Chain Reaction Cycles

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito http://www.chainreactioncycles.com?
Oltre ad aver trovato alcuni prodotti a prezzi notevolmente inferiori ai negozi sia italiani che tedeschi, alla pagina "terms and conditions" risulta che non vi sono spese di spedizione per acquisti superiori a 200 sterline.
Prima di fare un ordine su questo sito vorrei però avere qualche informazione da chi lo ha già utilizzato.
Grazie
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
io l'anno scorso ci ho acquistato un telaio dmr, prezzo buono, consegna in un paio di settimane. Sono bravi ed efficienti. Per quanto riguarda le mtb. Per quanto riguarda la strada non so che prodotti abbiano.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ho acquistato parecchie volte presso di loro. Trovo siano seri e celeri nelle consegne (5/7 g.g.).
L'iva e' compresa nel prezzo.
Se clicchi in cima a dx su "change" puoi trasformare tutti i prezzi in euro.
Fai attenzione che la merce sia disponibile al momento dell'ordine (appare nel basket) diversamente i tempi di consegna possono dilatarsi.
Oltre una certa cifra (credo €.140) le spese di spedizione non vengono conteggiate (telai e bici complete escluse).
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Fai attenzione che la merce sia disponibile al momento dell'ordine (appare nel basket) diversamente i tempi di consegna possono dilatarsi.

infatti io ho acquistato 3settimane fa e il prodotto non era disponibile, morale torna disponibile il 7 novembre, un pò tanto per un modello del 2009, cmq ottimo sito, ottimi prezzi o-o
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
i prezzi sono con iva
il trasporto è gratuito superate le 100 £
ottimo venditore: unica cosa, come già detto, verificare l'effettiva presenza del materiale
consegna in tempi brevi

in alternativa c'è Evans Cycles che spedisce gratuitamente anche solo per 1 componente (superiore alle 50 £). Può essere comodo.
 

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
non è in continuazione, lo dice l'espressione stessa

se vuoi sapere qualcosa in più, se ad esempio verrà rimesso a catalogo, devi chiedere a chain reaction, non al forum
o-o

"Non è in continuazione" non ha un grande significato in italiano, almeno in quell'ambito. E comunque non ho chiesto se l'articolo a cui sono interessato sarà mai rimesso in vendita, ma chiedevo a qualche utente, che abbia avuto la mia stessa esperienza, se un prodotto etichettato come "discontinued" può tornare in vendita o se il termine indica una situazione definitiva.
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
"Non è in continuazione" non ha un grande significato in italiano, almeno in quell'ambito. E comunque non ho chiesto se l'articolo a cui sono interessato sarà mai rimesso in vendita, ma chiedevo a qualche utente, che abbia avuto la mia stessa esperienza, se un prodotto etichettato come "discontinued" può tornare in vendita o se il termine indica una situazione definitiva.
In linea generale significa che lo trattano in modo "discontinuo" ovvero non sempre hanno la disponibilità in magazzino .Il fatto che poi possano averne un altro blocco in vendita in futuro dipende da troppe variabili commerciali pertanto ti consiglio di rivedere la disponibilità del prodotto ogi tot giorni.
o-oo-o
 

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
In linea generale significa che lo trattano in modo "discontinuo" ovvero non sempre hanno la disponibilità in magazzino .Il fatto che poi possano averne un altro blocco in vendita in futuro dipende da troppe variabili commerciali pertanto ti consiglio di rivedere la disponibilità del prodotto ogi tot giorni.
o-oo-o

Grazie 1000!!! 6 stato molto gentile!
o-oo-o
 

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
Ho appena fatto un ordine,miha dato un numero poi ho pagato paypal, ma nel mio account non risulta nessun ordine, come mai?

Hai ricevuto la mail con i dettagli dell'ordine?
Io ho fatto un ordine qualche tempo fa ed è arrivata dopo aver pagato con paypal, sinceramente non ricordo se subito o dopo qualche ora, comunque il soggetto è "CHAIN REACTION CYCLES ORDER: XXXXX" e arriva da [email protected] sempre se ricordo bene c'è una pagina che chiede di prestare attenzione se si paga con paypal a confermare nuovamente l'ordine dopo aver effettuato il pagamento...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Pagato con bonifico bancario e spedito scansione della ricevuta di pagamento,ormai da una settimana (forse anche qualcosa in più.....).
Mai sentito nessuno non riesco a contattarli sarà la quinta mail che gli mando per vedere se tutto è ok,nessuno si fa vivo..
Speriamo bene.