Olmo Zeffiro VCT - prima uscita!

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
E' arrivata da una settimana ma solo stamattina ho potuto provarla:
parlo della mia nuova Olmo Zeffiro VCT, assemblata con gruppo Ultegra SL, ruote Ksyrium SL, gomme Continental GP4000, attacco e curva ITM, sella Allay.
Ho percorso pochi km ma il feeling è stato subito buono, leggera, reattiva e comoda. E poi, considerazione personale, la trovo bellissima.
Ecco alcune foto.

In questa splendida mattina mi sono ritrovato nella pace del silenzio in Appenino ed ero felice e sereno, proprio per questo amo la bici.
P.S.: grazie a Voyager per il suo gentile interessamento.





 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
grande!!!! adesso ne ho ancora più voglia
complimentoni, siamo pochi, ma buoni!
 

fillogale

Novellino
3 Giugno 2007
79
0
U R B A N I A
Visita sito
E' arrivata da una settimana ma solo stamattina ho potuto provarla:
parlo della mia nuova Olmo Zeffiro VCT, assemblata con gruppo Ultegra SL, ruote Ksyrium SL, gomme Continental GP4000, attacco e curva ITM, sella Allay.
Ho percorso pochi km ma il feeling è stato subito buono, leggera, reattiva e comoda. E poi, considerazione personale, la trovo bellissima.
Ecco alcune foto.

In questa splendida mattina mi sono ritrovato nella pace del silenzio in Appenino ed ero felice e sereno, proprio per questo amo la bici.
P.S.: grazie a Voyager per il suo gentile interessamento.





:rosik:....LA SELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il resto bella..Cpmunque da che parte dell'appennino sei???
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
@ Oleander
Sella Allay mod. Racing: dopo averne provate tante mi sto trovando bene con questa. La storia del cuscino gonfiabile in mezzo non la trovo molto efficace, però ne apprezzo la forma dello scafo. Bella larga dietro (ho la 142, non sono proprio un "magrolino") ma molto affusolata (per interderci non ho più problemi di sfregamento della coscia sulla parete laterale). Per la scelta della misura c'è un pratico cuscino dove, una volta seduti, viene individuata quella corretta.
Per chi fosse interessato: http://www.meridabikes.it/topeak/
o-o

@ Fillogale
Appennino parmense - Valceno
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
@ Oleander
Sella Allay mod. Racing: dopo averne provate tante mi sto trovando bene con questa. La storia del cuscino gonfiabile in mezzo non la trovo molto efficace, però ne apprezzo la forma dello scafo. Bella larga dietro (ho la 142, non sono proprio un "magrolino") ma molto affusolata (per interderci non ho più problemi di sfregamento della coscia sulla parete laterale). Per la scelta della misura c'è un pratico cuscino dove, una volta seduti, viene individuata quella corretta.
Per chi fosse interessato: http://www.meridabikes.it/topeak/
o-o

@ Fillogale
Appennino parmense - Valceno

Infatti te lo chiedevo perchè ho i tuoi stessi problemi e le ho provate quasi tutte. Mi manca come la tua di cui avevo visto la pubblicità e ci stavo facendo un pensierino. Ok grazie e complimenti per la bici. Molto bella.
 

giulio46moto_

Novellino
8 Ottobre 2011
14
0
Visita sito
Bici
Olmo Zeffiro VCT
ciao a tutti! scusate se mi intrometto. ho bisogno di un grosso aiuto. sapete mica che movimento centrale devo usare per poter montare una guarnitura shimano Ultegra 6700 (non BB30) sul un telaio Zeffiro VCT??
ora ho le calotte della campagnolo, ma quelle della shimano hanno un diametro inferiore e non si avvitano...
resto in attesa...
Grazie!