TdF 2013: La 13^ tappa riserva sorprese

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Non sono d'accordo, sicuramente una bellissima azione, ma io ho visto un contador a tratti in difficoltà. Addirittura ad un certo punto mi è sembrato che parlasse alla radio chiedendo di rallentare, infatti i suoi compagni si sono girati tutti insieme a guardare se era ancora attaccato. Magari mi sbaglio ma a me sembrava al gancio....comunque una bellissima tappa, magari fossero tutte così le tappe di pianura!!
Secondo me non era alla frutta si gestiva soltando perché domani sa benissimo che può pagare anche solo un minuto in più posto al vento,spero non accada!!!!
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Questo e il punto quanti domani non pagheranno dazio per le menate di oggi??parlo proprio di contador, mollema', ten dam, sisso della SKY??? Mentre invece son rimasti bene coperti quintana e qualche altro come lo stesso froome che più di tanto non si è dannato
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
la vittoria di oggi di cav è quella che meno farà parlare delle sue 25, visto che nonostante la tappa pianeggiante i protagonisti odierni sono contador in positivo e froome in negativo

sarebbe il caso di capire se oggi froome non avesse proprio o una volta sorpreso ha deciso di non dannarsi l'anima in vista del ventoux

a vedere come si è creato il buco, mi viene da pensare più la prima un cronoman come lui credo che poteva ricucire facilmente il buco inziale

dopo vederlo pedalare a metà gruppo anzikè incaricarsi lui il prima persona di provare a ridurre il distacco avvalla la mia tesi di scarsa condizione, il ventoux ci darà la risposta

la sky cmq quest'anno si sgretolando non è nemmeno lontana parende di quella 2012

Puoi essere forte quanto ti pare a crono ma quando si apre un ventaglio con quelle condizioni di vento un metro diventa un Km e non lo chiudi piu',davanti tirano in 9/10 a girare e fanno molta piu' velocita'.Ha fatto bene a stare coperto,altrimenti rischiava di prendere di piu'.
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
Non sono d'accordo, sicuramente una bellissima azione, ma io ho visto un contador a tratti in difficoltà. Addirittura ad un certo punto mi è sembrato che parlasse alla radio chiedendo di rallentare, infatti i suoi compagni si sono girati tutti insieme a guardare se era ancora attaccato. Magari mi sbaglio ma a me sembrava al gancio....comunque una bellissima tappa, magari fossero tutte così le tappe di pianura!!

ma quale tappa hai visto????
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Puoi essere forte quanto ti pare a crono ma quando si apre un ventaglio con quelle condizioni di vento un metro diventa un Km e non lo chiudi piu',davanti tirano in 9/10 a girare e fanno molta piu' velocita'.Ha fatto bene a stare coperto,altrimenti rischiava di prendere di piu'.


nel video postato nell' altro topic su questa tappa li aveva davanti i fuggitivi e nemmeno ci ha provato ma si guardava indietro a cercare i compagni... sembrava un bambino che aveva perso la mamma al supermercato

idem finkè il distacco era entro i 15 secondi poteva partecipare alla "cronosquadra" con i suoi compagni sapendo anche che non sono in gran condizione

mi viene da pensare quindi che non fosse in grande condizione, altrimenti tatticamente ha ancora tanto da imparare
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
nel video postato nell' altro topic su questa tappa li aveva davanti i fuggitivi e nemmeno ci ha provato ma si guardava indietro a cercare i compagni... sembrava un bambino che aveva perso la mamma al supermercato

idem finkè il distacco era entro i 15 secondi poteva partecipare alla "cronosquadra" con i suoi compagni sapendo anche che non sono in gran condizione

mi viene da pensare quindi che non fosse in grande condizione, altrimenti tatticamente ha ancora tanto da imparare
È si verissimo facendo il confronto con nivali questo non accade.Vi ricordate nella tappa del giro in cui nibali lascia carta bianca a camghert????bhe lo hanno iniziato ad attaccare con allunghi iniziando da sangez,lui ha risposto ad ogni allungo fino al traguardo.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
Sbaglio oppure Froome quand'era alla Barloword nel 2009 era arrivato al traguardo di San Luca al Giro facendo le S nell'erta finale ed aveva anche messo piede a terra?
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Io della mia foto con Cadel Evans vado particolarmente fiero

Trovane uno che non lo sia!Almeno me lo scelgo famoso e vincente.

ma

1. Non esiterei a stracciarla se in futuro emergesse un suo coinvolgimento con storie di doping

2. Non nasconderei di essermela fatta, ma un po' me ne vergognerei - e di certo non ne parlerei con entusiasmo

3. Non gli avrei MAI e POI MAI chiesto di fare una foto insieme se, al momento di farla, fossi stato al corrente del fatto che si dopasse.

Peraltro, c'e' dopato e dopato: Riijs (e in misura oggettivamente piu' ampia Ullrich, Armstrong ecc) e' - ai miei occhi - molto piu' condannabile di Frank Schleck e Alberto Contador (dei quali, per inciso, non sono affatto tifoso).
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Io della mia foto con Cadel Evans vado particolarmente fiero



ma

1. Non esiterei a stracciarla se in futuro emergesse un suo coinvolgimento con storie di doping

2. Non nasconderei di essermela fatta, ma un po' me ne vergognerei - e di certo non ne parlerei con entusiasmo

3. Non gli avrei MAI e POI MAI chiesto di fare una foto insieme se, al momento di farla, fossi stato al corrente del fatto che si dopasse.

Peraltro, c'e' dopato e dopato: Riijs (e in misura oggettivamente piu' ampia Ullrich, Armstrong ecc) e' - ai miei occhi - molto piu' condannabile di Frank Schleck e Alberto Contador (dei quali, per inciso, non sono affatto tifoso).
Mio caro capisco che come molti hai il dente avvelenato, bhe allora spegni la tv perché non penso che a pane ed acqua si possano fare tanti km.con certi ritmi e tant altro.
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Chiedendo scusa per l'OT - trovomi costretto a risponderti.

Io vado FIERO di avere il dente avvelenato con gli imbroglioni. E di averlo con chi, come te, li giustifica.

Tifosi della tua risma (tifosi per modo di dire) che supinamente accettano qualsiasi schifezza gli venga propinata, pronti a perdonare qualsiasi cosa

Mio caro capisco che come molti hai il dente avvelenato, bhe allora spegni la tv perché non penso che a pane ed acqua si possano fare tanti km.con certi ritmi e tant altro.

sono il vero motivo per cui il carrozzone del ciclismo professionistico dei dopati galleggia ancora.

Io sogno ancora un ciclismo con medie e percorrenze meno elevate, ma corso da gente pulita.

Tu, e tanti altri, preferite farvi prendere per il fondoschiena, e ringraziare quando il dopato di turno vi concede foto ed autografo?

Fatti vostri. E' un vostro diritto. Io mi riservo il diritto di deridervi, e compatirvi.
 
Ultima modifica: