acquistare su mantel.com

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Preso anch'io un paio di occhiali, ordinati venerdì primo pomeriggio mi è arrivato il messaggio che erano stati preparati per il corriere dopo poco meno di 2h, il sabato mattina ho visto il traking del corriere (loro usano Bartolini) ed alla fine martedì mattina sono andato a ritirarli (avevo messo fermo deposito al volo il lunedì visto che bartolini te lo permette), se ordinavo in settimana arrivava anche prima. Comunque, ottimo servizio, ottimo imballo (usano pacchi marchiati da loro). Consigliatissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Marco emme 86

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Non riesco a collegarmi al loro sito....sia Chrome che l antivirus mi dice che la connessione non è sicura e non mi permette il collegamento....
Preciso che nel passato ho già acquistato da loro.....succede anche a Voi ??
Grazie o-o
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.831
9.442
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Grazie....sono riuscito anche io....con altro PC non a casa mia ...forse è un problema di accesso causato dal mio Wifi ....ma non so perché... :roll: :bua:
Penso che devi cancellare i cookies dal browser e vedere come va e nel caso disinstallare e reinstallare il browser stesso. Se non hai problemi con nessun altro sito certamente non dipende dalla connessione.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Penso che devi cancellare i cookies dal browser e vedere come va e nel caso disinstallare e reinstallare il browser stesso. Se non hai problemi con nessun altro sito certamente non dipende dalla connessione.
Purtroppo già fatto....con risultato negativo !!
Utilizzato poi sia Chrome che Firefox con stesso risultato....comunque non è un grosso problema....x fare un acquisto ogni tanto riesco ad ovviare :mrgreen: