Bradley Wiggins punta alla California - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Magazine > Archivio > Magazine

Magazine Reportages dal mondo a due ruote

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-01-2014, 17:05:26   #13
BrunoDM
Velocista

Bici: Scott Addict SL (HMX-SL) custom build
Mentioned: 42 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2696 Post(s)
BrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM Angelico
Secondo me a maggio capiremo che oltre alla pioggia Wiggo soffre il sol leone. Perchè li fa caldo. Ma tanto eh...
Scherzo (non certo per il caldo ), spero che Wiggo vada bene e ottenga ciò che merita. A me quella faccia e quell'essere sempre così sopra le righe (in tutto), fa simpatia..
.
Sul discorso marketing, premesso che a me da un po' fastidio che venga considerato il male assoluto, mi meraviglio ingenuamente sempre un po' di chi si meraviglia . I ciclisti (pro) fanno quello per cui vengono pagati: "far guadagnare gli sponsor". Le loro vittorie, imprese ecc. sono **solo** lo strumento per fare ciò, no certo l'obiettivo.
Non so, forse sono troppo arido ma.... non ci credo molto che qualcuno paghi in quel mondo per puro spirito sportivo o solo per la gloria

Vecchio 27-01-2014, 17:34:24   #14
Ser pecora
Diretur

Mentioned: 409 Post(s)
Tagged: 56 Thread(s)
Quoted: 4543 Post(s)
Ser pecora ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da utah Visualizza messaggio
Viste le qualità di passista e che in salita teoricamente dovrebbe tenere, una Liegi in teoria potrebbe anche permettersela
Wiggins non ha alcuna dote di "scattista"e secondo me può tenere bene su salite lunghe "al passo", ma non su salite corte e ripide come quelle della Liegi.
Ser pecora non è connesso  
Vecchio 27-01-2014, 18:15:59   #15
Phill
via col vento

Bici: Scapin S6 - Shimano 105 5600 - Easton EC90
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 136 Post(s)
Phill LuminosoPhill LuminosoPhill LuminosoPhill LuminosoPhill Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Ser pecora Visualizza messaggio
Wiggins non ha alcuna dote di "scattista"e secondo me può tenere bene su salite lunghe "al passo", ma non su salite corte e ripide come quelle della Liegi.
Ma non aveva dichiarato che voleva tornare ad essere addirittura ancora vincente in pista ?!

=)

Forse me lo sono sognato ma non c'è niente di più esplosiva della pista da quel poco che ho visto in TV e una volta a Montichiari
Phill non è connesso  
Vecchio 27-01-2014, 19:04:53   #16
Ser pecora
Diretur

Citazione:
Originalmente inviato da Phill Visualizza messaggio
Ma non aveva dichiarato che voleva tornare ad essere addirittura ancora vincente in pista ?!

=)

Forse me lo sono sognato ma non c'è niente di più esplosiva della pista da quel poco che ho visto in TV e una volta a Montichiari
Si, ma mica fa lo sprinter in pista...
Vecchio 27-01-2014, 19:05:08   #17
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 732 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6519 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Perché prima non lo era? E' un dipendente stipendiato...ha poco da adeguarsi o meno. Fa quello che gli dice il datore di lavoro, come tutti.

Soprattutto ora che non è più "necessario" come prima.
possibile che uno come lui non possa vagliare alternative alla Sky? La trovo un po una carenza caratteriale, ha sempre vinto un Tour, un posto da capitano lo trova e potrebbe ambire di più che al gregariato di Froome.
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 27-01-2014, 19:06:10   #18
Ser pecora
Diretur

