GF Valdagno-Why Sport 2016

Gentefixa

Pignone
9 Agosto 2015
104
31
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO HM
Ciao questa sará la mia prima GF! Avete qualche consiglio su come vestirsi se piove?

Anche per me si tratterebbe della prima GF. E pensare che avevo deciso di partire da questa piuttosto che dalla Fizik proprio sperando in un meteo migliore. :cry

Speriamo migliori, starò alla finestra fino all'ultimo.

Se decido di partire anche con la pioggia avete consigli particolari per un novello di GF (ovviamente non ho obiettivi di classifica, ma miro solamente a chiuderla).

La prossima GF a cui voglio partecipare è la 3Epic e spererei di non arrivarci digiuno di GF visto il dislivello!

Grazie e ciao
 

matteolocatelli

Novellino
20 Maggio 2015
9
1
Curno (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi INFINITO CV
Ciao a tutti. Purtroppo le previsioni rimangono pessime e si avvicina l'ora della gara. Direi che la maggior parte dei siti meteo concorda che nn sarà una domenica decente. Poi c'è chi dice 2 mm di pioggia chi 1 e chi 3mm mentre il sabato è più invitante. Quasi sicuramente vale la pena fare almeno una parte della GF sabato almeno per una pedalata.
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
Ciao a tutti. Purtroppo le previsioni rimangono pessime e si avvicina l'ora della gara. Direi che la maggior parte dei siti meteo concorda che nn sarà una domenica decente. Poi c'è chi dice 2 mm di pioggia chi 1 e chi 3mm mentre il sabato è più invitante. Quasi sicuramente vale la pena fare almeno una parte della GF sabato almeno per una pedalata.
pure io getto la spugna, peccato:angrymod:
 

raffizanzara

Novellino
24 Gennaio 2016
25
0
Visita sito
Bici
Liotto grinta
Anche per me si tratterebbe della prima GF. E pensare che avevo deciso di partire da questa piuttosto che dalla Fizik proprio sperando in un meteo migliore. :cry

Speriamo migliori, starò alla finestra fino all'ultimo.

Se decido di partire anche con la pioggia avete consigli particolari per un novello di GF (ovviamente non ho obiettivi di classifica, ma miro solamente a chiuderla).

La prossima GF a cui voglio partecipare è la 3Epic e spererei di non arrivarci digiuno di GF visto il dislivello!

Grazie e ciao

Io volevo fare la fizik e non mi sono iscritto per il meteo, ma questa volta penso di partire in ogni caso...mi sono preso scaldaginocchia e scaldabraccia castelli e mi porto un impermeabile, spero solo che non venga giu il diluvio universale a sto punto...
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
ciao ragazzi,
oggi passando in zona san pietro mussolino ho visto dei cartelli che indicavano il percorso della gf whysport.

Ma il percorso, come da sito ufficiale, è cambiato rispetto al 2015.
che hanno fatto????

l'hanno cambiato o cosa???

a parte che la pioggia rimane cmq :wacko:
 

matteolocatelli

Novellino
20 Maggio 2015
9
1
Curno (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi INFINITO CV
Purtroppo avendo già prenotato hotel+viaggio ecc... sarò lo stesso a Valdagno ma con pioggia e/o condizioni meteo avverse non partirò per prudenza. Se qualcuno sabato è già in zona e vuole sfruttare un meteo che sembra essere più clemente per un giro ridotto sulle strade della GF, magari ci si può vedere per fare una pedalata insieme e cmq se siete del mio stesso pensiero. Contatti qui nel forum o msg in pvt. ciao Matteo
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
,...ma non capisco!!!ma visto le previsioni Meteo avverse perche' non viene rinviata!!!cioe' ma la protezione civile e organi conpetenti ,,,esistono ma dai se rendon conto!!!!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
,...ma non capisco!!!ma visto le previsioni Meteo avverse perche' non viene rinviata!!!cioe' ma la protezione civile e organi conpetenti ,,,esistono ma dai se rendon conto!!!!

perche' il ciclismo e' uno sport che si svolge all'ari aperta ,forse avresti dovuto
scegliere il ping pongo o le bocce se ti da fastidio correre sotto la pioggia.
nessuno poi obbliga nessuno a partire
ognuno e' libero di scegliere se correre o no,con serenita' si va in partenza alla domenica e si valuta...poi ti ricordi come e' andata a finire domenica a marostica?
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
perche' il ciclismo e' uno sport che si svolge all'ari aperta ,forse avresti dovuto
scegliere il ping pongo o le bocce se ti da fastidio correre sotto la pioggia.
nessuno poi obbliga nessuno a partire
ognuno e' libero di scegliere se correre o no,con serenita' si va in partenza alla domenica e si valuta...poi ti ricordi come e' andata a finire domenica a marostica?

o-oo-oo-oo-o
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.454
Nordest
Visita sito
Bici
2
perche' il ciclismo e' uno sport che si svolge all'ari aperta ,forse avresti dovuto
scegliere il ping pongo o le bocce se ti da fastidio correre sotto la pioggia.
nessuno poi obbliga nessuno a partire
ognuno e' libero di scegliere se correre o no,con serenita' si va in partenza alla domenica e si valuta...poi ti ricordi come e' andata a finire domenica a marostica?

o-oo-oo-oo-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
,...ma non capisco!!!ma visto le previsioni Meteo avverse perche' non viene rinviata!!!cioe' ma la protezione civile e organi conpetenti ,,,esistono ma dai se rendon conto!!!!
Forse e' meglio pedalare con pioggia che con pioviggine-umido.
La federazione potrebbe pero' imporre una regola generale esempio che se i percorsi prevedano salite ove lo scarto di temperatura supera i 10 gradi ed il valore scende sotto i 5 non vengano effettuate
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
perche' il ciclismo e' uno sport che si svolge all'ari aperta ,forse avresti dovuto
scegliere il ping pongo o le bocce se ti da fastidio correre sotto la pioggia.
nessuno poi obbliga nessuno a partire
ognuno e' libero di scegliere se correre o no,con serenita' si va in partenza alla domenica e si valuta...poi ti ricordi come e' andata a finire domenica a marostica?

Sacrosante parole
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Forse e' meglio pedalare con pioggia che con pioviggine-umido.
La federazione potrebbe pero' imporre una regola generale esempio che se i percorsi prevedano salite ove lo scarto di temperatura supera i 10 gradi ed il valore scende sotto i 5 non vengano effettuate
No dai, non esageriamo adesso, già i regolamenti delle granfondo sono una palla ci manca solo che mettano balzelli vari stile 730