Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
stavo per fare un ordine a cavaliere, poi leggendo il tutto mi sono spaventato. A questo punto ho provato a chiedere ai ragazzi della mia squadra che hanno fatto acquisti con cavaliere (in tanti ... ) cosa ne pensassero.
Mai nessuno che abbia avuto un problema, al di la di qualche giorno di ritardo o un pezzo sbagliato subito cambiato ....
a leggere qui sopra sembra di aver a che fare con il diavolo in persona, a sentire referenze fuori dal forum è super consigliato!!! Da che parte sta la verità? ;nonzo%
non è che qualcuno, da dietro un nick, abbia interesse a parlarne male per motivi di .... concorrenza?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
stavo per fare un ordine a cavaliere, poi leggendo il tutto mi sono spaventato. A questo punto ho provato a chiedere ai ragazzi della mia squadra che hanno fatto acquisti con cavaliere (in tanti ... ) cosa ne pensassero.
Mai nessuno che abbia avuto un problema, al di la di qualche giorno di ritardo o un pezzo sbagliato subito cambiato ....
a leggere qui sopra sembra di aver a che fare con il diavolo in persona, a sentire referenze fuori dal forum è super consigliato!!! Da che parte sta la verità? ;nonzo%
non è che qualcuno, da dietro un nick, abbia interesse a parlarne male per motivi di .... concorrenza?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Fai una cosa: prova. I soldi sono tuoi. Ma non dare un giudizio basato su un solo acquisto, fai come me: compra due o tre cose, ma prima paga... poi però torna qui e dicci come è andata...
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
stavo per fare un ordine a cavaliere, poi leggendo il tutto mi sono spaventato. A questo punto ho provato a chiedere ai ragazzi della mia squadra che hanno fatto acquisti con cavaliere (in tanti ... ) cosa ne pensassero.
Mai nessuno che abbia avuto un problema, al di la di qualche giorno di ritardo o un pezzo sbagliato subito cambiato ....
a leggere qui sopra sembra di aver a che fare con il diavolo in persona, a sentire referenze fuori dal forum è super consigliato!!! Da che parte sta la verità? ;nonzo%
non è che qualcuno, da dietro un nick, abbia interesse a parlarne male per motivi di .... concorrenza?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Secondo me il discorso e' che se l'acquisto va' a buon fine nessuno (o pochi) vengono a scriverlo qui, se ci sono problemi si fa' invece un bel po' di rumore......
Si parla di più per un acquisto non andato a buon fine che per 100 ben riusciti, questo non vale solo per Cavaliere o per acquisti on-line ma ovunque ci sia una compravendita.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Secondo me il discorso e' che se l'acquisto va' a buon fine nessuno (o pochi) vengono a scriverlo qui, se ci sono problemi si fa' invece un bel po' di rumore......
Si parla di più per un acquisto non andato a buon fine che per 100 ben riusciti, questo non vale solo per Cavaliere o per acquisti on-line ma ovunque ci sia una compravendita.

E' esattamente così'.
Poi bisogna aggiungere che qualcuno ha scarsa pazienza e si irrita se la merce arriva in ritardo, non considerando che, il più' delle volte, un'organizzazione efficiente ha dei costi maggiori, tali da non poter applicare il prezzo basso praticato dal venditore a cui si sono rivolti.
 
Ultima modifica:

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
E' esattamente così'.
Poi bisogna aggiungere che qualcuno ha scarsa pazienza e si irrita se la merce arriva in ritardo, non considerando che, il più' delle volte, un'organizzazione efficiente ha dei così maggiori, tali da non poter applicare il prezzo basso praticato dal venditore a cui si sono rivolti.

...no guarda... questi ti prendono proprio per il culo... nel vero senso del termine.
 

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito
E' esattamente così'.
Poi bisogna aggiungere che qualcuno ha scarsa pazienza e si irrita se la merce arriva in ritardo, non considerando che, il più' delle volte, un'organizzazione efficiente ha dei così maggiori, tali da non poter applicare il prezzo basso praticato dal venditore a cui si sono rivolti.

però ci sono anche dei negozi di cui si parla solo bene .....;nonzo%
io acquisto li:mrgreen:
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
...no guarda... questi ti prendono proprio per il culo... nel vero senso del termine.

però ci sono anche dei negozi di cui si parla solo bene .....;nonzo%
io acquisto li:mrgreen:

La mia non era mica una difesa d'ufficio di Cavaliere, da cui non ho acquistato mai nulla, e che se deve replicare alle lamentele mi pare sia in grado di farlo da solo.
Facevo un discorso generale sugli acquisti on-line.

