha dato circa 3 minuti.
Però per il pezzo iniziale veloce si è nascosto bellino bellino diatro la mia scia mentre stavo spingendo a bestia.

In ogni caso ciclismo e corsa a piedi nel complesso è tutto ok.
Devo recuperare sulla parte nuoto