Eurobike 2013: Misuratori di potenza

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
domanda... ma se prende una curva e pieghi un pò ma sbagli e la affronti con la pedivella dal lato interno giù con il garmin... lo distruggi in un secondo sull'asfalto? o ha un sistema di protezione che io non conosco?

non credo ci siano protezioni particolari, però fin'ora si sono viste solo delle foto e chi lo ha visto dal vivo non ha scritto una riga.
c'è comunque una recensione in inglese.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
domanda... ma se prende una curva e pieghi un pò ma sbagli e la affronti con la pedivella dal lato interno giù con il garmin... lo distruggi in un secondo sull'asfalto? o ha un sistema di protezione che io non conosco?

IMG_0703-2-720x480.jpg
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Qualcuno sa il prezzo. Sapevo 1.300,00, ma il negozio ora ha preso tempo..poi sul Sito di cicli mattio c'è un prezzo di 1.600,00 anche se cancellato.

1.600 incomincia ad essere poco concorrenziale.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Qualcuno sa il prezzo. Sapevo 1.300,00, ma il negozio ora ha preso tempo..poi sul Sito di cicli mattio c'è un prezzo di 1.600,00 anche se cancellato.

1.600 incomincia ad essere poco concorrenziale.

i prezzi ufficiali dovrebbero essere

1699 $ = 1285 €
1349 £ = 1581 €

con buona probabilità prezzi area Euro saranno più vicini a quello previsto per il Regno Unito...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
non credo ci siano protezioni particolari, però fin'ora si sono viste solo delle foto e chi lo ha visto dal vivo non ha scritto una riga.
c'è comunque una recensione in inglese.

Provarlo su rullo secondo me dice poco. Sono prodotti che vanno provati svariate volte e soprattutto vanno valutati i dati registrati al pc.
In fiera più che vedere i numerini su un 810...

Il prezzo per il mercato tedesco è di 1550eu. La roba Garmin però si trova parecchio scontata rispetto il prezzo di listino.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Provarlo su rullo secondo me dice poco. Sono prodotti che vanno provati svariate volte e soprattutto vanno valutati i dati registrati al pc.
In fiera più che vedere i numerini su un 810...

Il prezzo per il mercato tedesco è di 1550eu. La roba Garmin però si trova parecchio scontata rispetto il prezzo di listino.

I 1600 Italiani ora mi tornano.
Però anche se scontati, non arriveranno mai ai 1300 inizialmente previsti.
Per di + da quanto so, la vendita on line non è ammessa per questi prodotti, in quanto necessitando di un montaggio, non si può comprali online e montarseli da soli o in altro negozio.
Vanno presi dal negozio autorizzato e montati direttamente da loro. Questo è quello che ho letto nel contartto fattomi vedere dal mio negozio.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Per di + da quanto so, la vendita on line non è ammessa per questi prodotti, in quanto necessitando di un montaggio, non si può comprali online e montarseli da soli o in altro negozio.
Vanno presi dal negozio autorizzato e montati direttamente da loro. Questo è quello che ho letto nel contartto fattomi vedere dal mio negozio.

Mi sembra strano. Per montare un paio di pedali perdipiù...
Qui sono già ordinabili: http://www.powermeter24.com/en/Garmin-Vector
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra