cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
intendevo un panino in cui mettere la frittata...
senza fare abbinamenti sbilanciati (non hai carbo (complessi) con quello che hai pensato)
ti mangiavi pane e uova... ;-)

Che pirla non ci ho pensato!!! :-x
Sai perchè? Perchè ho eliminato il pane ai pasti da un bel po', col risultato che, inconcsiamente, non lo prendo in considerazione nemmeno in questi casi :rosik:
Comunque volevo privilegiare, per questo pranzo, le proteine.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Che pirla non ci ho pensato!!! :-x
Sai perchè? Perchè ho eliminato il pane ai pasti da un bel po', col risultato che, inconcsiamente, non lo prendo in considerazione nemmeno in questi casi :rosik:
Comunque volevo privilegiare, per questo pranzo, le proteine.

cosa che non condivido, ma tant'è...

non per le proteine, ma per il fatto di priviligiare un macro nutriente, poi è chiaro che una-tantum non succede nulla...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
un bel panino? no?

ma ormai è tardi....

Difatti, cerchiamo sempre le cose esoteriche ma cosa c'è di più buono del pane con la frittata, preparato la mattina che si insaporisce ;nonzo% ;nonzo% Io sarò anche una pigna al culo come mi ha definito ma a me il pranzo piace salato. Poi lo yogurt magari te lo mangiavi dopo. E poi due sole uova le mangiano i bambini. Se non ci metti qualcos'altro più che pranzo lo definirei aperitivo :-x :-x
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Difatti, cerchiamo sempre le cose esoteriche ma cosa c'è di più buono del pane con la frittata, preparato la mattina che si insaporisce ;nonzo% ;nonzo% Io sarò anche una pigna al culo come mi ha definito ma a me il pranzo piace salato. Poi lo yogurt magari te lo mangiavi dopo. E poi due sole uova le mangiano i bambini. Se non ci metti qualcos'altro più che pranzo lo definirei aperitivo :-x :-x

Hai anche ragione.
Però davvero non ho preso in considerazione il pane per i motivi che ho spiegato prima.
Ogni tanto però mi piace inserire un pranzo dolce.
In merito alla quantità, oggi giorno di riposo, quindi preferisco "ridurre" un po'.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Difatti, cerchiamo sempre le cose esoteriche ma cosa c'è di più buono del pane con la frittata, preparato la mattina che si insaporisce ;nonzo% ;nonzo% Io sarò anche una pigna al culo come mi ha definito ma a me il pranzo piace salato. Poi lo yogurt magari te lo mangiavi dopo. E poi due sole uova le mangiano i bambini. Se non ci metti qualcos'altro più che pranzo lo definirei aperitivo :-x :-x
E chi ha parlato di pranzo scusa?

... usque ad finem ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io sono in cheto, ma domenica ricarico...
La sera saranno almeno 400 gr di amatriciana! [emoji6][emoji6][emoji6]
Se riesco farò una foto


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

400gr di pasta è una roba che non riesco neanche a immaginare :wacko:
anche se a onor del vero ci sono delle cose che inibiscono completamente lo stimolo della sazietà
di melanzane ripiene, parmigiana e focaccia con la cipolla (ripiena) sono (stato) capace di mangiare teglie intere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.