e' quasi pronta la bici x allenamento con fisso

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Pggi arriva la ruota posteriore e in settimana mi portano i pignoni....se trovo la giusta combinazione non metto nemmeno il tendicatena...domanda..con il 50 cosa consigli come pignone posteriore ??


Personalmente utilizzo un 39/18... col 50 come già ti ha detto surplace minimo monterei il 21... più o meno sarebbe un 39/16. Per avere il mio medesimo rapporto, monta un 23.
Ricorda che lo scopo del pignone è quello di acquisire la pedalata rotonda e agilità (frequenza > 100 rpm), quindi non esagerare col rapporto!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Personalmente utilizzo un 39/18... col 50 come già ti ha detto surplace minimo monterei il 21... più o meno sarebbe un 39/16. Per avere il mio medesimo rapporto, monta un 23.
Ricorda che lo scopo del pignone è quello di acquisire la pedalata rotonda e agilità (frequenza > 100 rpm), quindi non esagerare col rapporto!

Q8. o-o
 

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
54
Gallarate
Visita sito
Ciao...ieri sera ho montato una 46...mi sono fatto degli spessori e ho eliminato anche la corona interna....
Ora mancano solo i pignoni che in settimana mi dovrebbero portare...+ ritirare la ruota che ho portato a raddrizzare...
Appena pronta preparo le foto e poi qualcuno mi dovra' aiutare a metterle nel sito..
 

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
54
Gallarate
Visita sito
Per curiosità, i pignoni dove li hai presi e quanto li hai pagati?
A me interesserebbe avere ancora qualche pignone...

I pignoni sono proprio quelli che mancano...me li deve portare un amico.
Sono quelli che vende Pmp...dicono che siano prodotti da Marchisio, ma ho appena guardato il sito e non li ho visti...prova a vedere nel sito PMP che li vendono anche sciolti a un prezzo buono....