Ps: Per gli acquisti di componenti per la bici mi rivolgo a negozi on-line all'estero, hanno sistemi e procedure più' consolidate e ci sono meno inconvenienti.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
stavo per fare un ordine a cavaliere, poi leggendo il tutto mi sono spaventato. A questo punto ho provato a chiedere ai ragazzi della mia squadra che hanno fatto acquisti con cavaliere (in tanti ... ) cosa ne pensassero.
Mai nessuno che abbia avuto un problema, al di la di qualche giorno di ritardo o un pezzo sbagliato subito cambiato ....
a leggere qui sopra sembra di aver a che fare con il diavolo in persona, a sentire referenze fuori dal forum è super consigliato!!! Da che parte sta la verità? ;nonzo%
non è che qualcuno, da dietro un nick, abbia interesse a parlarne male per motivi di .... concorrenza?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

anche a me è sorto il tuo dubbio.
cmq se la cifra è importante con i 7€ del contrassegno ti togli un po' di pensieri (soprattutto quelli legati al fatto di non ricevere entro 24h il dovuto)
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ogni tanto ne nasce una nuova di discussione,a differenza delle altre però è il nuovo mercatino con la possibilità dei Feedback quindi si fa presto a capire se vincono i soddisfatti o i malcontenti..
io ho fatto vari ordini e non mi sono lamentato però è da un pò di tempo che ho cambiato e-shop..
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Come ho già detto precedentemente,io con il sig.Cavaliere non ho mai potuto lamentarmi,
e si che di ordini ne faccio spesso;penso che ognuno di noi si sia fatto una propria opinione,giusta o sbagliata che sia,uno è libero di spendere i suoi soldi come crede.
dalle nostre parti vi è un detto che dice "cavallo bestemmiato gli luce il pelo "
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
stavo per fare un ordine a cavaliere, poi leggendo il tutto mi sono spaventato. A questo punto ho provato a chiedere ai ragazzi della mia squadra che hanno fatto acquisti con cavaliere (in tanti ... ) cosa ne pensassero.
Mai nessuno che abbia avuto un problema, al di la di qualche giorno di ritardo o un pezzo sbagliato subito cambiato ....
a leggere qui sopra sembra di aver a che fare con il diavolo in persona, a sentire referenze fuori dal forum è super consigliato!!! Da che parte sta la verità? ;nonzo%
non è che qualcuno, da dietro un nick, abbia interesse a parlarne male per motivi di .... concorrenza?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

visto che ne parla male gente che scrive centinaia per non dire migliaia di post sul forum non direi...
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.254
315
Visita sito
Bici
Pinarello
stavo per fare un ordine a cavaliere, poi leggendo il tutto mi sono spaventato. A questo punto ho provato a chiedere ai ragazzi della mia squadra che hanno fatto acquisti con cavaliere (in tanti ... ) cosa ne pensassero.
Mai nessuno che abbia avuto un problema, al di la di qualche giorno di ritardo o un pezzo sbagliato subito cambiato ....
a leggere qui sopra sembra di aver a che fare con il diavolo in persona, a sentire referenze fuori dal forum è super consigliato!!! Da che parte sta la verità? ;nonzo%
non è che qualcuno, da dietro un nick, abbia interesse a parlarne male per motivi di .... concorrenza?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Non ti rimane che provare anche tu l'esperienza Cavaliere e poi raccontarci qui nel forum come è andata. o-o
Non sarà il Diavolo, ma neanche il più affidabile, ogni tanto va bene, ogni tanto (e forse anche più spesso...) va male.
Prova e azzarda tu stesso! o-o
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Non ti rimane che provare anche tu l'esperienza Cavaliere e poi raccontarci qui nel forum come è andata. o-o
Non sarà il Diavolo, ma neanche il più affidabile, ogni tanto va bene, ogni tanto (e forse anche più spesso...) va male.
Prova e azzarda tu stesso! o-o
era più di un anno che non passavo dal negozio fisico di Cavaliere.
Ci sono stato nel fine settimana scorso e posso dire che rispetto a prima ho trovato due ragazzi nuovi che ci lavorano (o che erano assenti la volta prima). sicuramente stavolta ho aspettato meno.
Online ho fatto un solo acquisto un paio di mesi fa ed è andato tutto nella norma.
Se si tratta di fortuna o altro non lo so. Intanto ho risparmiato qualcosa e sicuramente ricomprerò da loro.