Mozzi lightweight

partizan

Novellino
19 Marzo 2012
53
1
oltrepo pavese
Visita sito
Bici
look695
Grazie x la risposta.
Un dubbio....se smonto il corpetto 10v d.ace attuale c'e' uno spessore
di 1.8mm....se lo tolgo non e' che mi ci sta il pacco 11v?
Se monto l'eventuale pacco 11v mantengo l'anello spessore oppure ne devo montare uno piu' stertto? Scusate la domanda forse inutile
buon lavoro
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Grazie x la risposta.
Un dubbio....se smonto il corpetto 10v d.ace attuale c'e' uno spessore
di 1.8mm....se lo tolgo non e' che mi ci sta il pacco 11v?
Se monto l'eventuale pacco 11v mantengo l'anello spessore oppure ne devo montare uno piu' stertto? Scusate la domanda forse inutile
buon lavoro

Per convertire le ruote deve semplicemente levare il corpetto con il relativo terminale e mettere rotore e terminale a 11 velocità. Se levasse lo spessore interno da 18 mm i cuscinetti si impaccherebbero e la ruota libera non funzionerebbe più...
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Grazie x la risposta.
Un dubbio....se smonto il corpetto 10v d.ace attuale c'e' uno spessore
di 1.8mm....se lo tolgo non e' che mi ci sta il pacco 11v?
Se monto l'eventuale pacco 11v mantengo l'anello spessore oppure ne devo montare uno piu' stertto? Scusate la domanda forse inutile
buon lavoro

Scusami se sono del 2012 ed hai uno spessore di 1.8 in fondo dopo il pacco pignoni 10v sicuramente sono già compatibili 11v .
Dovrebbe anche esserci scritto 11 speed .
Nel dubbio metti una foto aspetta a buttare 100 euro
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Scusami se sono del 2012 ed hai uno spessore di 1.8 in fondo dopo il pacco pignoni 10v sicuramente sono già compatibili 11v .
Dovrebbe anche esserci scritto 11 speed .
Nel dubbio metti una foto aspetta a buttare 100 euro

Buongiorno,
sicuramente un buon consiglio, io non avendo le specifiche di tali ruote non sono in grado di dire se il corpetto sia già ad 11 o meno. Penso però che se fosse già ad 11 partizan se ne sarebbe accorto.... la scritta 11 speed è molto evidente, e scritta in bianco su nero per una lunghezza di 3 cm!!! Comunque verificare non può fare male, grazie per il consiglio!