Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
E ti sbagli! Non mi ha avvisato ma la bici (insieme a casco e scarpe) gli è arrivata giovedì pomeriggio. Oggi prima uscita, che dire è spettacolare! Se vuoi ti mando una foto che si è fatto insieme alla bici quando è andato a ritirarla, però in Mp perché preferisco non mettere in giro una foto che non è mia.

Caspita!!!
Potresti chiedere se hanno un telaio epic?!
Oppure mandarmi in mp il numero del rivenditore!
Grazie
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Io me lo farei solamente colorare se avessi già una epic o new tarmac. ......che ho tra l'altro .
Cercate Lumacolor

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io me lo farei solamente colorare se avessi già una epic o new tarmac. ......che ho tra l'altro .
Cercate Lumacolor

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Un conto è colorare, un conto avere la vernice che cambia la colorazione in base al tempo... Si può fare anche questo ? E poi anche fosse possibile verniciando il telaio se ne perde la garanzia.
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Un conto è colorare, un conto avere la vernice che cambia la colorazione in base al tempo... Si può fare anche questo ? E poi anche fosse possibile verniciando il telaio se ne perde la garanzia.

La foto che mi hai mandato è strepitosa. Bellissima così macchiata mentre cerca di cambiare colore
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Guarda almeno di cosa parlo prima di fare valutazioni circostanziali.
Si la garanzia è persa !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Guarda almeno di cosa parlo prima di fare valutazioni circostanziali.
Si la garanzia è persa !
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si so di cosa parli, ne avevo già sentito parlare perchè hanno verniciato loro la bellissima Tarmac rosa al Giro per Nibali, e sicuramente anche per altri campioni.
Non metto in dubbio la qualità che secondo me è di altissimo livello, ma non ho capito se anche loro hanno una vernice che cambia colore in base alla temperatura.


La foto che mi hai mandato è strepitosa. Bellissima così macchiata mentre cerca di cambiare colore

Davvero, è bellissima, ha beccato proprio il momento giusto durante il cambio di colorazione per far la foto.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Una domanda...
Qualcuno di voi possiede la "Diverge"?
Lo chiedo perché mi è entrata la voglia e vorrei sapere come va....
o-o

Comp carbon 2016 colorazione test con ruote Pacenti SL25 custom appena montate. L'ho presa ad aprile e poi ho iniziato a lavorare la stagione estiva quindi ci ho fatto si e no 50km. Sto cominciando a riutilizzarla adesso con le ruote nuove e gomme da 32. Ho appena venduto la Tarmac Sworks per finanziare una Camber e mi faro' bastare la Diverge come bici da bitume e sterrati facili. E' un vero carro armato,ovviamente non e' leggerissima,ma con un mostro da 9.8 kg come questo tenere la velocita' e' uno scherzo. Quando ti alzi sui pedali i perni passanti le danno una rigidita' che con la Tarmac Sworks me la potevo sognare e in discesa con freni a disco e movimento centrale basso nei curvoni a gomito presi alla "tutto aperto" sei su rotaie. Un mezzo davvero fantastico,unica pecca poca reattivita' all'anteriore rispetto alla Tarmac ma d'altra parte non e' un mezzo pensato per essere racing e nervoso.
Impagabile la liberta' di dimenticarsi dei nostri asfalti che con i mezzi racing da 6.5 kg ogni botta e' una paranoia,qui sui buchi e sui tagli dell'asfalto ci passi semplicemente sopra e non senti niente. Piacevole scoperta il 105 che non ha assolutamente nulla da invidiare al Dura Ace. Idem la guarnitura Praxis che pesera' si come un incudine ma come rigidita' si mette in tasca la Sworks.
Dulcis in fundo per gli amanti del look posso uscire in tenuta da bitume oppure shorts da mtb e zaino,su questa bici sta bene tutto.
Per me un mezzo da avere se si vuole la bdc totale e se non si fanno gare,d'accordo che e' la moda del momento ma a differenza della moda delle Fat di 3 anni fa qui si parla di una bici fatta di praticita',buon senso e tanto divertimento,infatti ormai le Fat non se le fila piu' nessuno.

Non sono ancora del tutto convinto dell'eccesso di adesivi sui cerchi,le danno un look troppo da mtb,voi che ne dite ?


 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.