Domandone......curve integrate

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non penso proprio
L'unico vantaggio credo sia estetico visto che il 90% di chi con la bici lavora preferisce tuttora il classico "2 pezzi" in alluminio.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Il vantaggio è che sono più commode, smorzano meglio le sconnessioni ed hanno un ergonomia stupenda.
I contro sono: sono più delicate in rappporto all'alluminio, il peso , il prezzo e che se devi cambiare anche un solo valore devi cmq cambiarla in toto.
Alhoa
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...ok, mi avete ampiamente convinto....ed allora ho comprato questo attacco manubrio da upgradare alla mia Synapse:

9371_12.JPG


...eheheheheh....ho voluto fare lo splendido.......è una fig@ta!!!!
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...domani monto il mio nuovo attacco manubrio SystemSix sul mio Synapse...

systemsix.jpg


....volevo sapere se devo cambiare anche l'anello della serie sterzo indicato qui in foto:

synapse.jpg


Grazie!!!!!!!!!!!!!
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
E perchè devi cambiare anche l'anello della serie sterzo ?
Basta cambiare l'attacco e via.
Mi raccomando occhio ai valori di serraggio, usa la dinamometrica.

....mitico!!!

....il dubbio mi era venuto perchè assieme all'attacco mi hanno dato gli spessori che sono di dimensioni maggiori rispetto a quelli che ho attualmente....in pratica si vedrà un piccolo scalino che sul SystemSix non si vede perchè ha la serie sterzo più grandina....

...siccome questo attacco manubrio l'ho già visto montato su un altro Synapse e non avevo fatto caso alla differenza di misura degli spessori, probabilmente non perderò tanto in estetica con lo "scalino" :mrgreen: