Dove mettere il cellulare

Greatbob

Novellino
12 Giugno 2014
24
0
Gallarate (Va)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Io uso un porta cellulare da braccio comprato da Decathlon ;)

Anche io adotto questa buona soluzione , da buon corridore , il porta cellulare da braccio è molto comodo, 5€ dai cinesi anche , ti permette di usarlo come lettore mp3 perche ha il buco per le cuffie ecc ... in caso di chiamata si può anche rispondere (con le cuffie)senza smettere di pedalare . Ci sono pure caduto e fortunatamente (o inconsciamente) sono "atterrato" sull'altro fianco.... unica pecca ,a parte di averlo attaccato sempre ad una parte del corpo,è la circolazione,io personalmente dopo 2 ore ho cominciato ad avvertire formicolio al braccio! per il resto è davvero ottimo!
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.056
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Si, io proprio per non usare le buste per surgelare, ho trovato questa soluzione :mrgreen:
nel mio caso, ho comprato una cover per iphone che veniva venduta assieme a una busta impermeabile con cursore, e funziona benissimo: però queste confezioni impermeabili per cellulare si trovano un pò dappertutto, al decathlon per esempio nel reparto canoe e imbarcazioni, e in negozi sportivi o di accessori, ce le hanno anche su all4cycling! :mrgreen:
Sì farò un giro da decathlon...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.056
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Anche io adotto questa buona soluzione , da buon corridore , il porta cellulare da braccio è molto comodo, 5€ dai cinesi anche , ti permette di usarlo come lettore mp3 perche ha il buco per le cuffie ecc ... in caso di chiamata si può anche rispondere (con le cuffie)senza smettere di pedalare . Ci sono pure caduto e fortunatamente (o inconsciamente) sono "atterrato" sull'altro fianco.... unica pecca ,a parte di averlo attaccato sempre ad una parte del corpo,è la circolazione,io personalmente dopo 2 ore ho cominciato ad avvertire formicolio al braccio! per il resto è davvero ottimo!
Farmi addirittura venire il formicolio per tenerlo sul braccio? No grazie... :bua::mrgreen:
Inoltre anche le braccia sudano
 

Greatbob

Novellino
12 Giugno 2014
24
0
Gallarate (Va)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Riesumo questo post per segnale il perfetto funzionamento del sistema segnalato nel link.

Idea geniale, mi ha risolto molti problemi.
Me ne compro un altro per sicurezza, chi l'ha inventato merita pubblicità!

ce l'ho anche io (expert 12€) , vero, stabile , non lo perdi , ma a mio parere non assorbe le vibrazioni e lo smartphone (soprattutto i più costosi) ne possono risentire...il mio iphone per esempio lo vedevo "sbattere" continuamente sul telaio/forcella e allora ho preferito non usarlo più ....

Ci sono accessori piu "massicci" sempre in tutti i negozi di elettronica che te lo riparano dall'acqua anche però si aggirano attorno ai 50/60 euri.
 

Greatbob

Novellino
12 Giugno 2014
24
0
Gallarate (Va)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Farmi addirittura venire il formicolio per tenerlo sul braccio? No grazie... :bua::mrgreen:
Inoltre anche le braccia sudano

Hai ragione [MENTION=2169]scico[/MENTION] però non è detto che a tutti formicoli il braccio , magari è un problema di circolazione mio , questi portacellulari inoltre sono impermeabili e io per un ulteriore sicurezza metto dentro insieme al cell un fazzolettino di carta .
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io lo metto nella tasca destra senza alcun contenitore.
Ma mi sa che ora che si suda di bestia e si rischiano pure i temporaloni, mi dovrò decidere a metterlo nel sacchetto per i surgelati.
In una GF ho preso un temporale e per un'oretta circa dopo la gara non potevo telefonare perchè non sentivo nulla di quello che mi dicevano dall'altra parte... ;nonzo%
 

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Al momento mi trovo bene con il seguente sistema:

uso una custodia, tipo quella delle fotocamere digitali compatte, nella quale ripongo 40 euro, chiavi di casa, patente di guida, recapiti di emergenza e cellulare. Il tutto finisce nella tasca centrale. Non tintinna e non si sposta. Fastidio zero. Bello ordinato e preciso.:angrymod:

La tasca sinistra fa da dispensa, la tasca destra da guardaroba.
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Le chiavi di casa te le puoi infilare dove vuoi, non patiscono l'umidità non emettono onde radio e soprattutto se si sporcano le pulisci mettendole sotto il rubinetto

Dipende da che chiavi hai... le mie elettroniche con antifurto non sono sicuro di poterle infilare dove voglio... anche se un'idea me l'hai fatta venire in mente.. sempre educato qualcuno... :rosik:
 

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Al momento mi trovo bene con il seguente sistema:

uso una custodia, tipo quella delle fotocamere digitali compatte, nella quale ripongo 40 euro, chiavi di casa, patente di guida, recapiti di emergenza e cellulare. Il tutto finisce nella tasca centrale. Non tintinna e non si sposta. Fastidio zero. Bello ordinato e preciso.:angrymod:

La tasca sinistra fa da dispensa, la tasca destra da guardaroba.

io pure
si va da Dio...

:)