Bryton Rider 310

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Peccato! In realtà ho anche i sensori del vecchio sigma che dovrebbero essere ant+ (controllerò meglio) solo che avrei voluto avere un solo set sulla bici e avere comunque i dati sia sul GPS che sul telefono.
A questo punto chi mi consiglia una sensore velocità e cadenza che sia ant+ e Bluetooth e che funzioni sicuramente con il 310 ???

Prova a guardare i wahoo, leggono entrambi i protocolli, ma personalmente non li conosco



Whaoo sensori e fascia cardio, funzionano con tutti i protocolli. Li uso e li reputo eccezionali.

o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
[MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION]
Come funziona il 310 con i misuratori di potenza; e con bepro?

non so se hai fatto una recensione, al limite metti il link.

mi interesserebbe non solo quali dati si vedono ma i particolare che tipo di dati si ottengono ovvero se questi dati sono uguali, con lo stesso peso, di quelli che si otterrebbero con un garmin o se invece darebbero delle analisi differenti.
;nonzo%
probabilmente usando solo quello magari cambierebbe poco ma è sempre meglio avere delle conferme.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao prima cosa grazie per le risposte che mi avete dato poi volevo ancora sapere se qualcuno riesce a usare l'app bryton con l'i-phone perché io lho scaricata ma non si "trovano" via bt

sì, con me il tel vede il bryton, vede l'attività svolta ma da errore quando provo a salvarla su app.. però quando vado poi sul sito Bryton me la trovo salvata lì.
Prima si parlava di aggiornamento app per fine gennaio che dovrebbe risolvere i problemi di compatibilità.o-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao prima cosa grazie per le risposte che mi avete dato poi volevo ancora sapere se qualcuno riesce a usare l'app bryton con l'i-phone perché io lho scaricata ma non si "trovano" via bt
Per il momento la compatibilità del 310 è solo verso Android, quindi smartphone. Per il sistema operativo iOS arriverà a fine mese, stando agli annunci Bryton.
 

Michiel

Novellino
10 Gennaio 2016
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale
@ Roberto Massa
@Roberto Massa
Come funziona il 310 con i misuratori di potenza; e con bepro?

non so se hai fatto una recensione, al limite metti il link.

mi interesserebbe non solo quali dati si vedono ma i particolare che tipo di dati si ottengono ovvero se questi dati sono uguali, con lo stesso peso, di quelli che si otterrebbero con un garmin o se invece darebbero delle analisi differenti.
;nonzo%
I have problems with my Stages power meter in combination with the Bryton. Golden Cheetah can't handle the fit files and when coasting, the power values are not zero. Not sure if it is a Stages or a Bryton problem.

The display pages are very well, lots of options.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
È normale che per la sincronizzazione solo l'ultima uscita con l app ci metta più di 5 minuti con il Bluetooth?

Staffa montata, soddisfatto dell acquisto, per chi voleva il link il venditore non è più disponibile su Aliexpress. uploadfromtaptalk1453234487246.jpg uploadfromtaptalk1453234503066.jpg uploadfromtaptalk1453234523457.jpg



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
È normale che per la sincronizzazione solo l'ultima uscita con l app ci metta più di 5 minuti con il Bluetooth?

Staffa montata, soddisfatto dell acquisto, per chi voleva il link il venditore non è più disponibile su Aliexpress. Vedi l'allegato 138872 Vedi l'allegato 138873 Vedi l'allegato 138874



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Normalmente è venduto senza alcun supporto / staffa per attaccarlo al manubrio?
Scusa la domanda stupida ma sto per acquistare il bryton (100 o 310 non so ancora ) o il sigma rox 6.0

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Nel kit c'è il supporto classico per il manubrio, se vuoi la staffa della foto è da prendere a parte.

Ti consiglio di prendere il 310 ;-) !!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Nel kit c'è il supporto classico per il manubrio, se vuoi la staffa della foto è da prendere a parte.

Ti consiglio di prendere il 310 ;-) !!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ok grazie, farò un po la figura del deficiente con la bici da 400 euro e il ciclocomputer da 150 ... Però mi attira l'idea di avere dei dati su cui concentrarmi per allenarmi bene (cadenza e fq sono fattori da tenere sott'occhio per calare la panza)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

rickyride

Novellino
27 Maggio 2014
52
1
Visita sito
Bici
Un paio
Preso dove ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Su tutto-bici.it che ha una versione con cardio e sensore duale velocità/cadenza. Unico problema è che ci vogliono 10gg circa di attesa...

Nota positiva, sto provando il piacere di fare uscite basate solo ed esclusivamente sulle mie sensazioni. Devo dire che è piacevole!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
È normale che per la sincronizzazione solo l'ultima uscita con l app ci metta più di 5 minuti con il Bluetooth?

Staffa montata, soddisfatto dell acquisto, per chi voleva il link il venditore non è più disponibile su Aliexpress.

Doh! Peccato, avevo guardato infatti e non l'avevo vista...potrei prendere la Sram. Quasi 20 euro a prezzo pieno per un supporto in plastica sarebbero tantini a mio avviso, per quello cercavo il risparmio :mrgreen:

Per sincronizzazione intendi importare l'uscita dal dispositivo allo smartphone giusto? Ti dico, io finora ho lasciato perdere, quando vedo quanto va lento ad importarle annullo tutto :mrgreen: Preferisco collegare il dispositivo al Pc e fare l'upload dei file sul sito

Ok grazie, farò un po la figura del deficiente con la bici da 400 euro e il ciclocomputer da 150 ... Però mi attira l'idea di avere dei dati su cui concentrarmi per allenarmi bene (cadenza e fq sono fattori da tenere sott'occhio per calare la panza)

Anch'io ho la bici economica e considerato che non è nuova fiammante mi sa che ho raddoppiato il valore installandolo o-o
Però devo dire che sono soddisfatto, mi fa piacere vedere la pendenza e soprattutto la cadenza e la frequenza, io a sensazione non riesco ad andare, probabilmente perché ho poca esperienza anche
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.483
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
si il trasferimento da Bluthoot è lentissimo anche io solo collegamento PC
X me la cadenza è importante ti stiola a tenere una determinata Freq di pedalata e aumentare resistenza e potenza
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Spesso andavo anche a meno probabilmente, almeno l'ho dedotto provando ad usare gli stessi rapporti...mi sa che per chi non ha molta esperienza come me un computerino sia estremamente utile

oserei dire anche... necessario, ma bisogna saperlo sfruttare e per fare questo bisogna avere delle conoscenze o quanto meno capirne l'utilità