Cosa è cambiato ? - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Lordgun Bicycles

Lordgun Bicycles Sezione di assistenza di Lordgun Bicycles

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-05-2015, 20:15:18   #1
CAVALLO PAZZO
Maglia Gialla

Bici: FRW NAPA VALLEY VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mentioned: 39 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1190 Post(s)
CAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO Beato
Invia un messaggio via MSN a CAVALLO PAZZO Invia un messaggio tramite Skype™ a CAVALLO PAZZO
Cosa è cambiato ?

Ho fatto ordini in passato è l'ultimo due giorni fa, mi è stato comunicato che la spedizione è stata fatta, ma sia l'addebito sulla carta di credito che la lettera del corriere mi arrivano da J Sport di Giugno Y sono un poco perplesso, in effetti non cambia nulla se la rapidità e la qualità della merce è la solita.

CAVALLO PAZZO non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 27-05-2015, 22:53:03   #2
morghiporghi
Apprendista Velocista

Bici: Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Mentioned: 44 Post(s)
Tagged: 25 Thread(s)
Quoted: 342 Post(s)
morghiporghi Stellaremorghiporghi Stellaremorghiporghi Stellaremorghiporghi Stellaremorghiporghi Stellaremorghiporghi Stellaremorghiporghi Stellaremorghiporghi Stellaremorghiporghi Stellaremorghiporghi Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da CAVALLO PAZZO Visualizza messaggio
Ho fatto ordini in passato è l'ultimo due giorni fa, mi è stato comunicato che la spedizione è stata fatta, ma sia l'addebito sulla carta di credito che la lettera del corriere mi arrivano da J Sport di Giugno Y sono un poco perplesso, in effetti non cambia nulla se la rapidità e la qualità della merce è la solita.
Non è cambiato nulla non preoccuparti , hanno solo cambiato sede , non esiste più il negozio fisico e probabilmente sarà cambiato qualcosa a livello intestatario .

Un salutone Ermes

morghiporghi non è connesso  

Vecchio 27-05-2015, 22:55:31   #3
123lorka
Apprendista Scalatore

Bici: Specialized
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 954 Post(s)
123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato
Citazione:
Stessa qualita e stessa rapidita!!!

Vecchio 27-05-2015, 23:42:11   #4
twinmaster
Novellino

Bici: canyon
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 25 Post(s)
twinmaster non giudicato
Confermo! Sempre precisi e veloci

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
twinmaster non è connesso  

Vecchio 28-05-2015, 11:09:08   #5
lordgunbicycles
Negoziante

Mentioned: 12 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 82 Post(s)
lordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminoso
Citazione:
Buongiorno,
non si preoccupi, non è cambiato nulla in quanto la società J Sport gestisce il marchio Lordgun da sempre, anche negli ordini precedenti da lei effettuati.

Per qualsiasi chiarimento può contattarci alla sezione "Contattaci" sul nostro sito ufficiale www.lordgunbicycles.com
http://www.lordgunbicycles.com/Contattaci

Cordiali saluti
Lordgunbicycles.com
lordgunbicycles non è connesso  

Vecchio 28-05-2015, 14:29:22   #6
CAVALLO PAZZO
Maglia Gialla

CAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO Beato
Invia un messaggio via MSN a CAVALLO PAZZO Invia un messaggio tramite Skype™ a CAVALLO PAZZO
Citazione:
Originalmente inviato da lordgunbicycles Visualizza messaggio
Buongiorno,
non si preoccupi, non è cambiato nulla in quanto la società J Sport gestisce il marchio Lordgun da sempre, anche negli ordini precedenti da lei effettuati.

Per qualsiasi chiarimento può contattarci alla sezione "Contattaci" sul nostro sito ufficiale www.lordgunbicycles.com
http://www.lordgunbicycles.com/Contattaci

Cordiali saluti
Lordgunbicycles.com
Grazie dei chiarimenti, non ero preoccupato ero solo perplesso non avendo, per mia superficialita', mai letto attentamente chi gestiva la società la società' Lordgun.

