Abbigliamento personalizzato

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Noi hicari l'avevamo ed era veramente carente come qualità, poi ho provato quello del team che hanno fondato a carpi (più che un team è un club club sessantaallora) che ha fatto tutto in termosaldato ed è veramente super.

Io penso che se prendi tutto al top i marchi si equivalgano, quindi trovo difficile dare una valutazione bisognerebbe farla per fascia di prezzo.

Il mio consiglio è:

Produttore vicino a casa
Che facci anche quantità piccole per i riordini
Che ti segua per fare il modello secondo le tue esigenze
Che ti faccia vedere il campionario prima di fare l'ordine definitivo
Che la qualità sia alta

Questi sono i criteri di valutazione che abbiamo usato per la nostra scelta.
 

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
vedo bene tonica sport sembra che imiti santini.
ad ogni modo io ho quasi tutto della santini ed è ottima.
anche se ho qualcosa gigante e punto zero nove(entrambi modelli al top) e si avvicinano a santini!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Coma da titolo cerco una ditta che fa abbigliamento personalizzato con maglie aero.
Ho provato con Nalini e Sportful, ma nulla. Sono arrivato ad avere il preventivo, la bozza e poi entrambi quando gli ho chiesto l'iban per l'anticipo sono scappati;nonzo%:cry
Giordana chiede un numero troppo alto di completi, a noi ne servirebbero 10-15.
Avete suggerimenti?
Alhoa
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
No,me ne servivano al max 3 ma minimo ne fanno 10,quindi non li ho presi,ma sembrano ben fatti.Il preventivo con il loro modello come da mia bozza richiesto mi è stato subito mandato via mail.Poi non abbiamo concluso causa la quantità minima fattibile.Loro te ne fanno anche uno solo ma viene a costare uno spropoosito.
 

wilierfb

Pedivella
21 Marzo 2012
320
2
ferrara
Visita sito
Bici
wilier la triestina competizione

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
Noi siamo forniti dalla pissei, una altro che mi viene in mente è hicari che è il fornitore di maglie della Fausto Coppi.
 

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Ad una granfondo ho visto delle squadre che avevano la divisa uguale a delle squadre pro ( fantini, omega quickstep) ma al posto delle originali avevano le loro scritte.
Qualcuno sa chi le fa'?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ad una granfondo ho visto delle squadre che avevano la divisa uguale a delle squadre pro ( fantini, omega quickstep) ma al posto delle originali avevano le loro scritte.
Qualcuno sa chi le fa'?

Ormai tutti i fornitori dei team professionistici possono fare l'abbigliamento dei team amatoriali con le stesse caratteristiche utilizzate dalle squadre prof.
Ad esempio il completi Bodyfit All4cycling-Bdc Forum sono identici a quelli utilizzati dalla Saxo Bank.
 

Gabruz

Novellino
2 Luglio 2013
5
0
Visita sito
Bici
Sognando una Propel
ciao a tutti
sapete indicarmi gentilmente negozi online per fare abbigliamento personalizzato di buon livello per bici da corsa e mtb ?

grazie