Garage eroico.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
premessa: non so se esiste già un topic simile, ho cercato tra le 35 pagine della sezione vintage ma non ho trovato molto.
Sono talmente esaltato per aver messo in strada un vecchio mezzo tanto che voglio emulare i topic delle gallerie di foto delle biciclette "di tutti i giorni" degli utenti, dove però vengono proposte e mostrate quelle con qualche annetto sulle spalle.
Una sorta di galleria fotografica/ bdc-garage vintage dove sono ammesse solo le vecchiette.


io ho appena sistemato questa, non è gran chè ma son molto contento.

picture.php




non vedo l'ora di vedere i vostri pezzi da collezione ;-)
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ecchime!....telaio salvato dal cassonetto del ferro (realmente)
gruppo che avevo in casa da tempo,fila che e' una meraviglia....il colore non mi fa impazzire ma la vernice e' ancora in buonissimo stato,la serie sterzo andrebbe cambiata ma son pigro..:mrgreen:
ora monta una concor supercorsa che le sta meglio della rolls ed un paio di pedali look-campagnolo
 

Allegati

  • DSCN0001.jpg
    DSCN0001.jpg
    102,9 KB · Visite: 278

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ecchime!....telaio salvato dal cassonetto del ferro (realmente)
gruppo che avevo in casa da tempo,fila che e' una meraviglia....il colore non mi fa impazzire ma la vernice e' ancora in buonissimo stato,la serie sterzo andrebbe cambiata ma son pigro..:mrgreen:
ora monta una concor supercorsa che le sta meglio della rolls ed un paio di pedali look-campagnolo


beeella!!! ma veramente l'hai trovata in un cassonetto?!?!?!?!
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
beeella!!! ma veramente l'hai trovata in un cassonetto?!?!?!?!
si.....ho un amico che lavora in discarica :mrgreen:
c'era il telaio senza ruote e con montati dei componenti misti (tutta roba economica di epoche diverse) vianelli mi ha detto (dalla descrizione che gli ho dato ma senza pero' averla vista) che e' un telaio di ottimo livello della fine dei '70,con pendenti biconici;nonzo% appena passo di la in bici gliela porto cosi' si svela l'arcano