divisa personalizza. 1 pezzo.

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io avevo parlato con Soul Limit (Castello di Godego) e mi avevano detto che loro facevano anche solo una divisa....certo a prezzo maggiore ma non mi sembra poi neppure di molto.
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Io avevo parlato con Soul Limit (Castello di Godego) e mi avevano detto che loro facevano anche solo una divisa....certo a prezzo maggiore ma non mi sembra poi neppure di molto.
per quello che puo' valere la mia opinione penso proprio che come dice l'amico Mchorney costi caruccia anche perche' dovranno stamparti un motivo particolare ( che vuoi) con i colori da te scelti oppure se tu ti accontenti di farla con stoffe che gia' hanno, ma a questo punto non e' piu' esclusiva
quoto GF104 per Marcello Bergamo
ciao nitro
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
per quello che puo' valere la mia opinione penso proprio che come dice l'amico Mchorney costi caruccia anche perche' dovranno stamparti un motivo particolare ( che vuoi) con i colori da te scelti oppure se tu ti accontenti di farla con stoffe che gia' hanno, ma a questo punto non e' piu' esclusiva
quoto GF104 per Marcello Bergamo
ciao nitro

A me per personalizzare un body chiesero 50 euro. I loro prodotti li reputo ottimi però è anche vero che 50 euro per personalizzare non sono pochini.