sempre più polemiche nel forum,intervento dei moderatori ? inesistente - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Spazio Forum > Forum: problemi e proposte

Forum: problemi e proposte Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-08-2014, 01:02:55   #1
greendoctor
Pedivella

Bici: cannondale synapse
Mentioned: 7 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 260 Post(s)
greendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellare
sempre più polemiche nel forum,intervento dei moderatori ? inesistente

noto con dispiacere che il forum sempre più è riempito da utenti che vogliono solo far polemiche,con atteggiamenti maleducati,creando un danno al forum,che perde la sua funzione di aiuto per togliere dubbi o dare risposte.
inutile segnalare queste persone,i moderatori non muovono dito,cosa che fa si che piano piano,giorno dopo giorno,il forum sia sempre più pieno di questo tipo di persone e sempre meno di quelli che vogliono aiutare e consigliare in modo costruttivo.
rimane qualche buona anima in gamba,che sopporta questi individui,non so per quanto ancora ,ovviamente anche la loro pazienza ha un limite,io,dopo avere aiutato tante persone in tante cose,e penso che la mia reputazione lo dimostri,ho smesso di farlo ,ormai non è più bdc forum,è polemica inutile forum

Vecchio 06-08-2014, 06:20:35   #2
Optimus Prime
Apprendista Velocista

Bici: http://www.freshngood.com/wp-content/uploads/2009/7/pedal-id-transformers-2.jpg
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 488 Post(s)
Optimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime AngelicoOptimus Prime Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da greendoctor Visualizza messaggio
noto con dispiacere che il forum sempre più è riempito da utenti che vogliono solo far polemiche,con atteggiamenti maleducati,creando un danno al forum,che perde la sua funzione di aiuto per togliere dubbi o dare risposte.
inutile segnalare queste persone,i moderatori non muovono dito,cosa che fa si che piano piano,giorno dopo giorno,il forum sia sempre più pieno di questo tipo di persone e sempre meno di quelli che vogliono aiutare e consigliare in modo costruttivo.
rimane qualche buona anima in gamba,che sopporta questi individui,non so per quanto ancora ,ovviamente anche la loro pazienza ha un limite,io,dopo avere aiutato tante persone in tante cose,e penso che la mia reputazione lo dimostri,ho smesso di farlo ,ormai non è più bdc forum,è polemica inutile forum
Onestamente da questo forum,quando ho chiesto consigli,info ecc.. ho sempre avuto risposte che mi sono state utili.
I modoratori,da quello che ho potuto vedere,fanno bene il lavoro,ma anche loro,non vivono giorno e notte qui dentro......
Pensi che se vai al bar sotto casa,troverai tutte persone cordiali e ben disponibili?? Non credo.....
Spesso é bello anche confrontarsi,ovvio nei limiti dell`educazione,che purtroppo non TUTTI hanno

Ultima modifica di Optimus Prime : 06-08-2014 alle ore 06:26:34
Optimus Prime non è connesso  
Vecchio 06-08-2014, 07:31:49   #3
mika
Ammiraglia

Bici: Barco Bros: Italian frames for italian people...
Mentioned: 208 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 4128 Post(s)
mika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forum
Citazione:
Cerca di segnalare quanto rilevi di scorretto utilizzando gli strumenti appositi. Non si può sperare che i moderatori battano a tappeto tutto il forum.
Ciao
Vecchio 06-08-2014, 07:49:48   #4
never give up!
foggy mod.

Bici: ridley helium sl - legend ht11.5
Mentioned: 339 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9455 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
quando ho segnalato comportamenti scorretti, i moderatori sono sempre intervenuti...

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! è connesso ora  
Vecchio 06-08-2014, 08:04:57   #5
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 932 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12067 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Quante segnalazioni hai fatto tu? (nei modi previsti dal forum, ovvero mediante questo tasto: )E quante di queste sono state ignorate dai mods? Ti rispondo io. ZERO!!!! Quindi?
Se poi pretendi che una segnalazione debba per forza essere accolta e condivisa, allora il discorso è un altro. Già che siamo in argomento, potresti dare una letta all'art. 24 del regolamento del forum: http://www.bdc-forum.it/faq.php?faq=...aq_regolamento, così magari la prossima volta, puoi scrivere un mp a qualcuno per chiedere le spiegazioni che credi, anzichè aprire un 3d apposito.
Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
quando ho segnalato comportamenti scorretti, i moderatori sono sempre intervenuti...
Esatto.

Ultima modifica di samuelgol : 06-08-2014 alle ore 08:22:48
samuelgol non è connesso  
Vecchio 06-08-2014, 11:36:20   #6
greendoctor
Pedivella

greendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellaregreendoctor Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
Quante segnalazioni hai fatto tu? (nei modi previsti dal forum, ovvero mediante questo tasto: )E quante di queste sono state ignorate dai mods? Ti rispondo io. ZERO!!!! Quindi?
Se poi pretendi che una segnalazione debba per forza essere accolta e condivisa, allora il discorso è un altro. Già che siamo in argomento, potresti dare una letta all'art. 24 del regolamento del forum: http://www.bdc-forum.it/faq.php?faq=...aq_regolamento, così magari la prossima volta, puoi scrivere un mp a qualcuno per chiedere le spiegazioni che credi, anzichè aprire un 3d apposito.

