Pedalatium Lazio 2014

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
oh, sia ben chiaro...se non ti fai vedere neanche ad ottobre

smackbutt
:mrgreen:

Ho imparato che le previsioni, anche le più rosee e semplici (ci contavo di farla :bua:) è meglio non farle, io ho piacere a partecipare perchè si vede che siete una combriccola affiatata, il capo ha già detto di si....:asd:

Umiliante. Non ci sono altri termini.

Un pelo più dettagliati è possibile?. che succede in griglia (magari mandami un MP se non puoi pubblicamente, son curioso...)

E pensare che partecipiamo per il gusto, ma se te lo fanno passare, bah!.

Penso sempre di più che aver abbandonato l'agonismo in bici è stata una scelta ben fatta, non solo per il tempo/soldi ma perchè spesso si assiste a discussioni (anche in griglia) e prese di posizione a vantaggio di pochi e poi non parliamo dei furbetti che ti ritrovi davanti......se posso faccio qualche gara senza nessun obiettivo e soprattutto faccio quelle che più mi piacciono, ovviamente quelle di casa mia xchè sono le migliori :-x :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Umiliante. Non ci sono altri termini.

Lasciam stare. Sarebbe lunga e di non interesse per il 3d :yoga:


fai un altro tentativo domattina vis à vis
poi sei anche libero di fregartene della classifica....
oppure fare il medio e mandarli in quel posto per il futuro

cmq mi dispiace.....
non sei il tipo che va in giro con pretese assurde
anche sentendo qua e là, vicende di partecipanti al Pedalatium...
sembra di capire che al comitato tengono la capa decisamente tosta:bua:...

credo che continuerò a NON abbonarmi (e mi pare che anche tu non sei abbonato)
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......
cmq mi dispiace.....
non sei il tipo che va in giro con pretese assurde.........
Mai preteso nulla. Io "chiedo gentilmente di valutare la possibilità di.........." e "ringrazio in ogni caso per l'attenzione".
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Ma in questo caso si tratta di vendetta personale. Il chiedere educatamente non c'entra nulla.
Infatti se non ho sentito male in giro, per il prossimo anno alcune gare si chiamano fuori dal circuito. Inoltre dovrebbe nascere un nuovo circuito nostrano con la GF di tolfa a marzo
Magari, ci fosse qualche organizzatore che ha abbastanza palle per emarginare chi nel Lazio, da troppi anni fa il bello e cattivo tempo. Ma non ci credo e non ci spero. Amen. Continuerò a correre fuori dal Lazio, scegliendo meglio e con più attenzione le poche gare che faccio in regione. Per fortuna Corvara è provincia di Bolzano, non di Rieti. E credo che Michil Costa, non abbia intenzione di proporre un referendum per chiedere l'annessione al Lazio. Se penso che qualcuno ha il coraggio di criticare Costa e le sue scelte, resto di sasso:sbianca:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Mai preteso nulla. Io "chiedo gentilmente di valutare la possibilità di.........." e "ringrazio in ogni caso per l'attenzione".
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Ma in questo caso si tratta di vendetta personale. Il chiedere educatamente non c'entra nulla.

Ho capito....

Magari, ci fosse qualche organizzatore che ha abbastanza palle per emarginare chi nel Lazio, da troppi anni fa il bello e cattivo tempo...

Infatti se non ho sentito male in giro, per il prossimo anno alcune gare si chiamano fuori dal circuito. Inoltre dovrebbe nascere un nuovo circuito nostrano con la GF di tolfa a marzo

"Emozione bici".

Magari la fanno la Gf a Marzo, con Tolfa da S.Severa.
E' la salita che più faccio e meno capisco ;pirlùn^:asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] il tuo pacco gara l'ho ritirato io ci vediamo domani alla partenza, l'indirizzo è via Oreste di Fazio Rieti;)

già so, ti ringrazio o-o

e so anche il pettorale :angrymod: bello alto tanto per cambiare...ma stavolta manco avevo chiesto niente, ero convinto mi spettasse di diritto da 2° di caategoria nel circuito. Ma facevo riferimento al regolamento dell'anno scorso :bua:
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
già so, ti ringrazio o-o

e so anche il pettorale :angrymod: bello alto tanto per cambiare...ma stavolta manco avevo chiesto niente, ero convinto mi spettasse di diritto da 2° di caategoria nel circuito. Ma facevo riferimento al regolamento dell'anno scorso :bua:

Io sono su quella rosa e mi sono iscritto a gennaio al circuito :asd:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Interessante. Fosse che fosse che torno a fare un abbonamento ad un circuito. Devo solo verificare che non vi sia di mezzo Mr. "mai dire regolamento" ( e ovviamente mai scriverlo in italiano :asd:)....certo che il 28 giugno è una brutta data per me....potrei essere già "fuori Roma" quel we :-)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non si è comportato bene bene, non so dopo labro perchè è partito a 1500 di vam :wacko: e lo abbiamo lasciato subito, ma qualcuno l'ha seguito
però durante la piana ha dato diversi cambi, anzi se non era per lui che s'è mosso stavamo andando a una velocità ridicola nonostante fossimo 50. Lì per l' non c'ho pensato tanto, però vedendo poi la delusione di chi era davanti, mi son ripromesso che se dovesse ricapitare una cosa del genere 2 paroline vanno dette :angrymod:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non si è comportato bene bene, non so dopo labro perchè è partito a 1500 di vam :wacko: e lo abbiamo lasciato subito, ma qualcuno l'ha seguito
però durante la piana ha dato diversi cambi, anzi se non era per lui che s'è mosso stavamo andando a una velocità ridicola nonostante fossimo 50. Lì per l' non c'ho pensato tanto, però vedendo poi la delusione di chi era davanti, mi son ripromesso che se dovesse ricapitare una cosa del genere 2 paroline vanno dette :angrymod:
a 1500 di vam ci siamo partiti noi. Quello era ben oltre :wacko:...e chi ha provato a seguirlo, qualcuno ha fatto un tale botto che ora si vede il cratere con Google map.
Confermo, come ha fatto ad esempio un elite della mtb che era con noi, che poteva, anzi doveva astenersi dal tirare...che poi magari per lui non lo era manco tanto, ma per noi si e per quelli in fuga pure.:angrymod: