La Trek Factory Racing sceglie il nero

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Credo proprio di no...anzi... quelli in nero che staranno davanti a tirare saranno quelli della Sky, quelli dietro che arrancheranno saranno i Trek. Al Tour quello che in nero si stacchera tra i primi sara Andy, mentre quello che stacchera tutti gl'altri sara Chris...piu semplice di cosi:mrgreen:


Eheheh sai come si dice:
"Se vuoi vincere una guerra devo confondere il nemico" prevedo imboscate dei Trek contro gli Sky x farli saltare....salvo poi accorgersi che il "lussemburghese-piccolo" è già dietro bello che scoppiato. :mrgreen:
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
che brutta! colori smori, asimmetrica, con una manica che non "ciazzecca" niente, pantaloncino quasi stonato dalla maglia... brutta!

Se non bastasse è anche color asfalto, ottima per un amatore per mimetizzarsi ed essere arrotato da un auto!
Ha tutte le caratteristiche per non essere comprata!.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sapete che c'è? Anno nuovo, nuovi propositi: non mi pronuncio sulla bellezza (o meno) di questa e/o di altre divise, così come per le grafiche delle varie bici. Perdonatemi ma a parer mio c'è TROPPA differnza tra una foto, pur fatta bene e vedere (e sopratutto toccare) dal vivo: la tipologia di materiali, la sensazione tattile, la vestibilità, sono cose che solo de visu si possono valutare
Quindi giudizio sospeso.
:-)
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Invece di rendere il passaggio del gruppo un'esplosione di colori molti team e vedo anche alcune squadre amatoriali si stanno "buttando" sul nero... tutti a fare i becchini... :)
Una tristezza...