Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
quindi sbusà = bucato ?
avrei bisogno di un glossario ciclistico pavese, vero che parlo poco, ma almeno quello che dicono gli altri lo ascolto con piacere. se però capisco poco...e col gruppo col quale esco adesso il dialetto è lingua dominante.
un carissimo saluto

MITTTTTIIIIIIIICOOOOOOOO [MENTION=18987]luxi[/MENTION] :eek:

ehhh si....la traduzione è corretta...dopo anni di vita ambrosiana comprendo abbastanza discretamente il meneghino...parlarlo mi risulta ancora abbastanza difficile...un uomo di cooltura come te non può che non apprezzare gli idiomi degli indigeni :rosik: l'importante è da subito quando ti ci stanno mandando e imparare a rispondere (anche i italiano, meglio ancora se nel tuo slang natìo)...è come quando conosci una ragazza e le insegni subito le 4 parole fondamentali della nostra lingua (a parte le parolacce):mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ora, non so cosa pensino gli altri CM, per quanto mi riguarda non è che mi impressionino quelle salite in sè, di lunghi giri alpini con tanti passi super, in gara e in giro con amici, ne ho fatti diversi anch'io, quello che invece ti colloca nella categoria dei "ciclisti decisamente pericolosi" è il ritmo con cui sali, perché se su quelle salite non scendi mai sotto le 70 rpm con un 36X25 come rapporto più agile sali davvero bene,.....complimenti, decisamente un bello stambecco.
I cinghialoni di pianura come me scalano i passi ad altro passo :asd: ....unicuique suum

Paolone...và che cercare di accaparrarsi punti piagnina speculando sul peso altrui non vale...se tu sei un cinghiale io sono un mammut e uno a caso...come [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] una betoniera con rimorchio....come diceva il sig. De Curtis....MAMIFACCIAILPIACERE:-x

domani sera torno in val d'Intelvi per una settimana, l'ultima di ferie.
Se qualche CM dovesse mai passare di lì si faccia sentire che magari qualche km insieme ci scappa.
intanto ci sono ricascato, [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] mi ha tentato e io non ho resistito, mi sono iscritto alla GF 3 valli varesine del 25/9.
al 70% farò il medio, ma la scelta definitiva non l'ho ancora fatta, non che cambi granché, l'unica variabile è in quanto tempo mi farò asfaltare.
Va beh, mi tocca provare ad allenarmi almeno un po'...ahahah

Và che lì troverai un po' di traffico di CM.. [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] con tutto il parentame pedalatorio, [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], credo anche [MENTION=72059]bronzer[/MENTION]

certo che con tutto il bendidio che hanno lì in zona...mandare in loop chi fa il lungo ..... A ME... ME PARE NA STRUNZATA!!!:bua:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Paolone...và che cercare di accaparrarsi punti piagnina speculando sul peso altrui non vale...se tu sei un cinghiale io sono un mammut e uno a caso...come [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] una betoniera con rimorchio....come diceva il sig. De Curtis....MAMIFACCIAILPIACERE:-x



Và che lì troverai un po' di traffico di CM.. [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] con tutto il parentame pedalatorio, [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], credo anche [MENTION=72059]bronzer[/MENTION]

certo che con tutto il bendidio che hanno lì in zona...mandare in loop chi fa il lungo ..... A ME... ME PARE NA STRUNZATA!!!:bua:

Mah, son dimagrito e son contento, ora in salita vado discretamente considerata anche la non più tenera età, ma per andare BENE in salita alla mia età devi stare sicuramente sotto i 70 kg, meglio intorno ai 65 (se poi sei piccolo e magrolino e stai sotto i 65 tanto meglio), e io a quei pesi non potrò mai arrivare, per altezza e struttura fisica. Al massimo quando sono iper tiratissimo arrivo a 72, e se vado un grammo sotto mi spengo come una candela.
Certo a 30-35 anni il cuore e i muscoli sono diversi, le capacità di recupero diverse, e quindi magari anche con una struttura fisica meno esile riesci a sopperire con la potenza, ma quasi tutti gli over 50 che vedo andar BENE in salita sono piuttosto magretti (ho scritto quasi perché qualche eccezione c'è sempre).

