Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frabacci

Pignone
22 Giugno 2018
127
106
53
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BdC Scott MTB Specialized

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
Scusate....ho una domanda...ma perché sul bollino di certificazione UCI del telaio della Addict RC 2020 su tutti i modelli c'è scritto SCOT......con una sola T ????
 

Allegati

  • 20191204_232236.jpg
    20191204_232236.jpg
    23,5 KB · Visite: 43

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Scusate....ho una domanda...ma perché sul bollino di certificazione UCI del telaio della Addict RC 2020 su tutti i modelli c'è scritto SCOT......con una sola T ????
Sono tarocchi? :))): :))): :))):......ritireranno tutte le bici e i telai per questo.....(tanto mese piu' mese meno!!!) :))): :))): :))):
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
andato a vedere ieri sera la mia, oggi monteranno sella, pedali e porta borraccia e domani si va a ritirarla!!!!!

beh, veramente bella!!!!!
il negoziante, nonché "capitano" della squadra, nell'attesa aveva messo sotto delle ruote carbon syncros da 30.........

credo, per ovvio necessità di portafoglio, che domani uscirò con le sue ruote, ma il dubbio su quali mettere un domani.....
mi piacciono le medio/alto profilo (stavo addocchiando le sybcros da 50 o le mavic che dovrebbero essere da 45), ma anche con le medio basso fa la sua splendida figura
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
andato a vedere ieri sera la mia, oggi monteranno sella, pedali e porta borraccia e domani si va a ritirarla!!!!!

beh, veramente bella!!!!!
il negoziante, nonché "capitano" della squadra, nell'attesa aveva messo sotto delle ruote carbon syncros da 30.........

credo, per ovvio necessità di portafoglio, che domani uscirò con le sue ruote, ma il dubbio su quali mettere un domani.....
mi piacciono le medio/alto profilo (stavo addocchiando le sybcros da 50 o le mavic che dovrebbero essere da 45), ma anche con le medio basso fa la sua splendida figura
Bene, bene....sabato si inaugura con un giretto ?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
andato a vedere ieri sera la mia, oggi monteranno sella, pedali e porta borraccia e domani si va a ritirarla!!!!!

beh, veramente bella!!!!!
il negoziante, nonché "capitano" della squadra, nell'attesa aveva messo sotto delle ruote carbon syncros da 30.........

credo, per ovvio necessità di portafoglio, che domani uscirò con le sue ruote, ma il dubbio su quali mettere un domani.....
mi piacciono le medio/alto profilo (stavo addocchiando le sybcros da 50 o le mavic che dovrebbero essere da 45), ma anche con le medio basso fa la sua splendida figura
Le 40 sono perfette su tutte i terrenio-o
 
  • Mi piace
Reactions: albianir

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Bene, bene....sabato si inaugura con un giretto ?


il sabato quest'anno, ahimè, è abolito. ho acquaticità con il pupo
ma x domenica ho già detto casa che mi vedranno a colazione e poi al tramonto :mrgreen: (spero di poter star fuori a lungo)
 
  • Mi piace
Reactions: riki

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Scusate....ho una domanda...ma perché sul bollino di certificazione UCI del telaio della Addict RC 2020 su tutti i modelli c'è scritto SCOT......con una sola T ????

abbreviazioni volute.

vedi sotto la mia Merida Reacto CF5 ufficiale Team Bahrain

1575538235323.png
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie Emilio.....ho imparato una cosa in più
Mi hanno anticipato ma mi avevi fatto venire la curiositä, le nostre scrivono "Corr", per cui si, immagino tutte abbrevviate a 4 lettere.
Sulla Scott da Ciclocross non so se ho il bollino, e´ bassa gamma, non ci ho mai fatto caso...
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
Ragazzi scusate ho notato che sulla Addict taglia M 54....gli spessori montati sul manubrio sono 4....se ne volessi togliere 1 oppure due ovvero1cm è necessario tagliare il tubo forcella o no ? 20191205_204308.jpg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.378
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Umh.. non sarei così sicuro visto che passa all'interno del manubrio e potrebbe benissimo fare delle pieghe in più recuperando quei 2-3 cm, però è da vedere.
Anche perchè se dovesse presentarsi la necessità di tagliarlo per fare delle prove e poi la prova non va a buon fine che si fa.. si cambia tutto il tubo ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.