Prezzo Cervélo S3

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Comunque la tua amica farebbe meglio a non essere arrabbiata per questa bici... se proprio vuole vendicarsi, potrebbe invece compiacersi dell'acquisto e confessare al fidanzato/ex che durante tutti i suoi allenamenti, lei non si è mai sentita sola... e che quello che ha in testa non è un casco, ma un cesto di corna!!!
Ci ritroveremmo presto un nuovo annuncio sul mercatino del forum: "vendesi Cervelo s2, causa seri motivi famigliari!" :)
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Comunque la tua amica farebbe meglio a non essere arrabbiata per questa bici... se proprio vuole vendicarsi, potrebbe invece compiacersi dell'acquisto e confessare al fidanzato/ex che durante tutti i suoi allenamenti, lei non si è mai sentita sola... e che quello che ha in testa non è un casco, ma un cesto di corna!!!
Ci ritroveremmo presto un nuovo annuncio sul mercatino del forum: "vendesi Cervelo s2, causa seri motivi famigliari!" :)

Si si potrebbe... ma lei è una di quelle corrette, correttissime... è sempre stata fedele... sempre purtroppo :-|
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
purtroppo come capita spessa quando si è innamorati non si capisce com'è veramente l'altra persona (vale per ambo i sessi) purtroppo finkè lei sarà innamorata cotta non lo manderà a fan....

Se è come dice e come si sta comportando... mi sa che è "a livello", per cui la loro storia ha già una fine... solo che adesso deve trovare motivazioni e coraggio per chiudere.
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
mah ...guarda... a me sto genere di bici non piace per niente... scommetto molto di più sull'amica! eppoi non essere scortese, daiii! poi dicono che i ciclisti sono sessisti, come tutti gli sportivi-maschi-italiani!!

l'archetipo ciclista è nelle sue corde, i due suoi fidanzati sono ciclisti così come il suo povero babbo... per cui è abituata al genere.
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
p.s. hai messo questa discussione nella sessione principianti perchè ritieni la tua amica una "principiante nelle relazioni sentimentali?!?"


Ehm... veramente no, perché nella sezione principianti si parla spesso di prezzi per cui pensavo che fosse frequentata da genete che mangia listini. Io ho un'idea dei prezzi Wilier ma di Cervélo proprio zero.
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
magari al prezzo che lui ha dichiarato di averla pagata!!!

Se la prende bene, posso suggerirglelo, questo sarebbe un bel dispetto credo:

.... tesoro, guarda, siamo stati fortunatissimi, ho trovato un pirla che si compra la tua bici rossa allo stesso prezzo che l'hai pagata tu + 50 euro, così con i soldi facciamo aggiustare la caldaia, non potevo non approfittarne, no?
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Se la prende bene, posso suggerirglelo, questo sarebbe un bel dispetto credo:

.... tesoro, guarda, siamo stati fortunatissimi, ho trovato un pirla che si compra la tua bici rossa allo stesso prezzo che l'hai pagata tu + 50 euro, così con i soldi facciamo aggiustare la caldaia, non potevo non approfittarne, no?
...adesso vedrai che salta fuori qualcuno interessato a dare una caldaia nuova in permuta!