Garmin Edge 500 (parte 4)

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Buonasera ragazzi, volevo sapere se c'è la possibilità di vedere la FC in percentuale, mi serve per poter fare al meglio degli esercizi, vi ringrazio in anticipo per le risposte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

forse non ti serve più ma ti rispondo lo stesso...devi modificar in "campi dati" e ricercare quello con dicitura FC %MAX...ovviamente devi aver inserita la FC Max
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Cito per te il mitico Carlo, però la procedura serve a velocizzare l'aggncio iniziale.

" [FONT=&quot]Detta per l'inclito: il 500 (e anche tutti gli altri GPS) hanno in memoria una specie di tabella con la posizione dei vari satelliti in modo da poterli ritrovare velocemente.
Se rileviamo errori o ritardi nell'acquisizione possiamo forzare lo strumento a ricostruire questa "tabella".

A strumento SPENTO:[/FONT]

  • [FONT=&quot]Premete e mantenete premuti i tasti START/STOP e LAP/RESET[/FONT]
  • [FONT=&quot]Sempre mantenendo premuti i due tasti premete brevemente Power[/FONT]
  • [FONT=&quot]Quando sparisce il logo GARMIN, rilasciate i tasti START/STOP e LAP/RESET[/FONT]
  • [FONT=&quot]Lasciate lo strumento all'aperto con buona visibilità del cielo per almeno 15-20 minuti.[/FONT]
[FONT=&quot]Dopo di che potete spegnere e controllare con una ri-accensione se la situazione è migliorata. Dopo l'esercizio di cui sopra, al mio servono meno di 20 secondi dalla pressione di Power alla fine dell'acquisizione.


carlo[/FONT]
[FONT=&quot]"
[/FONT]

ho fatto la procedura

IL risultato è spaventoso....aggancia subitissimo
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
calmo fratello................. potrebbe anche essere che le risposte non mi hanno dato frutti.no????

Sono calmissimo, ma se non ti hanno dato frutti, spiega almeno che cosa succede. È difficile che qualcuno ti aiuti se non esponi correttamente il problema. Innanzitutto dici che metti la traccia nella cartella corse mentre, come ti hanno già spiegato, vanno in quella denominata new Files. Errare è umano, ma perseverare ...
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ciao chiedo a voi esperti, ho trovato in rete il garmin 500 completo di sensori cadenza/velocità e fascia cardio a 160 euro. Lo so che è vecchiotto ma il prezzo mi pare buono, che ne dite?

Non penso di essere un esperto, ma qualche mese fà lo presi nuovo a 210€ spedito ed era il prezzo migliore che ero riuscito a trovare online; quindi 160€ è ottimo!
 

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Salve,si è lacerato il tasto del Garmin edge 500
qualcuno sa come risolvere il problema?
Basterebbe sostituire il coperchio superiore ma la garmin non vende questo
accessorio
grazie

E provare a cercarne uno usato non funzionante in vendita per ricambi a 4 soldi? Sei sicuro che sia facile sostituire il coperchio?
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ragazzi una cortesia....ieri mattina nell'accendere il garmin 500 mi si è bloccato sulla schermata dove c'è scritto "Elab. In corso" e non va più avanti...riesco a spegnerlo ma nel riaccenderlo si blocca sempre in quel punto...ho provato a fare il reset con i vari tasti ma niente da fare si blocca sempre lì....sinceramente non sono riuscito ancora ad attaccarlo al pc...ma intanto chiedo a voi se vi è già capitato....grazie mille!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.886
9.550
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E' capitato a me ed a un mio amico (contemporaneamente ma non eravamo insieme), l'ho lasciato così per tutta una uscita (breve), dopo non so quanto tempo (un'oretta se non ricordo male) è tornato tutto normale non ricordo se avevo perso dei dati, le imostazioni sicuramente si. o-o
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Solo poco fa dopo averlo resettato per l'ennesima volta è ripartito. Le impostazioni sono rimaste inalterate però non ho su gli storici dei miei giri. L'ultimo giro è datato 11/04/15. Tanto i miei giri li ho tutti su garmin connect, l'importante è che sia ripartito.

Grazie!!!

E' capitato a me ed a un mio amico (contemporaneamente ma non eravamo insieme), l'ho lasciato così per tutta una uscita (breve), dopo non so quanto tempo (un'oretta se non ricordo male) è tornato tutto normale non ricordo se avevo perso dei dati, le imostazioni sicuramente si. o-o