Telai italiani?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.022
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ti assicuro che questa smentita mi rende veramente felice...Mi dava una certa tristezza pensare che un'azienda con una storia come Colnago facesse ormai i suoi prodotti in orienteo-o
I tubi tagliati a misura, forati e incollati a Cambiago provengono dall'atr, azienda italiana operante nella lavorazione di materiali compositi, attualmente sottoposta a procedura di amministrazione straordinaria, essendo stato dichiarato lo stato di insolvenza. Mi domando(se la procedura non andrà a buon fine) Colnago dove si fornirà??
;nonzo%
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
I tubi tagliati a misura, forati e incollati a Cambiago provengono dall'atr, azienda italiana operante nella lavorazione di materiali compositi, attualmente sottoposta a procedura di amministrazione straordinaria, essendo stato dichiarato lo stato di insolvenza. Mi domando(se la procedura non andrà a buon fine) Colnago dove si fornirà??
;nonzo%
Non si fornisce già più da ATR...

Colnago ♣;1820272 ha scritto:
le confermo che è terminata la nostra partnership con ATR (a causa del loro fallimento) ma che le tubazioni dell'EPS sono prodotte tutt'oggi in italia, presso un'altra azienda specializzata nella produzione di strutture in materiale composito.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1820272#post1820272
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Sarto è il vero made in italy, lavora come terzista per gran parte dei marchi da voi citati come made in italy.
A tal proposti penso, ma chiedo conferma, che la scapin ekle era prodotta o comunque fasciata dam sarto per conto di scapin.

So che non la producono piu' ma è stata proposta ad un amico possessore di scapin da 3/4 anni.

Il telaio ha un problema e glielo sostituirebbero con questo.

Grazie