Detto questo faccio formale richiesta a te, Gran Maestro della Loggia del Cinghiale, di poter restare almeno come fratello onorario, tra i grandi bisonti di pianura onestamente non ci posso stare, gli stambecchi mi schifano e se anche i cinghiali mi ripudiano rischio pericolose crisi di identità :mrgreen:.

Per la 3 valli, [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] e [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] sapevo che erano al via, degli altri apprendo ora, bene.
Quanto al percorso lungo e al giro ripetuto, mi trovi assolutamente d'accordo, l'hanno pensata facile per loro, meno strade da chiudere/presidiare, meno scocciature per tutti, però infinitamente meno bello per chi corre (e paga per farlo).
Va detto che è la prima GF delle 3 valli, magari hanno voluto avere un approccio soft con gli abitanti della zona, per capire se la vivranno più come un'occasione o come una scocciatura. Anche perché poi martedì in zona credo ci passi la 3 valli dei pro.
Onestamente sono un po' indeciso se fare MF o GF, come propensione ciclistica direi GF, io sono uno più da percorso lungo, dove mi salvo sulla tenuta, che non da medio fondo a cannone da inizio a fine, ma il percorso GF, proprio per il motivo dell'anello da rifare 2 volte, non mi fa proprio impazzire per cui forse opto per il medio....vedremo, decido alla fine, magari anche strada facendo, partendo per fare il medio e poi in base a come va la gara decido se allungare o no.
 
Ultima modifica:

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Mah, son dimagrito e son contento, ora in salita vado discretamente considerata anche la non più tenera età, ma per andare BENE in salita alla mi età devi stare sicuramente sotto i 70 kg, meglio intorno ai 65 (se poi sei piccolo e magrolino e stai sotto i 65 tanto meglio), e io a quei pesi non potrò mai arrivare, per altezza e struttura fisica. Al massimo quando sono iper tiratissimo arrivo a 72, e se vado un grammo sotto mi spengo come una candela.
Certo a 30-35 anni il cuore e i muscoli sono diversi, le capacità di recupero diverse, e quindi magari anche con una struttura fisica meno esile riesci a sopperire con la potenza, ma quasi tutti gli over 50 che vedo andar BENE in salita sono piuttosto magretti (ho scritto quasi perché qualche eccezione c'è sempre).

Detto questo faccio formale richiesta a te, Gran Maestro della Loggia del Cinghiale, di poter restare almeno come fratello onorario, tra i grandi bisonti di pianura onestamente non ci posso stare, gli stambecchi mi schifano e se anche i cinghiali mi ripudiano rischio pericolose crisi di identità :mrgreen:.

Per la 3 valli, [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] e [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] sapevo che erano al via, degli altri apprendo ora, bene.
Quanto al percorso lungo e al giro ripetuto, mi trovi assolutamente d'accordo, l'hanno pensata facile per loro, meno strade da chiudere/presidiare, meno scocciature per tutti, però infinitamente meno bello per chi corre (e paga per farlo).
Va detto che è la prima GF delle 3 valli, magari hanno voluto avere un approccio soft con gli abitanti della zona, per capire se la vivranno più come un'occasione o come una scocciatura. Anche perché poi martedì in zona credo ci passi la 3 valli dei pro.
Onestamente sono un po' indeciso se fare MF o GF, come propensione cicilistica direi GF, io sono uno più da percorso lungo, dove mi salvo sulla tenuta, che non da medio fondo a cannone da inizio a fine, ma il percorso GF, proprio per il motivo dell'anello da rifare 2 volte, non mi fa proprio impazzire per cui ci forse opto per il medio....vedremo, decido alla fine, magari anche strada facendo, partendo per fare il medio e poi in base a come va la gara decido se allungare o no.

Ci sono anche io alla 3V. Vai di medio a cannone!
:mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ci sono anche io alla 3V. Vai di medio a cannone!
:mrgreen:

ehila, stai meglio?
Gara popolata di CM la 3 valli.
D'altronde è una delle più vicine, piazzata in una parte di stagione dove il grosso è già stato corso, per cui non mi stupisce. Oggi ho saputo che anche un mi collega è iscritto....
Va beh, sei un altro come [MENTION=72059]bronzer[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], che vedrò alla partenza e poi forse all'arrivo se avrete pazienza. Il problema è che il vostro "a cannone!" non coincide con il mio :mrgreen::mrgreen: ma va bene così, ci sta tutto, largo ai giovaniiiiii......
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Mah, son dimagrito e son contento, ora in salita vado discretamente considerata anche la non più tenera età, ma per andare BENE in salita alla mia età devi stare sicuramente sotto i 70 kg, meglio intorno ai 65 (se poi sei piccolo e magrolino e stai sotto i 65 tanto meglio), e io a quei pesi non potrò mai arrivare, per altezza e struttura fisica. Al massimo quando sono iper tiratissimo arrivo a 72, e se vado un grammo sotto mi spengo come una candela.
Certo a 30-35 anni il cuore e i muscoli sono diversi, le capacità di recupero diverse, e quindi magari anche con una struttura fisica meno esile riesci a sopperire con la potenza, ma quasi tutti gli over 50 che vedo andar BENE in salita sono piuttosto magretti (ho scritto quasi perché qualche eccezione c'è sempre).

sai benissimo come la penso.....se stai bene con te stesso...schiaccia il tasto MENE F8 sul pc .... e poi hai fatto tutte premesse validissime...fai la tara per peso ed età sui vari garmin connect o strava, e vedi che la vita ti sorride!! pensa un po'...in quasi tutte le salite che faccio, mettendo solo la discriminante peso...entro nella top ten...in alcune ho assurdamente dei kom.... :mrgreen:

Detto questo faccio formale richiesta a te, Gran Maestro della Loggia del Cinghiale, di poter restare almeno come fratello onorario, tra i grandi bisonti di pianura onestamente non ci posso stare, gli stambecchi mi schifano e se anche i cinghiali mi ripudiano rischio pericolose crisi di identità :mrgreen:.
ho riunito in fretta e in furia il direttivo e dopo aspro confronto placato solo da una quadrupla porzione di polenta uncia alternata ad altrettante portate di polenta taragna...abbiamo deciso di nominarti COSTOLA DI CINGHIAL8

Per la 3 valli, [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] e [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] sapevo che erano al via, degli altri apprendo ora, bene.
Quanto al percorso lungo e al giro ripetuto, mi trovi assolutamente d'accordo, l'hanno pensata facile per loro, meno strade da chiudere/presidiare, meno scocciature per tutti, però infinitamente meno bello per chi corre (e paga per farlo).
Va detto che è la prima GF delle 3 valli, magari hanno voluto avere un approccio soft con gli abitanti della zona, per capire se la vivranno più come un'occasione o come una scocciatura. Anche perché poi martedì in zona credo ci passi la 3 valli dei pro.
Onestamente sono un po' indeciso se fare MF o GF, come propensione ciclistica direi GF, io sono uno più da percorso lungo, dove mi salvo sulla tenuta, che non da medio fondo a cannone da inizio a fine, ma il percorso GF, proprio per il motivo dell'anello da rifare 2 volte, non mi fa proprio impazzire per cui forse opto per il medio....vedremo, decido alla fine, magari anche strada facendo, partendo per fare il medio e poi in base a come va la gara decido se allungare o no.

il medio della 3Valli ha un dislivello che è più raro di una banconota da 250€ .... credo che sia intorno ai 1500+ e con salite dove non si sfori spesso e facilmente la doppia cifra...secondo me sul medio ne vien fuori praticamente una gara a tutto foho dall'inizio alla fine, dove troverai i ciclisti ignoranti (come me) che tireranno da subito, ai quali puoi stare attaccato come Equitalia ai maroni degli italiani e poi lasciare la compagnia forzando sulle asperità.... non che chi faccia il lungo si risparmierà molto di più...

