Reggisella

totobici

Novellino
26 Settembre 2016
3
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Scusate sono nuovo volevo chiedere aiuto per un problema,il biomeccanico mi richiede per migliorare la posizione l acquisto di un reggisella arretrato perche come detto devo arretrare di circa un cm cm e mezzo ho guardato gia sul forum ma tutte le discussioni sono molto vecchie,insomma non riesco a trovarlo ,pero non vorrei spendere 200 euro qualcuno puo aiutarmi.
grazie
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Scusate sono nuovo volevo chiedere aiuto per un problema,il biomeccanico mi richiede per migliorare la posizione l acquisto di un reggisella arretrato perche come detto devo arretrare di circa un cm cm e mezzo ho guardato gia sul forum ma tutte le discussioni sono molto vecchie,insomma non riesco a trovarlo ,pero non vorrei spendere 200 euro qualcuno puo aiutarmi.
grazie

c'è ne sono molte. Guarda su San Google: Reggisella, offset 15mm :mrgreen:
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
no ho un reggisella arretrato di 20 mm e chiaro che devo arretrrare di piu ho bisogno di almeno 35mm

FSA ne fa uno arretrato di 32mm, ma se lo vuoi nuovo costicchia.
L'alternativa potrebbe essere prendere una sella con il centro anatomico più arretrato di quella che hai ora, e/o con il carello che ti permetta più gioco nell'arretramento.