Usato sui 700 euro

ornto

Novellino
4 Giugno 2008
68
1
Visita sito
Puoi prendere anche un carbonio se sei abbastanza fortunato. Da un amico ho preso qualche anno fa la mia prima bdc, una Look in carbonio con ultegra 9v a meno di 400 euro. E' un modello vecchio ma era stato riverniciato da chi me l'ha venduto e me la invidiano in tanti, non so se avrò mai il coraggio di cambiarla. Comunque l'importante è non avere fretta e guardarsi in giro, senti i tuoi meccanici della zona. A suo tempo un meccanico di qui con buon giro mi dava come prezzo indicativo un 400 euro per un buon alluminio usato con forca in carbonio montato 9v, se ne avesse rientrato uno della mia misura.
 

Berock

Pignone
8 Maggio 2011
159
1
Lucca
Visita sito
Bici
Caad 10
Secondo voi con 700 euro di budget riuscirei ad acquistare la mia prima bdc ?usata. Pur essendo la prima me ne intendo abbastanza di questo sport. Riuscirei a portare a casa un alluminio montato 105 (oppure veloce o apex)?. Preferirei una marca abbastanza blasonata tipo trek, specialized, pinarello, bianchi, ecc... Per avere un telaio di qualità

ciao,

guarda in giro nei mercatini si trovano tante offerte.. in questi giorno ho visto un caad 10 tutto ultegra a 790.. zona Livorno.. certo bisogna anche avere cul, ehm, fortuna perchè sia la taglia giusta :)
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Sono della zona di Bergamo che negozi mi consigli ? perché preferisco andare in negozio piuttosto che acquistare da un privato.

Purtroppo io vivo tra Torino e Milano , a BG non conosco nessun negozio peró comincia a farti dei giri perlustrativi in zona (la prima scrematura la potresti fare via internet) vedi tocchi ascolti e ti fai un ' idea.
700 euro in questo periodo sono un buon budget per un acquisto.
Poi in seconda istanza valuta le bici usate private nella tua zona ed una volta individuata la bici fatti consigliare da un mecca di fiducia.