Citazione:
Originalmente inviato da mescal Visualizza messaggio
possibile che uno come lui non possa vagliare alternative alla Sky? La trovo un po una carenza caratteriale, ha sempre vinto un Tour, un posto da capitano lo trova e potrebbe ambire di più che al gregariato di Froome.
Dipende molto dal contratto che ha. E da quello che gli farebbero ora...
Vecchio 27-01-2014, 19:09:09   #19
mescal
Bioesorcista

mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Dipende molto dal contratto che ha. E da quello che gli farebbero ora...
Se un corridore vuole andare non penso ci siano motivi di trattenerlo, anche perchè di alternative ne hanno, a questo punto, anche per loro, non ha molto senso pagare un gregario come un "capitano".
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 27-01-2014, 19:25:04   #20
Ser pecora
Diretur

Citazione:
Se un corridore vuole andare non penso ci siano motivi di trattenerlo, anche perchè di alternative ne hanno, a questo punto, anche per loro, non ha molto senso pagare un gregario come un "capitano".
Intendo: credo che Wiggins non abbia nessuna convenienza (economica) a lasciare la Sky.
Poi bisogna anche guardare aldilà dei risultati: Wiggins è senza dubbio il corridore britannico più conosciuto e "mediatico". Per la Sky è comunque un buon ritorno.

Senza contare che anche lo scorso anno non ha proprio portato a casa niente.
Praticamente tutto quello che la Sky ha vinto fuori dalla Francia...
Vecchio 27-01-2014, 19:31:23   #21
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 268 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 16190 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
Citazione:
Perché prima non lo era? E' un dipendente stipendiato...ha poco da adeguarsi o meno. Fa quello che gli dice il datore di lavoro, come tutti.

Soprattutto ora che non è più "necessario" come prima.
bhè essendo wiggo un tipo sopra le righe non mi piace vederlo schiavo del marketing, avrei preferito che dicesse io in california ci vado le ragazze in bikini a santa monica

Citazione:
Originalmente inviato da Phill Visualizza messaggio
Con quello che lo pagano dovrebbe fare anche la granfondo dei pensionati
si ma dubito che un vincitore del tour si ponga come obbiettivo stagione di vincere una gf di pensionati, che poi debba andarci sono d'accordo ma almeno non dire che è il tuo obbiettivo

però ovviamente se sky paga deve dire quello che sky vuole
Vecchio 27-01-2014, 19:41:01   #22
mescal
Bioesorcista

Citazione:
Intendo: credo che Wiggins non abbia nessuna convenienza (economica) a lasciare la Sky.
penso che per gente di quel livello la convenienza economica sia seconda alle opportunità, quale squadra non vorrebbe Wiggins in organico per puntare al Tour? La differenza economica potrebbe essere colmata dall'obbiettivo, per questo penso abbia carenza caratteriale
un po come pancev all'Inter
mescal non è connesso  
Vecchio 27-01-2014, 19:53:20   #23
Ser pecora
Diretur

Citazione:
penso che per gente di quel livello la convenienza economica sia seconda alle opportunità, quale squadra non vorrebbe Wiggins in organico per puntare al Tour?
Secondo me pensi male

E realisticamente nessuna squadra lo prenderebbe per puntare al Tour. Credo che la sua vittoria sia frutto di circostanze eccezionali (percorso favorevole) e difficilmente ripetibili (sacrifici mostruosi a cui si è sottoposto).

Oltretutto ha 34 anni, non proprio un giovincello su cui puntare.
Contro Froome (28), Nibali (29), Quintana (24!) & c. secondo me ha poche possibilità
Vecchio 27-01-2014, 19:57:26   #24
utah
Maglia Amarillo

Mentioned: 34 Post(s)
Tagged: 18 Thread(s)
Quoted: 1476 Post(s)
utah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forumutah Orgoglio del Forum
Citazione:
Secondo me pensi male

E realisticamente nessuna squadra lo prenderebbe per puntare al Tour. Credo che la sua vittoria sia frutto di circostanze eccezionali (percorso favorevole) e difficilmente ripetibili (sacrifici mostruosi a cui si è sottoposto).

Oltretutto ha 34 anni, non proprio un giovincello su cui puntare.
Contro Froome (28), Nibali (29), Quintana (24!) & c. secondo me ha poche possibilità

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06:59.