come avete personalizzato la vostra bici no brand

Fabi0

Novellino
2 Maggio 2010
30
0
Visita sito
Bici
Giant TCR C2
Salve a tutti apro questa discussione dove sarebbe bello poter raggruppare in un solo posto tutte le foto di chi ha personalizzato la propia bici,intendo come aerografie MA ANCHE adesivi su telai anche senza marca per dirla tutta anche cinesi.
mi sto interessando a questo perchè ho da poco completato la mia bici da cronometro con telaio cinese e volevo avere un po di spunti su cosa applicare.:mrgreen:
 

Fabi0

Novellino
2 Maggio 2010
30
0
Visita sito
Bici
Giant TCR C2
sulla mia bici pensavo di mettere deglia adesivi.
sul tubo obliquo pensavo di metterci il mio cognome più personalizzato di cosi
ma pensavo anche di mettere, sul tubo superiore la scritta YOU CAN'T SEE ME!
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
io se dovessi personalizzare una bici con grafiche cercherei di farlo in maniera aggressiva si, ma elegante e sobria.
 

Ryger83

Pignone
8 Gennaio 2012
138
4
Lucca
Visita sito
Bici
Look 585,Dura-Ace 7800 tuned,C24 tu
Puoi inventarti un nome come tuo marchio, oppure un simbolo od una grafica, ci si puo sbizzarrire in tanti modi o-o
oppure se il tuo telaio assomiglia ad uno dei top brand ci metti la scritta e via :mrgreen:
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Domanda tecnicamente off topic ma molto collegata: chi ti realizzerebbe questi adesivi personalizzati?

Non sono riuscito a trovare un sito che mi dia la disponibilita' ad ordinarne meno di quantitativi assurdi (a me ne servirebbero quattro).

Io ho una bicicletta "normale", ma cercavo un disegno particolare da mettere sul telaio insieme al mio nome (invece della solita bandierina).

Spero non ti dispiaccia troppo se interferisco nel tuo thread senza potervi contribuire, ma come dicevo siamo in due situazioni un po' diverse.

Grazie in anticipo!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
quando correvo con i kart ero fissato con adesivi e personalizzazioni varie, andavo in un negozio che tratta publicistica e con l'aiuto del loro grafico realizzavo le varie cose a prezzi neanche eccessivi (da 5 euro in su a seconda della dimensione, però appunto erano esemplari unici)

penso che anche in australia si possa trovare qualcosa del genere
 

Fabi0

Novellino
2 Maggio 2010
30
0
Visita sito
Bici
Giant TCR C2
ho un amico che se ne intende, da quello che ho capito lui va su un sito fa gli adesivi e poi glieli spediscono.
di recente ha assemblato un paio di ruote da pista e chi ha scritto miche supertype pista è venuto un capolavoro bellissimo io quasi credevo che esistessero in commercio.
adesso a breve gli chiedo come ha fatto a farli e poi vi do il link

mi piacerebbe anche vedere delle foto dei vostri capolavori mi sembra impossibile che nessuno ci abbia provato
 

Fabi0

Novellino
2 Maggio 2010
30
0
Visita sito
Bici
Giant TCR C2
come si fa a mettere le foto dal mio pc su questo forum?
volevo mettere la mia bici tanto per dare stimolo ad altri a mettere le propie foto con biciclette aerografate
 

Fabi0

Novellino
2 Maggio 2010
30
0
Visita sito
Bici
Giant TCR C2
ecco ci sono riuscito...
questa è la mia bici vorrei personalizzarla con qualche adesivo, e per ciò mi piacerebbe prendere spunto da qualcuno che ci ha gia provato e mettete foto senza problemi ( ma di bici personalizzate)
 

Allegati

  • P160112_19.06.jpg
    P160112_19.06.jpg
    82 KB · Visite: 32