Casco

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Io ce l' ho. Costa il giusto, non da la sensazione di essere pesante. Sulla sua efficacia non saprei dire. I difetti secondo me sono la linea ( in giro c' è di meglio) ed il sistema per stringere la calzata al livello della nuca per renderlo più aderente alla testa che qualche volta si allenta da solo.
In generale comunque, per quel che costa, non mi sembra un cattivo acquisto, ma io sono un neofita e non ho termini di paragone con caschi migliori.
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Il Giro trinity lo conosce qualcuno?
Costa quanto quello decathlon, però é misura unica, da54 a 61.
Quello decathlon ho taglia L
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Io ho provato in negozio queste marche: limar, met, specialized, salice, rudy project, kask, uvex.
Premesso che il casco deve adattarsi alla capoccia, che non è la stessa per tutti, per qualità costruttiva, adattabilità, possibilità di regolazione ti consiglio:

1- kask
2- rudy project
3- uvex

Indosso un kask mojito del 2013 con soddisfazione, preso a 105€ in negozio.
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Io ho provato in negozio queste marche: limar, met, specialized, salice, rudy project, kask, uvex.
Premesso che il casco deve adattarsi alla capoccia, che non è la stessa per tutti, per qualità costruttiva, adattabilità, possibilità di regolazione ti consiglio:

1- kask
2- rudy project
3- uvex

Indosso un kask mojito del 2013 con soddisfazione, preso a 105€ in negozio.

Grazie!
Nel mio caso uno é il top di btwin l altro l entry level di Giro
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ragazzi devo comprare il primo casco e tra le migliaia non so quale prendere.
Quello serie 700 decathlon é un Buon casco? O che altro modello consigliate?
Che budget hai?