Diadora sarà sponsor tecnico della Movistar

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
Bella senza essere esagerata!
Quando uscirono le Sidi gialle fluo pensai: "wow! Queste sono il massimo!!!" Per fortuna non le ho prese, mi hanno già stancato...
Non credo che con queste possa accadere la stessa cosa!
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Bella, leggera, comoda e performante. L'ho acquistata a metà dicembre nella colorazione bianco/rosso/nera, la trovo molto comoda per chi ha la pianta larga del piede come me, io ad esempio con altri modelli provati nello stesso periodo in cui l'ho acquistata avevo sempre la sensazione che stringessero troppo ai lati. Questa invece è subito calzata a pennello. Ovviamente la valutazione della scarpa è sempre molto soggettiva, a me va alla grande.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, si può dire che sul tallone non ha nessun rinforzo, tipo Sidi per interderci, e questo mi fa supporre che col tempo si potrebbe ammorbidire troppo e far muovere su e giù il tallone nei fuori sella. Questa è solo una supposizione, per il momento ho fatto solo una manciata di uscite e sono ancora perfette!!!
Eccole: http://www.bikeshopnicodegroot.nl/b_7509.jpg
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, si può dire che sul tallone non ha nessun rinforzo, tipo Sidi per interderci, e questo mi fa supporre che col tempo si potrebbe ammorbidire troppo e far muovere su e giù il tallone nei fuori sella. Questa è solo una supposizione, per il momento ho fatto solo una manciata di uscite e sono ancora perfette!!!
Eccole: [url]http://www.bikeshopnicodegroot.nl/b_7509.jpg[/URL]

Nel tallone delle vortex pro c'è un tessuto particolare,che loro chiamano "squama di pesce" che si attacca alla calza(proprio come una pelle squamosa) impedendo il movimento verso l'alto del piede.