Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Ciao Bomba cosa hai in ballo a Lecco?
In genere non dire che non farai più vali e salite perché tornerà il caldino. Il lago d'iseo é più caldo di lecco comunque, esposto meglio al sole. Mi raccomando tieni ancora duro con la bici da corsa che se non sarà un inverno freddo la mtb potremo lasciarla nel box.....
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Semplicemente a lecco e giù di li ci vado meno volte, e normale che più invitante.
Non trovo grandi differenze di clima tra i 2 laghi.
Oltretutto i rettilinei di chiuduno ecc non li sopporto di mio :p
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Sui rettilinei quoto. Spero di poterci essere prossimamente in quel di Lecco anche perché quest'anno non ci sono praticamente mai andato....
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Va beh dai, a sto giro mi arrangio da solo in mezzo ai monti :mrgreen: sperando non piova.
Poi da settimana prossima lecco. Ma se ricordate l'anno scorso in domeniche soleggiate e calde siamo usciti anche in valle imagna a novembre. Cmq vediamo. Nel frattempo mi devo testare su distanze di un certo tipo che non faccio da svariate settimane. Nel frattempo ho risolto forse il problema auto: deve essersi bruciato il relais numero "18". Lunedì cerco il ricambio e poi posso tornare ad avere l'auto a diposizione. Almeno per qualche mese, poi la cambierò.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
[MENTION=60778]Martes[/MENTION] : se mi avvisavate venivo anche io che una pedalata a sarnico s'aveva da farsi.
Per il running invece, correvi anche gli altri anni ? è una buona base aerobica invernale.
Quando e se mi farò operare al ginocchio, reinizierò anche io.
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
La prossima volta ti facciamo sapere. Pensavo non uscissi il sabato. Per il running hai ragione, ottima base e non solo aerobica. L'anno scorso non l'avevo fatta e ho notato quest'anno la differenza con l'anno prima in cui sono uscito fino a primavera alternandola con la bici. Comunque corro in piano e salita, discesa poco per le articolazioni
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
La prossima volta ti facciamo sapere. Pensavo non uscissi il sabato. Per il running hai ragione, ottima base e non solo aerobica. L'anno scorso non l'avevo fatta e ho notato quest'anno la differenza con l'anno prima in cui sono uscito fino a primavera alternandola con la bici. Comunque corro in piano e salita, discesa poco per le articolazioni

Sì marco dipende. Il sabato esco/uscirei solo se faccio primo o secondo turno durante la settimana.
Nei mesi precedenti non uscivo di sabato perchè la turnazione che avevo non mi permetteva di uscire , eccetto 1 sabato al mese. Adesso che ho ripreso la normale turnazione ho almeno 3 sabati liberi al mese, salvo impegni. Giustamente non potevate saperlo. o-o

A tal proposito ne approfitto per proporre uscita domenicale per domani mattina. Come percorso proporrei , secondo direttive "bomba", il lecchese inserendo per esempio un : bg>caprino>calolzio>garlate>galbiate>oggiono>castello brianza>colle brianza>rovagnate>calco>madonna bosco>merate>paderno>bg

[MENTION=19053]CSJ.BOMBER[/MENTION] ci saresti ? [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION] ? altri ? ovviamente percorso modificabile/variabile per soddisfare le esigenze di tutti quelli che vogliono partecipare.
Tempo stavolta dovrebbe essere variabile ma non piovoso. Poi se piove, si rimanda (ancora) .
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Sì marco dipende. Il sabato esco/uscirei solo se faccio primo o secondo turno durante la settimana.
Nei mesi precedenti non uscivo di sabato perchè la turnazione che avevo non mi permetteva di uscire , eccetto 1 sabato al mese. Adesso che ho ripreso la normale turnazione ho almeno 3 sabati liberi al mese, salvo impegni. Giustamente non potevate saperlo. o-o

A tal proposito ne approfitto per proporre uscita domenicale per domani mattina. Come percorso proporrei , secondo direttive "bomba", il lecchese inserendo per esempio un : bg>caprino>calolzio>garlate>galbiate>oggiono>castello brianza>colle brianza>rovagnate>calco>madonna bosco>merate>paderno>bg

[MENTION=19053]CSJ.BOMBER[/MENTION] ci saresti ? [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION] ? altri ? ovviamente percorso modificabile/variabile per soddisfare le esigenze di tutti quelli che vogliono partecipare.
Tempo stavolta dovrebbe essere variabile ma non piovoso. Poi se piove, si rimanda (ancora) .
Scusate ma io domani sono a casazza alla "pedalando con i campioni"
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Io spero di esserci perché correndo oggi ho subito infortunio. Spero però che pedalando non mi dia fastidio...
Luogo di ritrovo e ora? Da bomba?
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
:cry: Per mia premura ci siamo avviati alle 9, cosi causa il piccolo contrattempo di lucas non ci siamo neppure incontrati sul primo piccolo tragitto di partenza.
:cry Sorry, a domenica prossima.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Giorno.
Mi scuso per il ritardo di ieri. Ho perso quasi mezz'ora per vestirmi, tutto lì :) . Anche quella è ruggine da mancanza di uscite domenicali. In pratica una volta in strada ho capito subito di essere troppo coperto con maglia manica lunga primaverile e sotto una maglia a manica corta estiva. Nonostante i +9 delle ore 8 sapevo che dopo avrei patito il caldo, così sono risalito in casa a cambiarmi e mettere i manicotti ma ormai avevo perso un sacco di tempo ( dopo il tempo perso a capire cosa mettermi , sbagliando). POi ho mandato un messaggio fermandomi alle 9 ma era troppo tardi, probabilmente dovevo mandarlo subito alle 8:30. Sono arrivato alle 9:13 ma ho capito che ravate già partiti. Non ho inseguito perchè cmq non ce l'avrei fatta visto la scarsa forma. Tuttavia , a parte tutto, meglio così perchè oggettivamente ieri mi avreste dovuto aspettare rallentandovi. Sulle salite ero pressochè fermo mentre sul piano al massimo potevo restare a ruota. Anche in discesa non andavo.
Quindi forse è stato meglio che sia andata così, che ieri sia uscito da solo per non essere un peso, poi domenica prossima torneremo a pedalare assieme sperando di avere un ritmo un po' migliore. Mi è mancata tanto la compagnia, quella sì, ma pazienza :).
Come percorso ho fatto quello prefissato:
bg>caprino>calolzio>garlate>galbiate>oggiono>caste llo brianza>colle brianza>rovagnate>calco>madonna bosco>merate>paderno>bg
A calusco ho capito che se avessi girato a dx verso casa, sarei arrivato con 92 km che erano troppo pochi. Così ho fatto terno>ponte sp>villa d'almè>bg (ho visto la bici di csj.bomber appesa in negozio, sintomo che era già tornato :mrgreen:) ed una bella boccola. Poi discesa e ritorno a casa.
La giornata era bellissima e per fortuna ho cambiato vestiario stando benissimo così.Alla fine avevo doppia maglia estiva e per il resto estivo. Con la giacca primaverile sarei evaporato al sole. Alla fine 133 km a 26 di media. Per arrivare a 200 servivano ancora 67 km e due ore e mezza di tempo che non avevo così come non avevo la giusta forma fisica. Non si improvvisa nulla. Cmq l'importante è aver ripreso anche se ho ancora troppi problemi da risolvere ( sto facendo i preventivi per un'auto nuova visto che usata non la trovo come dico io :) )
Sperando nel tempo e di assorbire il turno notturno di questa settimana, ci vediamo domenica prox.
[MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION] come è andata ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.