Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Era per ridere, comunque piove e ancora non posso uscirci!! :( :(

è proprio vero tutto sta cambiando in Africa piove e qui da me sole che spacca le pietre, va a finire che ci chiameranno marocchini a Noi!!!!!!!!!!! del nord, eheheheh
nonostante i malanni spero di fare l'ultima uscita dell'anno a costo di passeggiare ai \10 all'ora e domani come tradizione la prima uscita 2014.
o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti.. oggi ho preso questa LE ROI usata.. perché mi piaceva molto.. e come prima bdc penso vada bene..
Mi trovo a scrivere qui.. perché volevo chiedervi.. a voi esperti.. se la bici in foto può essere del 2010? Io cercando su internet.. sono giunto alla conclusione che è del 2006..
La cosa che mi darebbe fastidio è... chi me l'ha venduta.. mi ha detto che è del 2010...
Ormai è andata.. però è una curiosità che vorrei soddisfare.
Grazie

Non penso che la LE ROI sia del 2010 ma comunque hai preso una bellissima Wilier, complimenti... quella colorazione è veramente stupenda!!!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti.. oggi ho preso questa LE ROI usata.. perché mi piaceva molto.. e come prima bdc penso vada bene..
Mi trovo a scrivere qui.. perché volevo chiedervi.. a voi esperti.. se la bici in foto può essere del 2010? Io cercando su internet.. sono giunto alla conclusione che è del 2006..
La cosa che mi darebbe fastidio è... chi me l'ha venduta.. mi ha detto che è del 2010...
Ormai è andata.. però è una curiosità che vorrei soddisfare.
Grazie

Buongiorno a Tutti, Buona Fine e Buon 2014 a Tutti!
Che bella,'complimenti per questa favolosa Le Roi! Con quel ramato nel telaio è davvero unica e non capisco perché Wilier non lo usi anche per gli ultimissimi modelli.
Molto belle le ruote, solo una cosa io cambierei per i miei modesti gusti.. La pippa la metterei nera e poi la bici sarebbe perfetta. Ma
Già così è fantastica!!
Sbaglio o la sella è un po troppo inclinata in avanti?
Che sia del 2010 la vedo un po' dura.. Ma comunque devo dire che hai fatto un grande acquisto, complimenti e benvenuto nel Super Club Wilier 👍
Con il modello Le Roi ha corso fin al 2009 il Team Lampre
ugu3e2ed.jpg
mentre poi è arrivata la 101.
Non sarà del 2010, potrebbe essere di 1-2 anni prima la tua versione, fatto sta che è davvero una gara bella bici e molto originale 👍
Benvenuto e Buon Anno anche a Te 😉
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao a tutti.. oggi ho preso questa LE ROI usata.. perché mi piaceva molto.. e come prima bdc penso vada bene..
Mi trovo a scrivere qui.. perché volevo chiedervi.. a voi esperti.. se la bici in foto può essere del 2010? Io cercando su internet.. sono giunto alla conclusione che è del 2006..
La cosa che mi darebbe fastidio è... chi me l'ha venduta.. mi ha detto che è del 2010...
Ormai è andata.. però è una curiosità che vorrei soddisfare.
Grazie

Ciao e benvenuto, io l'ho avuta esattamente identica alla tua, è una gran bella bici sostituita già a fine anno del 2009 dalla 101, potrebbe anche essere una rimanenza e quindi ha ragione anche il tuo venditore, comunque non ci pensare e stai tranquillo che è una gran bici!!!
o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti....
Con l'uscita di due giorni fa ho chiuso il 2013 km 14200 km in bici (un pò pochi rispetto ai miei standard, ma comunque buoni) e poco più di mille di corsa/camminata in montagna.....o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti.. oggi ho preso questa LE ROI usata.. perché mi piaceva molto.. e come prima bdc penso vada bene..
Mi trovo a scrivere qui.. perché volevo chiedervi.. a voi esperti.. se la bici in foto può essere del 2010? Io cercando su internet.. sono giunto alla conclusione che è del 2006..
La cosa che mi darebbe fastidio è... chi me l'ha venduta.. mi ha detto che è del 2010...
Ormai è andata.. però è una curiosità che vorrei soddisfare.
Grazie
Complimenti per la bdc....
Benvenuto nel club...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.