p.s. se ti va su www.TEAMDEROSASANTINI.it puoi già dare un occhio al regolamento y17, e casomai ti possa interessare la DeRosa SK Pininfarina (http://www.derosanews.com/italian/DEROSA48_SK_Pininfarina_Bianco_Aria.html) abbiamo strappato un prezzo stracciatissimo valido solo per gli iscritti e solo per il mese di settembre (io la prendo...poi la monto con calma)
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-...to-eurobike-1201085225346.shtml?refresh_ce-cp -> come tutte le De Rosa (che ho provato) puntano molto sul star comodi, alla base di stare tante ore in sella, tirando o passeggiando, è che tu ti ci possa sentir bene....e il fatto che mettano la sicurezza a discapito del peso non possono che essere un punto a loro vantaggio....tanto per far salire una bici pesante con una libellula...o una bici leggera con sopra un bisonte, ci vogliono le gambe...ma anche #CUORE #GRINTA #PASSIONE

p.p.s. l'anno prossimo passiamo FCI, quindi occorre la formalità del nulla osta....
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
certo che con tutto il bendidio che hanno lì in zona...mandare in loop chi fa il lungo ..... A ME... ME PARE NA STRUNZATA!!!:bua:

Quanto al percorso lungo e al giro ripetuto, mi trovi assolutamente d'accordo, l'hanno pensata facile per loro, meno strade da chiudere/presidiare, meno scocciature per tutti, però infinitamente meno bello per chi corre (e paga per farlo).
Va detto che è la prima GF delle 3 valli, magari hanno voluto avere un approccio soft con gli abitanti della zona, per capire se la vivranno più come un'occasione o come una scocciatura. Anche perché poi martedì in zona credo ci passi la 3 valli dei pro.

E' una questione di permessi... è già buona che siano riusciti ad organizzare qualcosa, ricordo che nella zona negli anni sono morte molte gf proprio per lo stesso problema (nardello, stokalper, polti..).

Come al solito, quando si vuole organizzare una gita CM a Varese basta un fischio e vi porto io sulle salite giuste ;)

il medio della 3Valli ha un dislivello che è più raro di una banconota da 250€ .... credo che sia intorno ai 1500+ e con salite dove non si sfori spesso e facilmente la doppia cifra...secondo me sul medio ne vien fuori praticamente una gara a tutto foho dall'inizio alla fine, dove troverai i ciclisti ignoranti (come me) che tireranno da subito, ai quali puoi stare attaccato come Equitalia ai maroni degli italiani e poi lasciare la compagnia forzando sulle asperità.... non che chi faccia il lungo si risparmierà molto di più...

Sicuramente i primi km saranno velocissimi e la prima salita, l'Ardena, si fa abbastanza veloce ma cmq non è banale. Poi da li è un toboga veloce ma cmq le salite ci sono.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
E' una questione di permessi... è già buona che siano riusciti ad organizzare qualcosa, ricordo che nella zona negli anni sono morte molte gf proprio per lo stesso problema (nardello, stokalper, polti..).

Come al solito, quando si vuole organizzare una gita CM a Varese basta un fischio e vi porto io sulle salite giuste ;)



Sicuramente i primi km saranno velocissimi e la prima salita, l'Ardena, si fa abbastanza veloce ma cmq non è banale. Poi da li è un toboga veloce ma cmq le salite ci sono.

parto dalla fine...per me tutte le salite non sono banali...ormai temo anche i cavalcavia!!

organizziamo organizziamo...e con i soldi dell'iscrizione mancata..sai che mangiata che ci facciamo!!!

purtroppo il burocratese associato ai costi e ai rischi (di varia natura) tarpa le ali a molti organizzatori, detto questo un plauso all' A.S. Binda per averci creduto e provato....ma sinceramente avrei preferito un percorso unico come fanno in Liguria o come la GF Torino piuttosto che riproporre due volte la stessa strada a chi farà il lungo (c'è il rischio che qualche automobilista spazientito non aspetti/rispetti il passaggio degli ultimi sulla seconda tornata...è vero che dopo l'auto di FINE GARA non sei più in gara...ma quelli che devono correre per andare a mangiare dalla suocera te li trovi anche prima dei 15 minuti canonici in cui le strade SAREBBERO chiuse al traffico)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
E' una questione di permessi... è già buona che siano riusciti ad organizzare qualcosa, ricordo che nella zona negli anni sono morte molte gf proprio per lo stesso problema (nardello, stokalper, polti..).

Come al solito, quando si vuole organizzare una gita CM a Varese basta un fischio e vi porto io sulle salite giuste ;)



Sicuramente i primi km saranno velocissimi e la prima salita, l'Ardena, si fa abbastanza veloce ma cmq non è banale. Poi da li è un toboga veloce ma cmq le salite ci sono.

orbene, ti prendo in parola, quando sarà ++ fresco tutti insieme sul cuvignone !!
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao ragazzi!
Per una settimana vi saluto, porto i ragazzi in campeggio.
Ci si rivede a Settembre ;-)

Stavo per scriverti un messaggio per l'appuntamento all'sssss :rosik:
Buon campeggio o-o

Ma questo WE c'è qualcuno a Milano? Mi sa tanto che son l'unico ;nonzo%

ehila, stai meglio?
Gara popolata di CM la 3 valli.
D'altronde è una delle più vicine, piazzata in una parte di stagione dove il grosso è già stato corso, per cui non mi stupisce. Oggi ho saputo che anche un mi collega è iscritto....
Va beh, sei un altro come [MENTION=72059]bronzer[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], che vedrò alla partenza e poi forse all'arrivo se avrete pazienza. Il problema è che il vostro "a cannone!" non coincide con il mio :mrgreen::mrgreen: ma va bene così, ci sta tutto, largo ai giovaniiiiii......

Presente per la 3 Valli Varesine, medio ma niente cannone :==
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Sicuramente i primi km saranno velocissimi e la prima salita, l'Ardena, si fa abbastanza veloce ma cmq non è banale. Poi da li è un toboga veloce ma cmq le salite ci sono.

L'Ardena l'ho fatta, da Brusimpiano se non sbaglio, nell'unico mio vero giro in zona. E' una salita non banale ma me la ricordo regolare, direi sul 6% circa, e nemmeno lunga, affrontabile a buon ritmo senza pagare eccessivo dazio.
Poi da lì ero salito ai sette termni, che mi dicevi si fa solo per un pezzetto, per il resto credo che il mio giro non coincida più con i perccorsi della gara per cui sarà buio completo. La zona comunque me la ricordo anche piena di strappi malandrini e di su e giù, roba che se fai a canna ti ammazza....vedremo

sai benissimo come la penso.....se stai bene con te stesso...schiaccia il tasto MENE F8 sul pc .... e poi hai fatto tutte premesse validissime...fai la tara per peso ed età sui vari garmin connect o strava, e vedi che la vita ti sorride!! pensa un po'...in quasi tutte le salite che faccio, mettendo solo la discriminante peso...entro nella top ten...in alcune ho assurdamente dei kom.... :mrgreen:
Sono sereno come Siddharta :yoga:

ho riunito in fretta e in furia il direttivo e dopo aspro confronto placato solo da una quadrupla porzione di polenta uncia alternata ad altrettante portate di polenta taragna...abbiamo deciso di nominarti COSTOLA DI CINGHIAL8
o-o

il medio della 3Valli ha un dislivello che è più raro di una banconota da 250€ .... credo che sia intorno ai 1500+ e con salite dove non si sfori spesso e facilmente la doppia cifra...secondo me sul medio ne vien fuori praticamente una gara a tutto foho dall'inizio alla fine, dove troverai i ciclisti ignoranti (come me) che tireranno da subito, ai quali puoi stare attaccato come Equitalia ai maroni degli italiani e poi lasciare la compagnia forzando sulle asperità.... non che chi faccia il lungo si risparmierà molto di più...

p.s. se ti va su www.TEAMDEROSASANTINI.it puoi già dare un occhio al regolamento y17, e casomai ti possa interessare la DeRosa SK Pininfarina (http://www.derosanews.com/italian/DEROSA48_SK_Pininfarina_Bianco_Aria.html) abbiamo strappato un prezzo stracciatissimo valido solo per gli iscritti e solo per il mese di settembre (io la prendo...poi la monto con calma)
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-...to-eurobike-1201085225346.shtml?refresh_ce-cp -> come tutte le De Rosa (che ho provato) puntano molto sul star comodi, alla base di stare tante ore in sella, tirando o passeggiando, è che tu ti ci possa sentir bene....e il fatto che mettano la sicurezza a discapito del peso non possono che essere un punto a loro vantaggio....tanto per far salire una bici pesante con una libellula...o una bici leggera con sopra un bisonte, ci vogliono le gambe...ma anche #CUORE #GRINTA #PASSIONE

p.p.s. l'anno prossimo passiamo FCI, quindi occorre la formalità del nulla osta....

Garantito che all'inizio incollo il copertoncino a qualche ruota buona e sto lì coperto e allineato. Se la velocità è quella di partenza della Gaul verso Lavis apriti cielo, a 42 in leggero controvento, volevo urlare ekkekkazzoooooooo :wacko: poi val di Cembra, salta a Ville di Giovo, discesa (pericolosina) a Lavis e rientro su Trento "solo" sui 45, ma con il leggerissimo vento a favore, lì le bestie da tiro si stavano riposando :wacko: per il primo Bondone (o per l'unico per quelli del medio) :rosik:
A quella velocità si mangiava e beveva tranquilli....mavvaff....

Per regolamento, leggerò, per nullaosta credo che ci sia tempo, lo chiederò a Robi appena mi capita di sentirlo.
Invece fammi capire, se vuoi anche in MP, prezzo stracciatissimo cosa significa per la De Rosa? perché bella è bella.....
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
ehila, stai meglio?
Gara popolata di CM la 3 valli.
D'altronde è una delle più vicine, piazzata in una parte di stagione dove il grosso è già stato corso, per cui non mi stupisce. Oggi ho saputo che anche un mi collega è iscritto....
Va beh, sei un altro come [MENTION=72059]bronzer[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], che vedrò alla partenza e poi forse all'arrivo se avrete pazienza. Il problema è che il vostro "a cannone!" non coincide con il mio :mrgreen::mrgreen: ma va bene così, ci sta tutto, largo ai giovaniiiiii......

meglio grazie, oggi senza febbre ma la bronchite persiste e sono spaccato in 2 :bua:
stop forzato purtroppo anche nelle prossime settimane perché sarò in viaggio e pedalerò poco, speriamo di recuperare poi in tempo
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
p.s. se ti va su www.TEAMDEROSASANTINI.it puoi già dare un occhio al regolamento y17, e casomai ti possa interessare la DeRosa SK Pininfarina (http://www.derosanews.com/italian/DEROSA48_SK_Pininfarina_Bianco_Aria.html) abbiamo strappato un prezzo stracciatissimo valido solo per gli iscritti e solo per il mese di settembre (io la prendo...poi la monto con calma)
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-...to-eurobike-1201085225346.shtml?refresh_ce-cp -> come tutte le De Rosa (che ho provato) puntano molto sul star comodi, alla base di stare tante ore in sella, tirando o passeggiando, è che tu ti ci possa sentir bene....e il fatto che mettano la sicurezza a discapito del peso non possono che essere un punto a loro vantaggio....tanto per far salire una bici pesante con una libellula...o una bici leggera con sopra un bisonte, ci vogliono le gambe...ma anche #CUORE #GRINTA #PASSIONE

p.p.s. l'anno prossimo passiamo FCI, quindi occorre la formalità del nulla osta....

