Chain Reaction Cycles

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
arrivato oggi..una settimana esatta ci è voluta per cui lasciate perdere qualsiasi tipo di spedizione diversa dalla standart perchè tanto non vi arriva prima e valutate se il risparmio vale l'attesa se avete fretta.
Non e' assolutamente vero!!..se scegli la spedizione in 1gg,in 1gg ti arriva!!...ovvio che costa anche di piu,ma i tempi li rispettano!!..provato...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
io ho provato il pacco prioritario e ci ha messo una settimana, stessi tempi della standart quindi è stato inutile pagarlo
Quello prioritario si,non conta nulla,ma sono solo pochi euro in piu e direi buttati..ma se invece provi a prendere il corriere,di almeno 15euro,quello arriva nei tempi dichiarati!...non fate i braccini corti se volete le cose in fretta e poi vi lamentate della settimana di attesa...se spendi la roba arriva subito![emoji6] [emoji16]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Quello prioritario si,non conta nulla,ma sono solo pochi euro in piu e direi buttati..ma se invece provi a prendere il corriere,di almeno 15euro,quello arriva nei tempi dichiarati!...non fate i braccini corti se volete le cose in fretta e poi vi lamentate della settimana di attesa...se spendi la roba arriva subito![emoji6] [emoji16]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app

è proprio quello che ho scritto, inutile spendere di più per il prioritario, fate lo standart che è uguale.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Appena acquistato una maglia da CRC. Spedizione gratuita ma appena ricevuta una email dal corriere DHL che mi mi vuole addebitare Euro 34.46 per spese doganali. Respingero' al mittente il pacco.
Io ci ho comprato diverse volte e non mi è mai capitato....inoltre ho un ordine in corsa che risulta spedito da sabato x un importo di 80 euro e al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Molto strano;nonzo%..anche io comprato diverse cose ultimamente,anche per importi superiori ai 1000euro e mai nessun problema..non dovrebbe esserci dogana anche se da UK come accordi commercio garantito...vuoi che abbiano cambiato ora??..o errore loro??;nonzo%
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Siccome VOGLIO quella maglietta oggi mi sono messo al telefono con DHL e sentite cosa mi ha detto l'operatore telefonico " ma sa..il nome Chain...non e' che e' una catena di negozi e lei ha comprato da quello cinese ? Sa....Chain..Cina." ...me la sono mangiata viva...:angrymod::angrymod:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Capitato anche a me una volta. Ho comprato tante cose da loro ma una volta sola ho pagato tasse doganali. La brexit non centra. Forse ti hanno spedito dalla svizzera come e capitato a me. Credo che li hanno un magazzino. La svizzera non e EU quindi si pagano le tasse doganali...almeno per le spedizioni in Croazia...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Capitato anche a me una volta. Ho comprato tante cose da loro ma una volta sola ho pagato tasse doganali. La brexit non centra. Forse ti hanno spedito dalla svizzera come e capitato a me. Credo che li hanno un magazzino. La svizzera non e EU quindi si pagano le tasse doganali...almeno per le spedizioni in Croazia...

Assolutamente no,e' partito tutto dall'irlanda.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Capitato anche a me una volta. Ho comprato tante cose da loro ma una volta sola ho pagato tasse doganali. La brexit non centra. Forse ti hanno spedito dalla svizzera come e capitato a me. Credo che li hanno un magazzino. La svizzera non e EU quindi si pagano le tasse doganali...almeno per le spedizioni in Croazia...

dalla svizzera si puo' importare merce senza pagare ne dazio ne iva fino a 300 euro
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
dalla svizzera si puo' importare merce senza pagare ne dazio ne iva fino a 300 euro


....due anni fà ho mandato un attacco Extralite e un reggi Carbonice usati!! e dichiarati "regalo" [MENTION=7133]mika[/MENTION] dalla Switzera , il poveretto ha dovuto pagare una 30ina di Euro...
teoria e pratica :-x