Vecchio 24-04-2016, 11:19:48   #7
lufrenk
Maglia Amarillo

Bici: super6 evohm
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1401 Post(s)
lufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beato
Citazione:
Grazie dei chiarimenti, non ero preoccupato ero solo perplesso non avendo, per mia superficialita', mai letto attentamente chi gestiva la società la società' Lordgun.
Il problema e che sei vecchio

Vecchio 24-04-2016, 11:35:21   #8
CAVALLO PAZZO
Maglia Gialla

Citazione:
Originalmente inviato da lufrenk Visualizza messaggio
Il problema e che sei vecchio
Anche tu hai ragione

Vecchio 15-07-2016, 16:41:32   #9
pizzirilloo
Apprendista Velocista

Bici: A pedali
Mentioned: 177 Post(s)
Tagged: 11 Thread(s)
Quoted: 1559 Post(s)
pizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beato
Invia un messaggio via Yahoo a pizzirilloo
Confermo la qualità del servizio, la bontà dei prezzi e l'ampiezza dell'assortimento di Lordgun.

Ho da fare solo un piccolo appunto relativamente al mio ultimo ordine.

Negli ultimi ordini ho notato che per migliorare il packaging molti articoli vengono inviati senza il relativo involucro.
Ora, questo va benissimo per la stragrande maggioranza dei prodotti. Tuttavia, nel mio ultimo ordine era compreso il sensore di velocità Garmin da installare al mozzo della ruota. Per un articolo di questo tipo mi avrebbe fatto piacere avere l'involucro originale, mentre invece mi è stato consegnato in una semplice bustina di plastica.

E' una mia pippa mentale inutile?
pizzirilloo è connesso ora  

Vecchio 16-07-2016, 15:25:06   #10
andre.road
Scalatore

Bici: :-)
Mentioned: 259 Post(s)
Tagged: 13 Thread(s)
Quoted: 4793 Post(s)
andre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da pizzirilloo Visualizza messaggio

Hai perfettamente ragione. L'involucro fa parte dell'acquisto.
In alcuni casi è pure accettabile la rimozione, forse perchè riduce il peso del plico.
In altri è doveroso che ci sia.
andre.road non è connesso  

Vecchio 19-07-2016, 11:18:52   #11
never give up!
foggy mod.

Bici: krypton xroad - legend ht11.5
Mentioned: 351 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9883 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da pizzirilloo Visualizza messaggio
Confermo la qualità del servizio, la bontà dei prezzi e l'ampiezza dell'assortimento di Lordgun.

Ho da fare solo un piccolo appunto relativamente al mio ultimo ordine.

Negli ultimi ordini ho notato che per migliorare il packaging molti articoli vengono inviati senza il relativo involucro.
Ora, questo va benissimo per la stragrande maggioranza dei prodotti. Tuttavia, nel mio ultimo ordine era compreso il sensore di velocità Garmin da installare al mozzo della ruota. Per un articolo di questo tipo mi avrebbe fatto piacere avere l'involucro originale, mentre invece mi è stato consegnato in una semplice bustina di plastica.

https://www.lordgunbicycles.com/aiut...i-E-Condizioni

Citazione:
Prodotti scatolati e non scatolati

L'approvvigionamento di alcune tipologie di prodotti in grandi quantità quali per esempio: catene, cassette pignoni, leve comandi, impianti frenanti ed altro può comportare l'assenza di una confezione individuale per ognuno di essi.
Ciò evidentemente non ha nulla a che vedere con l'originalità del prodotto che anzi è sempre verificabile attraverso i codici e i marchi incisi direttamente sui componenti stessi. La garanzia non subisce alcun tipo di variazione tra prodotti dotati di imballo originale e prodotti venduti sciolti, come previsto dalle leggi vigenti.
Sarà nostra premura assicurare un corretto imballaggio qualora questi prodotti ne siano sprovvisti in origine per ridurre al minimo il rischio di danneggiamenti dovuti al trasporto e alla manipolazione.

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 19-07-2016, 14:23:36   #12
pizzirilloo
Apprendista Velocista

Bici: A pedali
Mentioned: 177 Post(s)
Tagged: 11 Thread(s)
Quoted: 1559 Post(s)
pizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beatopizzirilloo Beato
Invia un messaggio via Yahoo a pizzirilloo
Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
Grazie Max!

Ne approfitto per rispondere alla domanda del titolo di questa discussione: per me non è cambiato nulla, Lordgun resta tra i migliori, per prezzi, tempi e assortimento!

pizzirilloo è connesso ora  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14:30.