Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

simon.8-4

Pignone
10 Maggio 2020
119
51
39
milano
Visita sito
Bici
mtb
Ciao a tutti, approfittando dello sconto per la festa del papà qualche settimana fa' mi sono regalato una salopette estiva di mb.presa on line in taglia m come le altre salopette che già possiedo.alla prova me la sento troppo morbida così il giorno dopo decido di passare da castano primo per provare direttamente in negozio la s che è poi risultata perfetta.
La commessa mi ha riferito che si sono resi conto che questo modello veste un po' abbondante https://www.marcellobergamo.it/collezioni/uomo/pantaloni-uomo/salopette/micro-air-salopette-nera/ io sono 1.78 X 64 Kg e la s come taglia è al limite.
In cassa ho anche notato che hanno fatto una linea di scarpe su misura,peccato non aver fatto fotto,sono rimasto 5 minuti imbambolato a guardarle da quanto sono fighe.
Hanno 2 modelli esposti in bianco,uno in pelle e uno tipo knit delle dmt,suola in carbonio e prezzo vicino ai 400 euro.
Per me fuori budget, ma prezzo onesto per una scarpa su misura considerando che i modelli top di gamma delle marche note costano uguale con una produzione in serie.
Gentilezza e cortesia della commessa ai massimi livelli come sempre un piacere fare un giro di persona in negozio.