Esatto.
ecco,si spiega tutto ora,samulegol è un moderatore,e scrive zero in maiuscolo,che equivale a urlare,va behhh,in ogni caso ne ho fatte 3 solo ieri di segnalazioni usando il tasto apposito
Vecchio 06-08-2014, 11:45:30   #7
greendoctor
Pedivella

Citazione:
Originalmente inviato da Optimus Prime Visualizza messaggio
Onestamente da questo forum,quando ho chiesto consigli,info ecc.. ho sempre avuto risposte che mi sono state utili.
I modoratori,da quello che ho potuto vedere,fanno bene il lavoro,ma anche loro,non vivono giorno e notte qui dentro......
Pensi che se vai al bar sotto casa,troverai tutte persone cordiali e ben disponibili?? Non credo.....
Spesso é bello anche confrontarsi,ovvio nei limiti dell`educazione,che purtroppo non TUTTI hanno
Ciao,ma certo che si riesce a ottenere consigli sul forum,è questa la sua utilità.
non parlo di confronti costruttivi ,ci mancherebbe,ho imparato tanto sul forum,ma c'è gente che è capace di rispondere in tono polemico anche a un opinione,ci sono tante discussioni che se le apri sono una diatriba privata da 2 persone ,con magari centinaia di messaggi che "intasano" le discussioni
Vecchio 06-08-2014, 11:46:38   #8
greendoctor
Pedivella

[QUOTE=mika;4873160]Cerca di segnalare quanto rilevi di scorretto utilizzando gli strumenti appositi. Non si può sperare che i moderatori battano a tappeto tutto il forum.
Ciao
[/QUO

ciao,ho segnalato ,ma senza alcun risultato
Vecchio 06-08-2014, 11:51:14   #9
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 724 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6431 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
ecco,si spiega tutto ora,samulegol è un moderatore,e scrive zero in maiuscolo,che equivale a urlare,va behhh,in ogni caso ne ho fatte 3 solo ieri di segnalazioni usando il tasto apposito
ti rispondo io.
a volte ci si dimentica che questo forum ha migliaia di discussioni, senza stare troppo a girarci in torno, a volte si rende necessario leggere quasi tutta la discussione per cercare di capirci qualcosa e prendere la decisione che in quel momento pare più corretta, soprattutto come nel tuo caso quando si segnalano atteggiamenti irriguardosi.
Tu hai seguito la discussione, noi no, quindi capita che ci si prenda un attimo di tempo onde cercare di evitare proteste in mp, chiamate di avvocati (!!), accuse di totalitarismo anni venti del '900 ed illazioni sulla propria certezza genitoriale.
Non è che la cosa ci dia un mare di preoccupazioni, ma a lungo andare è stucchevole.
Moltiplica questo per tutte le sezioni del forum, per il tempo che GRATUITAMENTE mettiamo a disposizione per fare questo (e che la Vita di tutti i giorni scorre anche per noi) e scoprirai il perchè dei ritardi.

Ultima modifica di mescal : 06-08-2014 alle ore 13:47:41
mescal non è connesso  
Vecchio 06-08-2014, 11:53:37   #10
mika
Ammiraglia

Bici: Barco Bros: Italian frames for italian people...
Mentioned: 208 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 4128 Post(s)
mika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forum
Citazione:
ciao,ho segnalato ,ma senza alcun risultato

La situazione segnalata normalmente viene valutata. E' possibile che gli estremi per un intervento non fossero sufficientemente rilevanti.
Rimango nel campo delle ipotesi poichè non ho elementi per valutare concretamente.
Vecchio 06-08-2014, 11:57:35   #11
gianluigi
Apprendista Velocista

Bici: Scapin R8, Scapin KS-25
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 222 Post(s)
gianluigi Stellaregianluigi Stellaregianluigi Stellaregianluigi Stellaregianluigi Stellaregianluigi Stellaregianluigi Stellaregianluigi Stellaregianluigi Stellaregianluigi Stellare
Citazione:
questo ad esempio è uno di quei casi: la polemica per la polemica...
gianluigi non è connesso  
Vecchio 06-08-2014, 12:00:08   #12
ibondio
Apprendista Scalatore

Bici: Casati Espresso (il treno ... non il caffè)
Mentioned: 869 Post(s)
Quoted: 4687 Post(s)
ibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beato
Citazione:
Non sono d'accordo.
Le poche volte che ho fatto segnalazioni ci sono stati adeguati interventi nei giusti tempi.
Poi nel forum c'è di tutto, ma il mondo è bello perchè è vario, stà a te farne la sintesi ed inserirti negli ambienti che ritieni interessanti e meglio frequentati.

ibondio non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10:55.