Uh interessante... ma anche solo telaio?
Poi volevo chiederti come funziona la storia dell' "Official Team", che mi pare di aver letto che da quest'anno è diversa la storia, o forse non ho capito io (probabile) ;nonzo%
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Per regolamento, leggerò, per nullaosta credo che ci sia tempo, lo chiederò a Robi appena mi capita di sentirlo.
Invece fammi capire, se vuoi anche in MP, prezzo stracciatissimo cosa significa per la De Rosa? perché bella è bella.....
mica tanto...il termine ultimo è al 30/9....và che il tempo vola :mrgreen:
Uh interessante... ma anche solo telaio?
Poi volevo chiederti come funziona la storia dell' "Official Team", che mi pare di aver letto che da quest'anno è diversa la storia, o forse non ho capito io (probabile) ;nonzo%
si si, il prezzaccio è sul solo telaio...poi se a questo ci si accontenta di usare un gruppo smontato dalle bici del team Nippo Fantini...si riesce a portare veramente una Tesla al prezzo di una Tipo
quelli/e forti son official gli altri pagano
non proprio....
L'Official Team è costituito dai membri che si propongano come brand ambassador della squadra, utilizzando nella loro attività sportiva esclusivamente i prodotti delle aziende partner del team.
nello specifico....
....pagina 8....
L'Official Team è costituito da tutti e soli gli atleti che si impegnino a utilizzare per lo svolgimento della propria attività ciclistica unicamente i prodotti degli sponsor del Team De Rosa Santini
[omissis]
Gli atleti dell'Official Team che eventualmente ricevano in comodato d'uso da ASD Cuore Grinta Passione materiale tecnico/abbigliamento per le finalità promozionali e pubblicitarie concordate con l'Associazione, secondo le disposizioni del Consiglio Direttivo e secondo quanto esplicitato privatamente in forma scritta o verbale con la società stessa, sono direttamente responsabili per il materiale loro consegnato, rispondendone personalmente in caso di danneggiamento, smarrimento o furto.
Gli atleti dell'Official Team hanno l'obbligo di: 
utilizzare in gara la divisa sociale Santini e la bicicletta De Rosa. In caso di impossibilità è necessario informare tempestivamente la società. Si ricorda che in alternativa è comunque consentito solo ed esclusivamente l’utilizzo di abbigliamento neutro. L’utilizzo di abbigliamento diverso da quello del team è consentito solo ai campioni nazionali/mondiali (maglia tricolore/iridata) o ai leader di classifica delle manifestazioni a tappe, ovvero a prove con più di due giorni consecutivi di gara. 
utilizzare in gara i prodotti degli sponsor del Team De Rosa Santini, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, componenti, misuratori di potenza, casco, occhiali, calzature, selle, nastro manubrio e borracce, ove esista una partnership tra l'associazione e un'azienda.
Gli atleti dell'Official Team che ricevano dal Team De Rosa Santini materiale tecnico/abbigliamento in comodato d'uso, a variazione di quanto esposto nel paragrafo 2.2 del presente regolamento, hanno inoltre l’obbligo aggiuntivo di: 
partecipare a tutte e sole le gare designate concordate con il team, in numero e tipologia. Eventuali variazioni dovranno essere sempre concordate con la società; 
presenziare agli eventi collettivi concordati con la società; 
per l'attività ciclistica, indossare sempre il casco rigido omologato, anche in allenamento (è altresì vivamente consigliato, ma non obbligatorio, l’uso dei guantini).
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=47842]mag[/MENTION] ieri ho voluto provare la gambetta....ho strappato un 9 posto di cat...
Dovevamo partire solo i Veterani 1 e 2, invece ci han fatto partire insieme a Junior Senior 1 e 2. Ovviamente ritmo incazzatissimo sin dal primo km, 12 km a giro con dentro due cavalcavia.....e proprio lì ho provato a imprimere la legge dello SGAGNA...8 attacchi in quel frangente (in pratica a tutti i giri tranne il primo), più altri 4 allunghi in altre fasi. Strade di melma (come al solito) che mi han portato alla volata per il quarto posto con due raggi rotti e poche energie, spento totale ai meno 300...
C'ho provato, correndo con #CUORE #GRINTA #PASSIONE....

SGAGNA's back ��

P.s. Dimenticavo di dare i numeri...1000e passa w di Max e 310e passa di NP

PIRLAIO a non fare bene i conti...ai meno 250 ero a ruota del quarto....gli altri quattro mi hanno passato sui gomiti :cry:
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Paolone...và che cercare di accaparrarsi punti piagnina speculando sul peso altrui non vale...se tu sei un cinghiale io sono un mammut e uno a caso...come [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] una betoniera con rimorchio....come diceva il sig. De Curtis....MAMIFACCIAILPIACERE:-x



Và che lì troverai un po' di traffico di CM.. [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] con tutto il parentame pedalatorio, [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], credo anche [MENTION=72059]bronzer[/MENTION]

certo che con tutto il bendidio che hanno lì in zona...mandare in loop chi fa il lungo ..... A ME... ME PARE NA STRUNZATA!!!:bua:
Tu ci sei, vero? Antonio ha prenotato 20 pettorali....



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.