trasformaione dicut da 10 a 11v

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
salve sono passato da poco alle 11v devo pertanto modificare le mie rrc32 dicut basta sostituire il corpetto va bene questo modello num. art. preso dal vostro sito HWYABX00S2775S. fate anche la variante con cuscinetti ceramici?

sempr eper lo stesso modello di ruote esiste un kit di cuscinetti ceramici da acquistare come ricambio grazie

p.s. per maggiori info i mozzi dicut sono compatibili con ricambi 240s

graziespero in una vostra veloce risp
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
salve sono passato da poco alle 11v devo pertanto modificare le mie rrc32 dicut basta sostituire il corpetto va bene questo modello num. art. preso dal vostro sito HWYABX00S2775S. fate anche la variante con cuscinetti ceramici?

sempr eper lo stesso modello di ruote esiste un kit di cuscinetti ceramici da acquistare come ricambio grazie

p.s. per maggiori info i mozzi dicut sono compatibili con ricambi 240s

graziespero in una vostra veloce risp

Buongiorno,
mi spiace ma su una ruota dicut a 10 velocità per passare all'11 velocità è necessario sostituire anche il corpo mozzo. Per passare ai cuscinetti ceramici le consiglio di acquistare il nuovo kit ceramico ceramic sync
 

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
salve mi potreste spiegare meglio... Devo cambiare tutto il mozzo.. Oppure fi cosa si tratta questo corpo mozzo? Aspetto cortesemente vostre risposte piú dettagliate!!!! Grazie per il momento
 

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
perdonatemi per smontare la ruota intendete, smontare raggi e coo oppure solo il corpetto ruota libera come posso effettuare questa operazione mi potreste risp anke in privato per costi e tempi grazie tantissimo per la disponibilitá
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
perdonatemi per smontare la ruota intendete, smontare raggi e coo oppure solo il corpetto ruota libera come posso effettuare questa operazione mi potreste risp anke in privato per costi e tempi grazie tantissimo per la disponibilitá

Buongiorno,
per smontare la ruota intendo smontarla tutta, levare i raggi dal mozzo, smontare tutto il mozzo e rimontare poi il tutto con il corpo mozzo nuovo. Scriva pure tutte le sue domande specifiche alla mail [email protected]