problemi con edge 305

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
il tachigrafo funziona? provalo con gps off o in cantinaper esser sicuro di usare il sensore e non il stellite.Se schiacci il pulasantino bicno di reset sul contapedalate, dovresti vedere un led (mi pare verde) che si accende.
 

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
con il gps off, il tachigrafo dovrebbe funzionare usando il sensore sulla ruota (che è lo stesso del conta pedalate). Se non funziona, cioè se ti segna velocità zero, vuol dire che il problema è sul sensore cadenza/velocità.Trattandosi in effetti di due sensori, direi che è più facile che il problema sia sulla batteria o il sistema nel suo complesso.Per questo ti suggerivo di pigiare il pulsantino bianco e verificare se si illumina il led..Se il led si illumina, vuo dire che la batteria è ok.A questo punto proverei a verificare il "settaggio" dello strumento. C'è un menu che riguarda gli accessori. Sono attivati sensore cadenza e sensore velocità? Se anche questo è a posto, farei un hard reset (occhio perdi tutti i dati, comprese le impostazioni, ma in un attimo queste le ripristini) e il tutto dovrebbe miracolosamente ripartire.
 

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
prova ancora nel menu accessori a indicare che hai frequenzimetro e tachimetro. Se non va fai ancora un hard reset.A me funzionava il frequenzimetro ma non il tachimetro. L'ho pasticciato un po' come ti ho indicato, ed ora va bene