Sostituzione Casco

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Ciao ragazzi

Dopo anni di onorato servizio il mio casco oggi và in pensione...:cry

Non sono aggiornato su gli ultimi modelli e rapporti qualità/prezzo, conosco i Giro e Rudy Project ma per altre marche sono un pò digiuno.

Qualche consiglio?

La cifra orientativa max è 80 Euro ma se c'è qualcosa anche a meno non mi offendo;-)

decathlon serie 700 .40eurocirca
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
aspetti la prossima offerta al lidl e con meno di 20 euro te ne porti a casa uno con pure la lucina posteriore :mrgreen:(anche se sinceramente a me gli ultimi modelli che vendono al lidl -uguali al mio ultimo preso con la luce posteriore- mi stanno scomodi...)
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
decathlon serie 700 .40eurocirca

Quotone... Comodo, una volta regolato rimane immobile anche senza lacciolino sotto il mento (non perché debba essere usato in questo modo, intendiamoci), ben ventilato... L'unico difetto, se vogliamo chiamarlo così, è l'imbottitura sul davanti che, facendo quel che deve fare, blocca il sudore che andrebbe sul viso ma dopo un po' va strizzata (è anche vero che io sudo moltissimo), in ogni caso veramente un casco eccezionale.

Quelli della LIDL li ho visti ed ho provato a calzarne uno, onestamente non lo userei manco morto ma probabilmente sono io...

Parlano bene anche di questo

http://www.decathlon.it/casco-ciclismo-500-arancione-id_8328687.html

ma io preferisco di gran lunga il 700. Poi se vuoi c'è la versione giallo fluo, così non corri il rischio di non essere visto...
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Grazie a tutti.....penso che farò un salto al Deca.o-o

Per bradipus: si è vero ho trovato altre discussioni, ieri ho cercato nel forum intero invece del sottogruppo e mi ero perso...mea culpa;pirlùn^