Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ,visqto SMS,grazie...... tutto bene.,mangiato il giusto bevuto di qualità..Chianti e cannonau.........
pasquetta e ieri overdose di birrette:bua:....

bici poco e niente,giusto ieri un giro,perche un gentleman venerdì di pasqua mi ha rifilato un calcio tra l4 e l5 e non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe.....:bua:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Si, gliele consigliai io....ha preso le Comp, io gli avevo suggerito le sworks. Meglio ma tremendamente più costose.
sono andato a misurare sidi nr48 da peppe e mi stavano piccole,aveva ste specy 47 e mi stavano bene,ma erano le base,ho ordinato le pro che sono sotto le s work ,ma quelle cifre non le posso spendere,provate ieri ,gran scarpao-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma il top è il copricapo da lottatore di sumo!!:))):

na roba del genere? :==

image.php
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
complimentoni vivissimi @samuelgol per il podio di categoria
cup.gif
(zitto zitto si allena poi je da giu come un torello: un esempio), @gx2 e @zateo per i piazzamenti immediatamente successivi (avete fatto gara insieme
grouphug.gif
), @Zener sul medio perché, con o senza sella :mrgreen:, sta sempre li davanti, @pizzirilloo, per il gran ritmo e soprattutto per aver messo la ruota davanti a Franco del mio team ....in una inedita versione stradista :mrgreen: ..........

ma una menzione di merito fatemela fare al big della giornata @KnightJDM ... grandissima gara, davvero complimenti :eek:

buona siesta a tutti o-oo-o
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Grazie [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] troppo buono, un grazie anche a [MENTION=2116]sepica[/MENTION] con cui ho condiviso il gruppo fino alla fine.
Comunque che dire:

Partito 1492°nonostante fossi iscritto al Circuito dal 2 FEBBRAIO!(non risultava!...le mie bestemmie si son sentite fino a Civitavecchia) comunque, percorso pericolossissimo, aperto al traffico (non lo sapevo ho fatto na smaltita in una curva con un'auto che mi ha sfiorato!! I tubolari ULTREMO HT mi hanno salvato la vita davvero oggi....
Poi l'Edge che non ha funzionato....si fermava ogni 30 metri....e infine l'ultimo chilometro su una strada degna del Campionato Italiano Cross Country.....docce fredde e malfunzionanti....

Note positive: ho rivisto [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] , [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] , e [MENTION=2116]sepica[/MENTION] (con cui mi scuso per non essere stato bravo nei cambi e nella gestione del gruppo)
La pasta era bona proprio , :asd: l'unico ad aver beccato NR5(cinque) salsicce :asd:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
complimentoni vivissimi @samuelgol per il podio di categoria
cup.gif
(zitto zitto si allena poi je da giu come un torello: un esempio), @gx2 e @zateo per i piazzamenti immediatamente successivi (avete fatto gara insieme
grouphug.gif
), @Zener sul medio perché, con o senza sella :mrgreen:, sta sempre li davanti, @pizzirilloo, per il gran ritmo e soprattutto per aver messo la ruota davanti a Franco del mio team ....in una inedita versione stradista :mrgreen: ..........

ma una menzione di merito fatemela fare al big della giornata @KnightJDM ... grandissima gara, davvero complimenti :eek:

buona siesta a tutti o-oo-o

Note positive: ho rivisto @pizzirilloo , @Rosario71 , e @sepica (con cui mi scuso per non essere stato bravo nei cambi e nella gestione del gruppo)
La pasta era bona proprio , :asd: l'unico ad aver beccato NR5(cinque) salsicce :asd:


Complimenti a tutti e piacere di avervi rivisto. o-o
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Se penso che ven. e sab. ho avuto fino a 38° di febbre con continua tappe al WC,non posso che essere soddisfatto di me stesso. In più sono partito ultimissimo,sempre per attendere eventuali scacazzamenti!!! Ma è andata bene,benissimo le prime due ore ,poi un calo,poi il diluvio.Fortuna ha voluto che beccassi il peggio proprio in prossimità di un ristoro:tappa obbligata e sorpresissima:barbecue con salsicce e pane abbruscato!!! e quando me ricapita,ciò messo dieci secondi a buttalla dentro.E una foto pure per la cuoca,se la meritava proprio,anche perchè nessuno di loro ha lasciato il posto,e acqua ne hanno presa tanta pure loro.Discesa pianissimo,quanti ne ho visti per terra,poi a Palombara riprendo Paolo e Cristina e li accompagno all'arrivo. Inutile parlare di classifica,era il mio rientro dopo tanto tempo,vediamo a Fiuggi se posso fà mejo.....peccato che se ce sò le salsicce le devo salta!!
 

Allegati

  • Foto0169.jpg
    Foto0169.jpg
    63,1 KB · Visite: 18
  • Foto0170.jpg
    Foto0170.jpg
    46,5 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Se penso che ven. e sab. ho avuto fino a 38° di febbre con continua tappe al WC,non posso che essere soddisfatto di me stesso. In più sono partito ultimissimo,sempre per attendere eventuali scacazzamenti!!! Ma è andata bene,benissimo le prime due ore ,poi un calo,poi il diluvio.Fortuna ha voluto che beccassi il peggio proprio in prossimità di un ristoro:tappa obbligata e sorpresissima:barbecue con salsicce e pane abbruscato!!! e quando me ricapita,ciò messo dieci secondi a buttalla dentro.E una foto pure per la cuoca,se la meritava proprio,anche perchè nessuno di loro ha lasciato il posto,e acqua ne hanno presa tanta pure loro.Discesa pianissimo,quanti ne ho visti per terra,poi a Palombara riprendo Paolo e Cristina e li accompagno all'arrivo. Inutile parlare di classifica,era il mio rientro dopo tanto tempo,vediamo a Fiuggi se posso fà mejo.....peccato che se ce sò le salsicce le devo salta!!

:asd: :asd: GRANDE
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
complimentoni vivissimi @samuelgol per il podio di categoria
cup.gif
(zitto zitto si allena poi je da giu come un torello: un esempio), @gx2 e @zateo per i piazzamenti immediatamente successivi (avete fatto gara insieme
grouphug.gif
), @Zener sul medio perché, con o senza sella :mrgreen:, sta sempre li davanti, @pizzirilloo, per il gran ritmo e soprattutto per aver messo la ruota davanti a Franco del mio team ....in una inedita versione stradista :mrgreen: ..........

ma una menzione di merito fatemela fare al big della giornata @KnightJDM ... grandissima gara, davvero complimenti :eek:

buona siesta a tutti o-oo-o

grazie andre o-o
come sempre alla garibaldina organizzazione di merda, non c'è nulla che funziona decentemente, dal ritiro pacchi alle docce e tutto quello che c'è in mezzo, ma almeno ci siamo divertiti parecchio durante e soprattutto dopo la gara, al "pasta party" improvvisato con [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] e [MENTION=2424]Zener[/MENTION]
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION], è andata meglio del previsto.....anche se Caputi ormai mi ha messo nel mirino e mi farà secco magari già domenica prossima.
Comunque buona gara, sono stato un fesso. Spesso guardo gli ultimi km di gara nel pregara. Oggi non l'ho fatto e per aver impostato l'ultima curva come un demente, ho perso il 2°. Pazienza, non si finisce mai di imparare.
Qualcuno a quanto pare non ha ancora cominciato, ma questa è un'altra storia.
Pasta party personalizzato a fine gara in compagnia di amici, degna conclusione della giornata.
Non concordo con Gigi sulla gara. Griglie ridicole a parte e ristori in gara su generis (ma tanto non ne ho usufruito manco alla MdD che ognuno era come un banchetto di nozze), direi che il resto non è stato negativo. Forse non ha mai visto cosa capita in certe gare di mtb nostrane.:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.