slr01 vs slr02

valern12

Novellino
1 Giugno 2013
51
2
Visita sito
Bici
Carrat
Salve a tutti,in questi giorni sto girando molto su internet per cercare la mia primi bici "seria"! La scelta è ricaduta su BMC,visto che molti ciclisti che conosco la usano e si trovano molto bene! Però andando sul sito della bmc e leggendo le differenze tra la slr01 e la slr02 non mi sembrano MOLTO differenti! Si certo,la slr01 è migliore però le differenze non giustificano i €3000 di differenza!!!(slr01=€5000-slr02=€2000) Ce anche da dire che una monta sdram red e l'altra 105 ma in teoria non è meglio prendere la slr02 e spendere i restanti €3000 in ruote? Qualcuno le ha provate e può dirmi le differenze?
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Salve a tutti,in questi giorni sto girando molto su internet per cercare la mia primi bici "seria"! La scelta è ricaduta su BMC,visto che molti ciclisti che conosco la usano e si trovano molto bene! Però andando sul sito della bmc e leggendo le differenze tra la slr01 e la slr02 non mi sembrano MOLTO differenti! Si certo,la slr01 è migliore però le differenze non giustificano i €3000 di differenza!!!(slr01=€5000-slr02=€2000) Ce anche da dire che una monta sdram red e l'altra 105 ma in teoria non è meglio prendere la slr02 e spendere i restanti €3000 in ruote? Qualcuno le ha provate e può dirmi le differenze?

a mio avviso(senza offese) il tuo ragionamento non ha alcun senso...
slr1 è top gamma..sl2 no...hanno differenti caratteristiche...,come qualsiasi altra marca..
sinceramente non so dove vedi 3000 euri di differenza....,i confronti si fanno a parità di equipaggiamento...e 3000 non ci sono...(ma ce ne sono 1000),se vuoi ti metto pure gli esempi..,anzi ti dico:vai sul sito bikextreme e poi vedi.
3000 euri in ruote???con 1400euri hai gia delle signore ruote..se vuoi il carbonio...o-o
 
Ultima modifica: