Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Come no, dove guardi?
Vai sul sito cannondale e confronta le quote di stack tra supersix hm e supersix, vedrai che sono cambiate in tutte le taglie, e la nuova è sempre più alta davanti a parità di taglia...

Hanno anche allungato i piantoni, cambiato qualche angolo e allungato legg. gli orizzontali.....a seconda della tg.

Penso x in nuovo disegno dei foderi post. x favorire la comodità. o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Hanno anche allungato i piantoni, cambiato qualche angolo e allungato legg. gli orizzontali.....a seconda della tg.

Penso x in nuovo disegno dei foderi post. x favorire la comodità. o-o

Vero, anche se quelle sono differenze di pochi mm, lo stack di quasi 1cm non è poco.
Per me comunque è meglio visto che risulta un po' più alta e quindi comoda...
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Vero, anche se quelle sono differenze di pochi mm, lo stack di quasi 1cm non è poco.
Per me comunque è meglio visto che risulta un po' più alta e quindi comoda...

Dovrebbe essere così solo che per chi come me è abituato alle geometrie degli ultimi anni, dovrò rivedere il biomeccanico e capire cosa fare con attacco manubrio e spessori sotto manubrio.... :angrymod:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.510
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
visto che siamo in tema serie sterzo...

idea malsana..ma... sto montando il ragno (x forcelle allumnio) sulla forca della supersix circa 30gr di risparmio...e 8 e i spesa o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.510
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io, in 5 anni di cannondale, superficie ed evo, ho sempre sostituito il suo espander con quello extralite da 7g. Mai nessun problema.
Sulla Canyon l'ho proprio tolto. Nessun problema.
Quando la forca e tirata non serve più a niente. È l'attacco che la tiene ferma.
ma si inaftti, pero c'e' da dire che x inserire il ragnetto bisogna essre forti d'animo... bisogna prenderlo proprio a amrtellate x farlo "chiudere" ed entrare nella forca, passi su quelle in alluminio ma inc arbonio, mi piange il core...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.