EthicSport su bdc-forum!!!

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
io utilizzo i vs prodotti e piu' specificatamente il dynamic come pre-gara e recupero come post-gara e post-allenamento. volevo chiedere se esiste un altro prodotto da abbinare al dynamic o da prendere prima di un allenamento lasciando il dynamic solamente come pre-gara?
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
io utilizzo i vs prodotti e piu' specificatamente il dynamic come pre-gara e recupero come post-gara e post-allenamento. volevo chiedere se esiste un altro prodotto da abbinare al dynamic o da prendere prima di un allenamento lasciando il dynamic solamente come pre-gara?

Ciao Colt!
In che senso "da abbinare"? Cerchi un prodotto energetico da abbinare o un prodotto con caratteristiche diverse?
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
@colt: puoi abbinare a PreGara Dynamic, a seconda delle esigenze, diversi prodotti; ad esempio:
- se stai per affrontare una performance in cui vai incontro a un consumo energetico molto alto puoi abbinare al prodotto Sport Fruit;
- se stai per affrontare una performance in cui ti aspetti una partenza "a razzo" puoi abbinare al prodotto Energia Rapida.
...sono ovviamente solo un paio di esempi... in casi particolari lo si può abbinare anche con Creatina Vector, Ramtech, Ramtech Comp ed altri prodotti!

@verrim: Certo! o-o
 

vanpetegem

Pignone
28 Settembre 2009
136
17
Ponte nelle Alpi
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao!
Uso da tempo il vostro prodotto Energia rapida professional in gara e mi trovo bene.
Ho un paio di domande: energia rapida professional è lo stesso prodotto contenuto nella fiala energia rapida in cartucce?
Sport fruit è indicato durante la gara? Che differenza c'è tra Energia rapida e Sport fruit ai fini dell'utilizzo durante la gara?
Grazie.
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao!
Uso da tempo il vostro prodotto Energia rapida professional in gara e mi trovo bene.
Ho un paio di domande: energia rapida professional è lo stesso prodotto contenuto nella fiala energia rapida in cartucce?
Sport fruit è indicato durante la gara? Che differenza c'è tra Energia rapida e Sport fruit ai fini dell'utilizzo durante la gara?
Grazie.

Ciao!
Energia Rapida Professional ed Energia Rapida sono due prodotti diversi: mentre infatti il primo è una "ricarica di carboidrati" da utilizzare regolarmente in gara, più o meno a cadenza oraria, il prodotto in fiale è un integratore più articolato (con anche amminoacidi glucogenici e nutrienti adattogeni) specifico per i momenti di crisi!
Per quanto riguarda Sport Fruit (che adesso è anche nel gusto frutti rossi), è assolutamente indicato in gara, visto che è un buon prodotto energetico, facile da masticare (va praticamente giù da solo! :-) ) e da assimilare. Rispetto ad Energia Rapida Professional possiamo dire che ha un potere calorico un po' minore (100 kcal circa per il prodotto a base di frutta contro le 120 kcal del prodotto energetico) ma può comunque essere una valida alternativa durante gli allenamenti o le gare.