Ciclocross 2015-2016

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Gara bellissima, credo sia la prima quest'anno così avvincente fino al finale. Probabilmente Van Aert rispondendo agli allunghi di Van der Poel nei primi due giri ha sprecato qualche energia di troppo e Nys non ne ha sbagliata una. Una vittoria a Koksijde contro due 20enni vale una stagione.

..quoto!.. decisamente la piu combattuta e quindi la più avvincente da un po di tempo. ..

..solitamente nn amo i dominatori incontrastati.. gli riconosco il merito d essere i piu forti.. ma mi restano un po antipatici e noiosi.. quando pero hanno 20 di carriera e riescono ancora a vincere cosi t accorgi di quanto siano immensi.. chapeau!!!


=! =
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
..quoto!.. decisamente la piu combattuta e quindi la più avvincente da un po di tempo. ..

..solitamente nn amo i dominatori incontrastati.. gli riconosco il merito d essere i piu forti.. ma mi restano un po antipatici e noiosi.. quando pero hanno 20 di carriera e riescono ancora a vincere cosi t accorgi di quanto siano immensi.. chapeau!!!


=! =
Si tra l'altro in coppa del mondo quanto e' che non vinceva 3anni? Quindi inaspettato in un certo senso come ritorno e han dato lui e van aert un minuto a tutti quindi han tirato veramente. Aspettiamo prox gare in linea teorica tra wout sven mayhieu e lars si potrebbero vedere i numeri.
Scusaaaa!!!!!
Vai a pensare che il master of the daily cycling race non sapesse che su Bike Channel passassero la diretta del koksò...
:bua:
Vabbeh ma quella non e ' una tv !! Ma anche la rai era in diretta? Ho letto di Sgarbozza e le sue pronunce..

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Si tra l'altro in coppa del mondo quanto e' che non vinceva 3anni? Quindi inaspettato in un certo senso come ritorno e han dato lui e van aert un minuto a tutti quindi han tirato veramente. Aspettiamo prox gare in linea teorica tra wout sven mayhieu e lars si potrebbero vedere i numeri.

Vabbeh ma quella non e ' una tv !! Ma anche la rai era in diretta? Ho letto di Sgarbozza e le sue pronunce..

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


Sven NAIS era su Bike Channel :mrgreen: ... e, tra gli altri, c'era anche Mattew (Mettiu') Van Der Poel, cugino americano dell'omologo Mathieu (Matiè) VDP, attuale campione del mondo cx UCI.:mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
a parte ciò, comunque, bella diretta ed ottima intuizione, a mio avviso, quella di trasmettere le gare cx di coppa del mondo e del giro d'italia.
In inverno la programmazione tende un po' ad appiattirsi sulla mtb (come forse è normale che sia), ma un cx come quello di ieri, per me, non ha nulla da invidiare - quanto a spettacolarità e "telegenicità" :wacko: - alle gare di mtb...
come al solito brava Bikechannel:eek:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
a parte ciò, comunque, bella diretta ed ottima intuizione, a mio avviso, quella di trasmettere le gare cx di coppa del mondo e del giro d'italia.
In inverno la programmazione tende un po' ad appiattirsi sulla mtb (come forse è normale che sia), ma un cx come quello di ieri, per me, non ha nulla da invidiare - quanto a spettacolarità e "telegenicità" :wacko: - alle gare di mtb...
come al solito brava Bikechannel:eek:
L'idea di bike channel sarebbe perfetta se disponibile su piattaforma digitale ma cosi' nel pacchetto sky mi pare controproducente

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto domenica 29 b post prova numero 3.

Startlist con tutti i migliori.


Sulla coppa del mondo di domenica scorsa segnalo che il vincitore della prova u23 l 18enne belga eli iserbyt e' il piu' giovane vincitore di una prova di coppa del mondo di sempre meglio quindi dei due fenomeni WvA e MVdP

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Intanto domenica 29 b post prova numero 3.

Startlist con tutti i migliori.


Sulla coppa del mondo di domenica scorsa segnalo che il vincitore della prova u23 l 18enne belga eli iserbyt e' il piu' giovane vincitore di una prova di coppa del mondo di sempre meglio quindi dei due fenomeni WvA e MVdP

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Avremo garantiti un po' di anni di belle gare.
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Intanto domenica 29 b post prova numero 3.

Startlist con tutti i migliori.


Sulla coppa del mondo di domenica scorsa segnalo che il vincitore della prova u23 l 18enne belga eli iserbyt e' il piu' giovane vincitore di una prova di coppa del mondo di sempre meglio quindi dei due fenomeni WvA e MVdP

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


Sapete dove si può vedere in streaming?
Grazie
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Oggi l'ho persa...chi ha vinto?

Il solito Van Aert che se ne è andato via subito senza prendere mai un grande margine. Nys è stato l'unico che è riuscito a tenere il suo ritmo nel finale sembrava anche essere in recupero. Terzo Pauwels, poi van der haar e quinto Van der poel, tutti staccatissimi. Ma nel mezzo mi sono addormentato e mi sono svegliato al penultimo giro.
Il labirinto nel bosco quest'anno non ha riservato spettacolo come lo scorso anno.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Oggi l'ho persa...chi ha vinto?
https://youtu.be/5Ek1yVjfLGM

Qua video completo del Flandrencross di domenica : Van Aert ha fatto un'azione che mi ha ricordato una classica del pave' andando via da lontano con un ritmo insostenibile x gli altri. Sven Nys in grande forma pericolosissimo x Van Aert nelle prox gare. MVDP CADUTO malamente resiste al quinto posto .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
https://youtu.be/5Ek1yVjfLGM

Qua video completo del Flandrencross di domenica : Van Aert ha fatto un'azione che mi ha ricordato una classica del pave' andando via da lontano con un ritmo insostenibile x gli altri. Sven Nys in grande forma pericolosissimo x Van Aert nelle prox gare. MVDP CADUTO malamente resiste al quinto posto .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Ma a VanderPoel che l'anno scorso era pressochè imbattibile,a parte la caduta di ieri, cosa gli è successo in generale?...quest'anno non sembra proprio riuscire a ingranare.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ma a VanderPoel che l'anno scorso era pressochè imbattibile,a parte la caduta di ieri, cosa gli è successo in generale?...quest'anno non sembra proprio riuscire a ingranare.
No ma e' stato infortunato da luglio e' rientrato due gare fa facendo terzo e quinto diciamo che e' gia buono cosi'. Sopratutto considerando la prova di coppa del mondo dove WvA e Nys hanno spinto a fondo e' arrivato ad un minuto ben prima di van der haar che pare invece in calando.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto ecco le gare che fara' Boom:

Bpost Bank
le Scheldecross d’Antwerpen (19/12) Loenhout (20/12) e 5e Coppa del mondo di Zolder (26/12).

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ma a VanderPoel che l'anno scorso era pressochè imbattibile,a parte la caduta di ieri, cosa gli è successo in generale?...quest'anno non sembra proprio riuscire a ingranare.

No ma e' stato infortunato da luglio e' rientrato due gare fa facendo terzo e quinto diciamo che e' gia buono cosi'. Sopratutto considerando la prova di coppa del mondo dove WvA e Nys hanno spinto a fondo e' arrivato ad un minuto ben prima di van der haar che pare invece in calando.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

.. E comunque l'anno scorso prendeva spesso paga da WvA
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Stybar ci ripensa correra' solo una volta , ad Essen, questo sabato 5 Dicembre.
Lui stesso si e' dichiarato indietro con la forma e necessita un focus pieno sulla strada in vista delle classiche.
Punta al max a una top 10.

Grand Prix Rouwmoer, which will take place on Saturday, December 5th.
Read more at http://www.etixx-quickstep.com/en/n...-cross-of-his-season/2478#qBtmsPlj77B7VRGi.99

Voci non confermate imputano la mancata partecipazione a un gettone di presenza che sfiora i 10mila euro.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk