Reggisella Carbonio

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
Ciao a tutti

grazie ai vostri consigli ho realizzato un bel manubrio della fizic cyrano r3 bull e una forcella columbus grammy dei quali sono molto contento e vi ringrazioo-o

ora però ho bisogno ancora della vostra esperienza :mrgreen: . sto valutando la sostituzione del reggisella per risparmiare un pò di peso . al momento monto un Easton EA30 27.2*350mm del peso di 325g se non erro. mi sono guardato in giro e ho visto il ritchey carbon ud one bolt ma leggendo le recensioni ho visto che qualcuno ha avuto problemi con il serraggio sella non ottimale . vi risulta?

avete qualche altro prodotto da consigliarmi ?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Anche il Ritchey in carbonio che ho sulla mtb continuava a scivolare, fino a quando, preso dalla disperazione il mio (ex) meccanico lo ha stretto senza la pasta grippante. Ora è inchiodato nel telaio e non lo smuovo nemmeno a piangere :(
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Io ho preso un reggisella in carbonio leggero , fatto in Cina (come tutti) della Lixada. Pagato 30€ . È ottimo. Cercalo su Amazon.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
anzi a dire la verità dovrebbe essere 10mm. è molta la differenza tra 0 e 1?

beh devi valutare tu, l'ideale è un reggisella che ti consenta di posizionare la sella intorno al centro del carrello. Se ad es. adesso ce l'hai tutta arretrata ti conviene prendere un reggi con piu arretramento, viceversa se è tutta avanzata, altrimenti mantieni la misura che hai.
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
beh devi valutare tu, l'ideale è un reggisella che ti consenta di posizionare la sella intorno al centro del carrello. Se ad es. adesso ce l'hai tutta arretrata ti conviene prendere un reggi con piu arretramento, viceversa se è tutta avanzata, altrimenti mantieni la misura che hai.

Ecco vedi, queste accortezze non le sapevo. Meno male che ho chiesto.